Pensa per un attimo a quei momenti della tua vita in cui ti sei sentito "centrato", e allineato con te stesso, con l'io che senti di essere veramente.
Ricordi com'eri sicuro di te?
Com'eri consapevole di te stesso?
Ricordi com'eri in controllo delle tue emozioni?
In quei momenti nulla poteva scalfirti: nessuno poteva decidere della tua vita.
Le emozioni erano tue servitrici, non tuoi padroni.
Ora invece vai con la mente ai momenti opposti.
Come ad esempio quando ti capita di rispondere male a qualcuno e poi pentirtene.
O quando ti capita di essere costantemente insicuro o preoccupato sul tuo futuro, o su quale sia il prossimo passo.
O quando ti capita di sentirti vivere una vita "non tua".
Ecco: devi sapere che la differenza tra questi due stati mentali è una differenza percepibile, e persino misurabile, a livello energetico Si perché, secondo le mie ricerche di oltre 30 anni in diverse nazioni del mondo, dal Giappone agli Stati Uniti, qualsiasi cosa ci circonda, sia materiale, sia immateriale, è energia.
Sì, lo sono anche le tue emozioni.
Lo sono anche i tuoi pensieri.
Tu sei energia e quindi emetti delle frequenze.
Gli altri sono energia e quindi emettono delle frequenze a loro volta.
Ora quello che succede è che tutti noi ci sintonizziamo naturalmente con le frequenze di chi abbiamo vicino o con le persone con le quali interagiamo.
Non solo: ci sintonizziamo, a livello di vibrazioni, su situazioni di vita che "vibrano" come vibrano le nostre frequenze abituali. E qui sta il problema.
Se tu non sei in "equilibrio energetico", le persone o gli eventi intorno a te hanno il potere di distorcere il tuo equilibrio emozionale e, così facendo, di condizionare in modo pesante le tue scelte.
In pratica ti ritrovi a fare scelte non tue, e a vivere una vita non tua. Non solo: una vibrazione emozionale negativa, tende a farti cacciare, anche contro la tua volontà razionale, in situazioni che, alla lunga, vivrai in modo pesante e negativo.
Sì: è proprio in virtù di questo tuo livello energetico che ti capita di sentirti spesso stanco, confuso, e non "centrato" verso chi sei veramente è a causa di questo che ti capita di prendere decisioni che poi si rivelano infelici.
Dunque come evitare tutto questo?
È possibile vivere costantemente nello stato "centrato"?
È possibile prendere decisioni allineate veramente al proprio io? Si è possibile: occorre conoscere le giuste tecniche, e fare un po' di esercizio.
E questo è proprio ciò che vediamo insieme oggi: le più efficaci tecniche di riequilibrio energetico emozionale che ho scoperto in oltre 30 anni di ricerche.
Nel video di oggi infatti imparerai che ci sono molti sistemi diversi, utilizzabili come termometri, per testare se una data scelta fa parte di te, o se è un condizionamento sociale o altrui.
- Imparerai che ci sono dei metodi efficaci per "pulire la tua energia", e farla vibrare nella direzione dei tuoi desideri, ad esempio con l'uso di un particolare tipo di sale.
- Imparerai che ciò che mangi influenza le tue emozioni (e quando ne sarai consapevole avrai uno strumento in più per controllarle).
- Imparerai ad aprire i tuoi chakra e sintonizzare la tua "antenna energetica" su ciò che desideri: che questo sia amore, successo, o qualsiasi altro desiderio.
- Ma soprattutto imparerai a lasciare che il tuo vero io EMERGA veramente, giorno dopo giorno, man mano che ti "disintossicherai" ,letteralmente, delle energie e delle influenze altrui.
Sei pronto ad iniziare a vivere in un sempre più stabile e presente stato di centratura?
Allora seguimi in questo corso: facciamolo insieme.