Tecniche Efficaci di Riequilibrio Energetico Emozionale

Come alzare le tue frequenze energetiche (e sintonizzarle su ciò che desideri veramente), vivere in uno stato di costante centratura ed equilibrio, riappropriati delle tue emozioni (anziché lasciare che siano gli eventi esterni a controllarle) e riscoprire il tuo vero "te stesso".

© Corsi.it

Produzione Corsi.it

Presentazione 05:16 1. Introduzione 01:34 2. Tutto è energia e tu sei energia 12:59
Il condizionamento sociale ti ruba energia 04:41
Emozioni come termometro energetico 01:51
Energia del bambino ed energia dell'adulto 02:16
Come alzare le tue vibrazioni energetiche 02:54
3. Le 3 menti 07:26
Il cervello e i condizionamenti 02:26
Il cuore e il contatto con la tua anima 02:08
La pancia e il contatto con la tua fonte di energia 02:52
4. Come concentrarti ed ascoltare il tuo vero se 06:45
Ascoltare il cuore 02:39
Ascoltare la pancia 01:58
Come essere centrato in ogni occasione e stare nella tua energia 02:08
5. Esercizi di riequilibrio energetico 32:58
I 7 chakra principali e la tua antenna energetica 08:08
Come aprire i tuoi chakra 05:38
Come allineare i tuoi chakra 03:17
Purificarti dalle energie tossiche col sale nero 04:28
Alimentazione per alzare le vibrazioni 04:46
Pratica disintossicante per una settimana 06:41
6. Come far emergere chi sei veramente 08:28
Lascia emergere chi sei veramente 03:10
Lascia emergere la tua autenticità 05:18
7. Vivi la tua vita e stai nella tua energia 11:09
Perdonare il passato, famigliari e parenti per liberarti dal DNA 04:02
Tecnica di disintossicazione dalle energie altrui 02:49
Ora puoi iniziare a vivere e stare nel tuo centro vitale 03:05
Conclusione 01:13
  • Titolo corso: Tecniche Efficaci di Riequilibrio Energetico Emozionale
  • Autore: Monica Giovine
  • Durata: 01h 26m 35s
Presentazione corso:
Pensa per un attimo a quei momenti della tua vita in cui ti sei sentito "centrato", e allineato con te stesso, con l'io che senti di essere veramente.

Ricordi com'eri sicuro di te? Com'eri consapevole di te stesso?

Ricordi com'eri in controllo delle tue emozioni?

In quei momenti nulla poteva scalfirti: nessuno poteva decidere della tua vita. Le emozioni erano tue servitrici, non tuoi padroni.

Ora invece vai con la mente ai momenti opposti.

Come ad esempio quando ti capita di rispondere male a qualcuno e poi pentirtene.

O quando ti capita di essere costantemente insicuro o preoccupato sul tuo futuro, o su quale sia il prossimo passo.

O quando ti capita di sentirti vivere una vita "non tua".

Ecco: devi sapere che la differenza tra questi due stati mentali è una differenza percepibile, e persino misurabile, a livello energetico

Si perché, secondo le mie ricerche di oltre 30 anni in diverse nazioni del mondo, dal Giappone agli Stati Uniti, qualsiasi cosa ci circonda, sia materiale, sia immateriale, è energia.

Si, lo sono anche le tue emozioni. Lo sono anche i tuoi pensieri.

Tu sei energia e quindi emetti delle frequenze. Gli altri sono energia e quindi emettono delle frequenze a loro volta.

Ora quello che succede è che tutti noi ci sintonizziamo naturalmente con le frequenze di chi abbiamo vicino o con le persone con le quali interagiamo.

Non solo: ci sintonizziamo, a livello di vibrazioni, su situazioni di vita che "vibrano" come vibrano le nostre frequenze abituali.

E qui sta il problema.

Se tu non sei in "equilibrio energetico", le persone o gli eventi intorno a te hanno il potere di distorcere il tuo equilibrio emozionale e, così facendo, di condizionare in modo pesante le tue scelte.

In pratica ti ritrovi a fare scelte non tue, e a vivere una vita non tua.

Non solo: una vibrazione emozionale negativa, tende a farti cacciare, anche contro la tua volontà razionale, in situazioni che, alla lunga, vivrai in modo pesante e negativo.

