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Giorgio Mastrota
Giorgio Mastrota

Eminflex - Ex Televenditore
Mondial Casa - Ex Televenditore

Cosa imparerai

Come creare la voglia di acquistare qualsiasi prodotto in modo semplice e veloce
La semplice tecnica di Giorgio per trovare le ragioni d’acquisto nascoste dietro un prodotto, e come farle emergere per essere più efficace
Come trovare l’attitudine mentale e fisica GIUSTA per essere efficace durante la presentazione
Come creare storie che rimangano impresse e “vendano” il prodotto in modo emotivo e comprensibile da chiunque
Come essere efficaci e contemporaneamente mantenere una buona reputazione anche nel lungo periodo
Gli esercizi che Giorgio svolge davvero per prepararsi alla performance
Molto, molto altro...

Lezioni

1 Presentazione 03:39
Gratis Benvenuto
03:39
2 Cos'è la vendita 13:18
Gratis Introduzione
01:54
Gratis Il venditore come un consigliere
04:36
Che cos'è il pitch di vendita? 06:48
3 Come essere efficaci nella vendita 17:14
L'atteggiamento positivo fa la differenza 06:23
Conoscere il prodotto 04:25
Seguire uno script o andare a braccio? 06:26
4 Come prepararsi al pitch di vendita 50:12
L'idea forte 09:01
L'alternativa del negativo 06:25
Il confronto con i prodotti della concorrenza 09:18
I punti di forza 06:45
Il processo creativo 04:02
Come prepararsi alla vendita 04:55
Gratis Il giusto mindset
05:06
Gratis Come reagire alle obiezioni
04:40
5 Cose da tenere a mente 40:38
Testimonianze e bonus speciali 03:57
Il momento giusto per introdurre il prezzo 06:12
Vendere senza avere paura 08:39
Quando insistere nella vendita 06:24
I concetti chiave nella vendita 10:35
Il corso come una televendita 04:51

Dettagli

Quando un’azienda di direct selling investe milioni di euro per acquistare spazi pubblicitari in TV o su Internet, ha una sola esigenza: 

ovvero che la persona che presenterà i suoi prodotti in quello spazio, sia in grado di vendere più prodotti possibile, a più persone possibile, il tutto nel poco tempo a disposizione.

In Italia sono pochissimi i professionisti in grado di: 

  • costruire un pitch di vendita;
  • presentarlo in modo efficace;
  • e generare migliaia di richieste di ordini in pochi minuti.

Ma sicuramente l’uomo più conosciuto e apprezzato è proprio lui: Giorgio Mastrota.

Considerato il re delle televendite in Italia, con oltre 100 milioni di euro di prodotti venduti in carriera, Giorgio è riuscito nel corso degli anni non solo a essere estremamente efficace, ma anche a fare tutto questo risultando piacevole al pubblico e mantenendo un’ottima reputazione sul mercato, diversamente da quanto accaduto ad altri professionisti prima di lui.

Per questo se vuoi imparare a fare una presentazione efficace di un prodotto o servizio, magari perché sei un venditore di professione, oppure lavori nel reparto marketing, allora Giorgio Mastrota è l’uomo che può insegnarti come si fa.

Durante il corso Giorgio spiegherà i suoi segreti del mestiere, imparati in anni di lavoro, per essere veramente efficace nel momento che conta di più: quello della presentazione del tuo prodotto.

Ecco cosa stai per imparare:

  • Come Giorgio riesce a creare la voglia di acquistare qualsiasi prodotto in modo semplice e veloce e come puoi fare lo stesso anche tu.
  • La semplice tecnica di Giorgio per trovare le ragioni d’acquisto nascoste dietro un prodotto e come farle emergere per essere più efficace.
  • Il metodo di Giorgio per trovare l’attitudine mentale e fisica giusta per essere efficace nel momento della presentazione.
  • I rinforzi della presentazione, ovvero come creare storie che rimangano impresse e “vendano” il prodotto in modo emotivo e comprensibile per chiunque.
  • L’etica della vendita e il savoir faire del venditore professionista, ovvero come essere efficaci e contemporaneamente mantenendo una buona reputazione anche nel lungo periodo, con clienti e fornitori.
  • Come prepararsi alla performance, ovvero gli esercizi che Giorgio svolge davvero, gli stessi esercizi che da oggi puoi utilizzare anche tu.
  • Best practice nella vendita, ovvero quando presentare il prezzo, quando ha senso inserire dei bonus, in che sequenza presentare il prodotto, quanto ha senso insistere con il cliente, cosa dovresti fare se sei timido, e molto molto altro.

Insomma: alla fine del corso sarai in grado in pochi minuti di costruire anche tu una presentazione che funziona per i tuoi prodotti e servizi, ma non solo: avrai anche suggerimenti e spunti utili per imparare a trasmetterla al tuo pubblico in modo efficace, sia dal vivo che davanti a una telecamera.

Giusto per essere chiari: è quasi impossibile che almeno una tecnica insegnata da Giorgio non ti aiuti a vendere anche pochi prodotti o servizi in più rispetto a quanto accade oggi.

Per questo è praticamente certo che l’investimento in tempo e denaro che fai per questo corso si sarà ripagato prima di quanto pensi.

Dall’altro lato è anche vero che ogni giorno che continui a vendere senza l’aiuto di Giorgio rischi di perdere clienti e fatturato, mentre bastano pochi consigli nei posti giusti per diventare subito più efficace e aumentare vendite e profitti.

Dunque non aspettare oltre: seguici nel corso, e iniziamo subito.

Autore

Giorgio Mastrota
Giorgio Mastrota

Eminflex Ex Televenditore

Mondial Casa Ex Televenditore

Dopo la laurea in scienze politiche alla Statale di Milano e la vittoria del titolo di “Uomo ideale” e “Il più bello d’Italia” nel 1988, ha iniziato a lavorare in televisione per poi iniziare una collaborazione con il Gruppo Giochi Preziosi.

Nel corso degli anni ha preso parte a diverse trasmissioni tra cui: "Buon pomeriggio", "Bellezze al bagno", "Il grande circo", "Il nuovo gioco delle coppie" e "Nati per vincere".

Il successo di Mastrota è legato però alle televendite: infatti, è considerato il Re in questo settore, dato che è dal 1995 che se ne occupa costantemente.

Dal 1995 in poi si è occupato principalmente di televendite: Emmelunga, Eminflex, Remail, Mondial Casa, Peli Porte Sezionali, Zanatta Vetro, Magrì Arreda ed Edison Casa.

Nel 1996 ha condotto Radio Capital e nel ’99 Meteore.

Nel 2009 ha condotto il programma ‘Mercato italiano’ e nel 2017 ha lavorato come inviato presso lo studio televisivo di "Quelli del calcio".

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