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Formazione aziendale

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Candidati per una delle posizioni aperte nel team Corsi (uffici in zona Rimini).

Corsi è alla ricerca di talenti da inserire nel proprio team.

In caso tu non ci conosca, ci occupiamo di formazione e di crescita personale.

In cosa crediamo

Crediamo che le competenze che fanno la differenza per il successo dovrebbero essere accessibili a tutti, e non riservate a pochi. Perché possano migliorare le singole vite, le organizzazioni e il mondo intero. Per questo nella nostra piattaforma offriamo corsi di formazione con docenti dal background solido, che permettano ai nostri clienti di risparmiare errori, accelerando il successo dei nostri clienti.

Crediamo altresì che quando qualcuno si trova dove non vorrebbe essere, vuol dire che c’è un GAP, che sia a livello di mindset, o a livello di competenze. Crediamo che chiudendo quel gap tutti possano ambire ad una situazione migliore rispetto a dove partono, pur consapevoli che il successo non sarà mai garantito.

Vogliamo offrire un esempio di azienda positiva, che migliori il mercato in cui si trova, e i cui valori possano essere d’ispirazione per altri imprenditori. Valori come rispetto, correttezza, etica e trasparenza 🌱, che si contrappongono a quelli oggi presenti sui social dei guru della formazione “copia incolla”.

In cosa NON crediamo

❌ Non crediamo nei valori oggi diffusi sui social: “valori” basati sull’autocelebrazione di risultati NON supportati da numeri e fatti, ma creata ad arte con elementi percettivi (belle auto noleggiate, località esotiche, etc.).

❌ Non crediamo nel creare controversia per generare attenzione.

❌ Non crediamo nel mancare di rispetto ai clienti per suscitare “emozioni forti”.

❌ Non crediamo nel “guru” tuttologo con la verità in tasca che ha tutte le soluzioni, ma invece in un formazione orizzontale, multi autore, e multi disciplinare, dove ogni docente offre al pubblico la propria esperienza più impattante.

Valori guida

Tra i nostri valori guida: l’integrità, tanto che tutto il nostro processo di comunicazione, di selezione e di vendita sono adeguati a questo valore.

L’equilibrio: espresso nel mantenere un profilo comunicativo equilibrato. Un profilo dove si evidenzino si i propri punti di forza, ma senza esagerare o far credere ai clienti cose che non esistono.

E la concretezza: espressa nel realizzare prodotti che siano concretamente utili ai nostri clienti, ovvero permettano loro di ottenere realmente risultati.

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