Dall'altra parte la stessa ricerca ha evidenziato come tutti gli intervistati all'interno del 74% per cento dei venditori meno performanti, ha dichiarato di PROVARE SEMPRE paura del rifiuto mentre vende.
Credo che questo dato, da solo, dica molte cose.
Ma non finisce qui...
Soprattutto in Italia mi capita di parlare personalmente con persone davvero con enormi potenziali nella vendita: persone che potrebbero guadagnare molto lavorando come venditori o con un network marketing, che rinunciano a priori perché hanno una paura terribile del rifiuto.
Senza parlare poi di tutte le opportunità che ti perdi oggi in altri ambiti, come ad esempio l'altro sesso, sempre derivanti dalla tua paura del rifiuto.
Insomma: se oggi provi "paura del rifiuto", sappi che non è affatto gratis.
Questa paura costa parecchio nella tua vita, non solo come soldi in meno che guadagni se oggi fai il venditore o il networker, ma in generale come opportunità perse in molti altri ambiti.
Poiché per il mio lavoro mi trovo ad affrontare questo problema con venditori e networker, ti dò subito una bella notizia:
UNA SOLUZIONE ESISTE.
Come tutte le cose si tratta di sapere cosa fare, e di applicarsi nel modo giusto, per il giusto tempo.
Nel corso degli anni ho sviluppato un metodo preciso per eliminare o abbassare drasticamente la percezione del rifiuto come qualcosa di negativo all'interno della professione di venditore o networker.
Un metodo che ho applicato personalmente con centinaia di distributori della mia organizzazione e con aziende con reti commerciali di tutte le dimensioni.
Il risultato dell'applicazione di questo metodo su di te è che diventerai una persona molto, MOLTO più sicura di te stessa.
La prossima volta che riceverai un rifiuto, perché posso garantirti che questo continuerà ad avvenire:
- non sentirai più quella sensazione di bruciore allo stomaco
- non proverai più quella voglia di "scappare" o sotterrarti, o di essere da un'altra parte
- vedrai, invece, il rifiuto in modo totalmente diverso
Non proverai piacere, questo no. Tuttavia la paura del rifiuto non sarà più in grado di frenarti o deviare la tua vita o le tue decisioni come succede oggi.
In qualche modo sarai in grado di compiere qualsiasi decisione sia opportuna nella tua vita, che si tratti di contattare un nuovo potenziale cliente o fare un proposta di business per un network marketing, con una serenità nel cuore e una lucidità mentale totalmente nuova.
Nel programma che ho preparato per te, infatti, scoprirai:
- perché oggi hai paura del rifiuto (e perché quando eri un bambino piccolo non ce l'avevi);
- perché questa paura ti costa soldi veri: tanti, troppi soldi;
- e infine...
- cos'è il ponte della fiducia e come usarlo per ristrutturare la tua paura del rifiuto una volta e per sempre.
In più oggi vedremo insieme anche un piano operativo e d'azione per esercitarti a diminuire progressivamente, fino a far scomparire, questa sensazione così limitante che ti porti dentro
Prima di proseguire però un'avvertenza è d'obbligo.
Fai attenzione perché frequentando questo corso ci sono degli effetti collaterali.
È molto probabile che con le strategie che stai per scoprire non imparerai solo a gestire la paura del rifiuto nella vendita o nel network marketing.
Con ogni probabilità invece cambierà totalmente anche il tuo modo di approcciarti all'altro sesso e di gestire tutte quelle situazioni in cui la paura di essere rifiutati entra in gioco AL DI FUORI della vendita.
Sei avvisato!
Se vuoi dare un taglio netto e radicale a questa sensazione che ti sei portato dentro fino adesso, seguimi in questo corso!
Iniziamo subito.