Quando un’azienda di direct selling investe milioni di euro per acquistare spazi pubblicitari in TV o su Internet, ha una sola esigenza:
ovvero che la persona che presenterà i suoi prodotti in quello spazio, sia in grado di vendere più prodotti possibile, a più persone possibile, il tutto nel poco tempo a disposizione.
In Italia sono pochissimi i professionisti in grado di:
- costruire un pitch di vendita;
- presentarlo in modo efficace;
- e generare migliaia di richieste di ordini in pochi minuti.
Ma sicuramente l’uomo più conosciuto e apprezzato è proprio lui: Giorgio Mastrota.
Considerato il re delle televendite in Italia, con oltre 100 milioni di euro di prodotti venduti in carriera, Giorgio è riuscito nel corso degli anni non solo a essere estremamente efficace, ma anche a fare tutto questo risultando piacevole al pubblico e mantenendo un’ottima reputazione sul mercato, diversamente da quanto accaduto ad altri professionisti prima di lui.
Per questo se vuoi imparare a fare una presentazione efficace di un prodotto o servizio, magari perché sei un venditore di professione, oppure lavori nel reparto marketing, allora Giorgio Mastrota è l’uomo che può insegnarti come si fa.
Durante il corso Giorgio spiegherà i suoi segreti del mestiere, imparati in anni di lavoro, per essere veramente efficace nel momento che conta di più: quello della presentazione del tuo prodotto.
Ecco cosa stai per imparare:
- Come Giorgio riesce a creare la voglia di acquistare qualsiasi prodotto in modo semplice e veloce e come puoi fare lo stesso anche tu.
- La semplice tecnica di Giorgio per trovare le ragioni d’acquisto nascoste dietro un prodotto e come farle emergere per essere più efficace.
- Il metodo di Giorgio per trovare l’attitudine mentale e fisica giusta per essere efficace nel momento della presentazione.
- I rinforzi della presentazione, ovvero come creare storie che rimangano impresse e “vendano” il prodotto in modo emotivo e comprensibile per chiunque.
- L’etica della vendita e il savoir faire del venditore professionista, ovvero come essere efficaci e contemporaneamente mantenendo una buona reputazione anche nel lungo periodo, con clienti e fornitori.
- Come prepararsi alla performance, ovvero gli esercizi che Giorgio svolge davvero, gli stessi esercizi che da oggi puoi utilizzare anche tu.
- Best practice nella vendita, ovvero quando presentare il prezzo, quando ha senso inserire dei bonus, in che sequenza presentare il prodotto, quanto ha senso insistere con il cliente, cosa dovresti fare se sei timido, e molto molto altro.
Insomma: alla fine del corso sarai in grado in pochi minuti di costruire anche tu una presentazione che funziona per i tuoi prodotti e servizi, ma non solo: avrai anche suggerimenti e spunti utili per imparare a trasmetterla al tuo pubblico in modo efficace, sia dal vivo che davanti a una telecamera.
Giusto per essere chiari: è quasi impossibile che almeno una tecnica insegnata da Giorgio non ti aiuti a vendere anche pochi prodotti o servizi in più rispetto a quanto accade oggi.
Per questo è praticamente certo che l’investimento in tempo e denaro che fai per questo corso si sarà ripagato prima di quanto pensi.
Dall’altro lato è anche vero che ogni giorno che continui a vendere senza l’aiuto di Giorgio rischi di perdere clienti e fatturato, mentre bastano pochi consigli nei posti giusti per diventare subito più efficace e aumentare vendite e profitti.
Dunque non aspettare oltre: seguici nel corso, e iniziamo subito.