Le basi del Trading online

Basi solide, un guadagno valido e costante nel tempo

Presentazione 04:46 1. Quello che devi sapere sul Trading 18:39
Analisi Fondamentale 00:39
Le basi del forex 04:01
Drawdown 00:19
Operatività (scelta del Broker) 03:04
Piattaforma 07:14
2. Iniziamo a fare sul serio! 25:11
Analisi tecnica 06:12
Strategie 01:29
Medie Mobili 08:19
Gap filler nell’operatività 06:01
Money Management 01:59
Conclusione 01:11
  • Titolo corso: Le basi del Trading online
  • Autore: Marco Gazzaroli
  • Durata: 48m 36s
Presentazione corso:
Sei interessato al mondo del trading ma non sai da dove iniziare?

Desideri avere un corso per principianti, che ti spiega il tutto in modo dettagliato, senza dover spendere migliaia e migliaia di euro?

L’autore del corso di oggi, è un ragazzo molto giovane che dopo aver applicato e investito molti soldi in formazioni sul trading, ha deciso di condensare tutto quello che ha imparato all'interno di questo corso.

E’ un corso dedicato a chi si avvicina per la prima volta all'affascinante mondo dei mercati finanziari e desidera imparare come fare trading online.

Gli argomenti trattati in questo corso sono:

  • le basi del Trading;

  • i vantaggi;

  • l'analisi tecnica e le strategie;

  • Money Management.


e molto altro ancora.

Il corso di oggi è facile, veloce e vedrai,  passo dopo passo, ti porterà a diventare un professionista di questo settore.

Tutti prima o poi dobbiamo conoscere il mondo della “New Economy”.

Desideri restare al passo con i tempi e rimanere aggiornato?

Seguimi, iniziamo subito!

In questa sezione trovi tutte le domande e risposte del corso. Per visualizzare le conversazioni clicca su una domanda. Puoi porre la tua domanda solo all'interno delle lezioni.

... in caricamento ...

Marco Gazzaroli

Marco è un ragazzo di 25 anni appassionato di entrate automatiche. Come tutti i ragazzi della sua età ha continuato il proprio percorso scolastico fino a diplomarsi come geometra, la sua vera passione fin da piccolo. Per continuare ad inseguire la sua passione frequentò anche il primo anno di Ingegneria Civile a Lugano. Quell’ esperienza fu utilissima per lui, non tanto perché era il passo finale per diventare la persona che sognava da bambino, ma perché è proprio in quell’ anno che capi’ che forse il suo sogno era un altro. Marco adora le case, adora comprarle, sistemarle e rivenderle. Ecco che da quel momento capi che tutto ciò che stava facendo non lo portava dove veramente voleva. Cominciò quindi a vedere la vita in modo diverso, si appassionò del mondo imprenditoriale, tanto da cominciare a frequentare corsi sempre più impegnativi. Nella sua testa ormai c’era solo una cosa, lavorare sodo per raggiungere la Libertà Finanziaria. Marco a soli 25 anni ha creato delle entrate automatiche che gli hanno permesso di abbandonare definitivamente il posto fisso. Oggi è un trader al 100%.

... in caricamento ...

In questa sezione, se sei cliente del corso, puoi scaricare il materiale a supporto del corso.

Ad esempio puoi trovare (se prevista per questo corso) la versione solo audio del corso (in mp3), utile se desideri ascoltare il corso in auto o mentre fai jogging.

Oppure eventuali slide, file di esercizi, e questionari che può mettere a disposizione il docente.

Per scaricare i video delle singole lezioni clicca invece il pulsante azzurro vicino al titolo di ogni lezione (disponibile solo per clienti registrati che ne hanno il permesso).