Si racconta che all’interno di questi antichi simboli siano racchiusi i segreti dell’universo, della prosperità e della saggezza.
Si racconta che i libri che contengono questi simboli siano stati d’ispirazione per alcune delle menti più brillanti della storia per fondare imperi che hanno cambiato il corso dell’umanità
Imperi come quello di Google (Larry Page e Sergey Brin), Meta (Mark Zuckerberg), Oracle (Larry Ellison), Dell (Michael Dell), Intel (Andy Grove), Goldman Sachs (Marcus Goldman) e molti altri ancora.
Si racconta che tali simboli siano stati d’ispirazione per far avanzare la cultura verso nuove forme di arte e comunicazione per esplorare i segreti della psiche umana, e addirittura per raggiungere i più importanti progressi scientifici dell’umanità.
Si perché gli artefici di tutte queste imprese hanno una sola cosa in comune: appartenere al popolo ebraico.
L’unico popolo al mondo dove per secoli e in modo esclusivo è stato possibile accedere a i segreti della Kabbalah
Segreti che, secondo i grandi maestri che si sono tramandati questa disciplina, contengono tutte le risposte per ottenere una vita piena di significato, soddisfazione e prosperità.
Segreti che consentono di accedere a una sorta di intelligenza superiore che permea da sempre tutte le cose esistenti, e che è in grado di comunicare con chiunque sappia sintonizzarsi con essa e guidare l’essere umano verso il progresso, l’abbondanza, e la sua piena realizzazione.
Oggi, nel tentativo di svelarti in modo efficace e concreto i principi cardine per poter comunicare con questa intelligenza e aiutarti a fare in modo che la TUA vita possa essere piena di prosperità, ricchezza e significato, Corsi.it ha ingaggiato un team di ricercatori straordinario.
Parliamo di David Guido Pietroni: produttore musicale e cinematografico, membro della Recording Academy per il Grammy Awards dal 2004, e, tra gli altri, rappresentate per oltre 30 anni di Vittorio Sgarbi,
E il Rabbino Shlomo Bekhor: autorevole fonte di conoscenza sulla Kabbalah, editore di oltre 50 libri, ma soprattutto uno dei pochi traduttori con oltre 30 anni di esperienza, e pertanto in grado di leggere i testi in lingua originale e trasferirne correttamente gli insegnamenti, senza che questi perdano la loro originale efficacia.
Nel corso di oggi i due ricercatori si spenderanno in una autentica Havruts, ovvero un profondo dialogo spirituale, proprio il metodo che gli ebrei usano per assimilare i principi Talmudici e della Kabbalah con i loro Rabbini, chiamati i “medici dell’anima”.
Per questo durante l’ascolto scoprirai vere e proprie leggi universali per il successo nella vita personale e nel business, spiegate sia da chi le studia in lingua originale, sia da chi applica questi insegnamenti nella vita pratica di tutti i giorni.
E nota bene: tutto questo sarà efficace senza che tu debba cambiare o abbracciare alcun credo religioso.
Perché, secondo i Cabalisti, gli insegnamenti di questa antica saggezza trascendono da qualsiasi religione, essendo insegnamenti universali che appartengono all’intero genere umano.
Insomma: alla fine del corso avrai appreso una conoscenza che ti permetterà di creare una vera e propria relazione con l’unica intelligenza che, secondo i cabalisti, guida l’intero genere umano, fin dal principio dei tempi.
Un vero e proprio faro per aiutarti a navigare anche se oggi ti trovi in mezzo a mari in tempesta.
Una guida per permetterti di approdare all’isola della tua piena soddisfazione, personale, spirituale e finanziaria.
Accedere alle conoscenze contenute in questo corso non accade mai per caso: è qualcosa che appare nella vita solo di chi è pronto a comprenderne la portata e gli insegnamenti.
Pertanto se oggi sei qui ad ascoltare queste parole, è perché questa conoscenza sta parlando proprio a te.
Accedi adesso al corso.
Iniziamo subito.