Si: è proprio in virtù di questo tuo livello energetico che ti capita di sentirti spesso stanco, confuso, e non "centrato" verso chi sei veramente

E' a causa di questo che ti capita di prendere decisioni che poi si rivelano infelici.

Dunque come evitare tutto questo?

E' possibile vivere costantemente nello stato "centrato"?

E' possibile prendere decisioni allineate veramente al proprio io?

Si è possibile: occorre conoscere le giuste tecniche, e fare un po' di esercizio.

E questo è proprio ciò che vediamo insieme oggi: le più efficaci tecniche di riequilibrio energetico emozionale che ho scoperto in oltre 30 anni di ricerche.

Nel video di oggi infatti imparerai che ci sono molti sistemi diversi, utilizzabili come termometri, per testare se una data scelta fa parte di te, o se è un condizionamento sociale o altrui.

  • Imparerai che ci sono dei metodi efficaci per "pulire la tua energia", e farla vibrare nella direzione dei tuoi desideri, ad esempio con l'uso di un particolare tipo di sale.

  • Imparerai che ciò che mangi influenza le tue emozioni (e quando ne sarai consapevole avrai uno strumento in più per controllarle).

  • Imparerai ad aprire i tuoi chakra e sintonizzare la tua "antenna energetica" su ciò che desideri: che questo sia amore, successo, o qualsiasi altro desiderio.

  • Ma soprattutto imparerai a lasciare che il tuo vero io EMERGA veramente, giorno dopo giorno, man mano che ti "disintossicherai" ,letteralmente, delle energie e delle influenze altrui.


Sei pronto ad iniziare a vivere in un sempre più stabile e presente stato di centratura?
Allora seguimi in questo corso: facciamolo insieme.

In questa sezione trovi tutte le domande e risposte del corso. Per visualizzare le conversazioni clicca su una domanda. Puoi porre la tua domanda solo all'interno delle lezioni.

... in caricamento ...

Monica Giovine

Master Reiki dal '94, riconosciuta dalla Reiki Alliance, dall'International Center of Reiki Training di William Lee Rend in USA e dalla Komyo Reiki Kai Italia e Japan di Hyakuten Inamoto. Fondatrice della Scuola Reiki Internazionale: RIS - Reiki International School, con sedi in Italia, Svizzera, Regno Unito, e Spagna. Operatore shiatsu, IES stile Matsunaga. Insegnante Channeling e introspezione dello stile scientifico di Barbara Ann Brennan, scienziata Nasa. Insegnante di cromoterapia e cromopuntura tradizionale del dott. Peter Mandel. Insegnante tecniche di rilassamento profondo e praticante EFT. Personal Coach, Life Coach professionista certificata. Naturopata-psicosomatica. Master Practitioner PNL, riconosciuta e certificata dalla American Society of Neuro Linguistic Programming direttamente dal Dott. Richard Bandler. Personal Coach specializzata per la vita personale, i rapporti interpersonale e sociali, i rapporti di coppia e le relazioni affettive. Counselor olistico. Autrice di libri, e-books, e corsi multimediali relativi allo sviluppo personale. Monica si occupa da oltre 25 anni di miglioramento, benessere psico-fisico, crescita personale e ricerca del proprio sè autentico. Negli anni '90 ha collaborato con il Centro Omeopatico Italiano a Milano. Ha diretto il Centro Epsylon di Discipline Bio Naturali a Milano, spazio pioniere del settore, dal '94 al 2001. Negli anni '80 ha frequentato corsi presso Centri di crescita personale in tutto il mondo, ed ha studiato e lavorato per molti anni a Osaka in Giappone, ha vissuto ed ha studiato a Londra in UK ed a New York in USA. Da anni ha integrato i suoi studi professionali con la PNL - Programmazione Neuro Linguistica ed il Life Coaching presso la NLP Italy Coaching School e con il counselling olistico. Puoi conoscere Monica sul suo sito www.monicagiovine.com.

... in caricamento ...

In questa sezione, se sei cliente del corso, puoi scaricare il materiale a supporto del corso.

Ad esempio puoi trovare (se prevista per questo corso) la versione solo audio del corso (in mp3), utile se desideri ascoltare il corso in auto o mentre fai jogging.

Oppure eventuali slide, file di esercizi, e questionari che può mettere a disposizione il docente.

Per scaricare i video delle singole lezioni clicca invece il pulsante azzurro vicino al titolo di ogni lezione (disponibile solo per clienti registrati che ne hanno il permesso).