se lavori in un call center e vorresti diventare il numero uno del tuo team,
o se semplicemente vuoi diventare molto più efficace nella vendita al telefono, beh: sei arrivato nel posto giusto
Mi chiamo Massimo Frigerio, e da quasi un quarto di secolo sono "l'arma segreta" di alcuni tra i più importanti call center tra Romania, Albania e Italia: e parliamo di migliaia di operatori in mezza europa.
In pratica quello che faccio per passione e per mestiere è trasformare aspiranti operatori di call center che non performano come potrebbero, in veri fuoriclasse del telemarketing e della vendita telefonica:
professionisti in grado di rispondere alle obiezioni nel modo giusto, di interpretare correttamente uno script, ma soprattutto di chiudere più VENDITE e più APPUNTAMENTI di quanto non avevano mai fatto prima.
Come avrai già capito la mia specialità è la vendita telefonica, da non confondersi con la vendita dal vivo!
Si perché, iniziamo subito con lo sfatare un falso mito: se pensi di essere bravo a vendere faccia a faccia, sappi che questo si ti aiuta nella vendita telefonica, ma NON fa di te un vero fuoriclasse
La vendita telefonica è molto diversa, e per certi versi più difficile della vendita dal vivo.
Nella vendita telefonica ti trovi infatti a fare cose del tutto innaturali, che richiedono abilità e tecniche specifiche.
Ad esempio nella vendita telefonica devi sapere come fare telefonate a freddo con persone che non conosci e non ti hanno mai visto in faccia: e per questo c'è una tecnica precisa.
O devi imparare a conquistare la fiducia di qualcuno in tempi decisamente brevi: e anche per questo c'è una tecnica precisa.
O devi imparare a superare le obiezioni di interlocutori scettici in poche battute,
ma anche evitare di essere "rimbalzato" in un futuro che non arriverà mai al momento della decisione,
ma anche imparare a superare le cosiddette "segretarie filtro".
E anche per tutto questo ci sono tecniche precise.
Si: per padroneggiare tutte queste situazioni nei pochi minuti che hai a disposizione al telefono c'è un intero mondo di tecniche e metodologie che sono specifiche SOLO della vendita telefonica, e senza le quali fare bene è davvero difficile
Ecco perché nel corso di oltre 24 anni di studi e ricerche, ho sviluppato un metodo preciso:
un metodo che, se seguito in modo puntiglioso, permette di trasformare un operatore di telemarketing "normale"...
..in un operatore telemarketing che può diventare presto il leader del suo call center.
E questo metodo, è lo stesso metodo che sto per insegnarti in questo corso
Nel corso dei 6 capitoli di oggi infatti imparerai tutto quello che ti serve per aumentare drasticamente le tue performance di venditore telefonico, sia che tu sia alle prime armi, sai che tu abbia già esperienza nella vendita.
Ad esempio
- imparerai come guidare l'interlocutore a prendere una decisione d'acquisto guidando le sue emozioni al telefono, usando SOLO il tono della voce, e indipendente dal prodotto che vendi;
- ma imparerai anche come gestire le tue di emozioni: ad esempio quando qualcuno ti risponde male, ed essere subito pronto per la telefonata successiva;
- capirai come funziona il cervello, come leggerne i segnali attraverso il telefono, e come capire i momenti giusti per spingere e quelli per arretrare;
- capirai il ruolo degli script di vendita telefonici, quando usarli e quando sono dannosi, e come trasformarli da possibile freno che ti rende insicuro e impacciato, a strumento da cui ottenere il massimo beneficio possibile;
- scoprirai come superare velocemente le obiezioni ANCORA PRIMA che il cliente te ne parli, attraverso l'uso delle domande diagnostiche e lo studio dei toni e delle pause;
- scoprirai il ruolo del prezzo per i tuoi clienti e il ruolo del prezzo per te, e capirai come la battaglia dei prezzi si gioca soprattutto nella tua di testa, prima ancora che in quella del cliente;
- ma soprattutto scoprirai come evitare che sia il cliente a vendere a te l'idea che non ha soldi, tempo, o che non può decidere...anziché tu a vendere a lui il tuo prodotto o il tuo appuntamento.
E molto molto altro.
Insomma: quello che stai per scoprire in questo corso di telemarketing efficace è lo stesso metodo che imprenditori di mezza europa pagano diverse migliaia di euro affinché io lo insegni a centinaia di operatori, e che produce sensibili incrementi nelle chiusure in vendita e nel numero di appuntamenti presi.
Da oggi anche tu puoi farlo tuo, ad una porzione davvero minima del suo valore, grazie a questo corso.
Non solo: alla fine del corso troverai anche un test che metterà alla prova la tua conoscenza, in modo da aiutarti a fissarne meglio i concetti ed essere pronto alla prossima prova del telefono.
Come avrai capito: questo corso può fare una differenza enorme per i tuoi guadagni: sia che lavori per qualcun altro, magari a provvigione, sia che possiedi il tuo team di telemarketing.
Dunque non perdere tempo. Seguimi nel corso: iniziamo subito