2,951 visualizzazioni
Laura Poggio
Laura Poggio

Diplomata alla Scuola Triennale per Consulente in Scienze Naturopatiche, con la Certificazione di Consulente d...

Cosa imparerai
Cosa sono gli Oli Essenziali
Perché le piante li producono?
Come vengono estratti gli Oli Essenziali
Cosa contengono (famiglie chimiche, azioni terapeutiche, percentuali Oli Essenziali)
L’azione positiva degli Oli Essenziali sul corpo: cos’è l’Aromaterapia
Come devono essere somministrati?
Molto, molto altro

Lezioni

1 Presentazione 04:01
Gratis Introduzione
04:01
2 Gli oli essenziali 15:25
Gratis Cosa sono
02:36
Come vengono estratti 02:23
Cosa contengono gli oli essenziali 03:53
Le famiglie chimiche 01:23
L'azione degli oli essenziali: aromaterapia 00:38
Apparati, organi ed oli 00:48
3 Le modalità di somministrazione 06:42
L'assunzione per via orale 01:56
L'assunzione per via olfattiva 03:04
L'assunzione per via cutanea 01:42
4 Note e livelli degli oli essenziali 05:41
Come scegliere gli oli essenziali 00:46
Le note di base 01:01
Le note di Cuore 01:05
Le note di Testa 01:01
La preparazione di miscele 01:48
5 Le parti della pianta da cui si ricavano gli oli 06:59
Le radici 01:11
Fusto, legno e corteccia 01:10
Foglie e rametti 01:10
Fiori 01:14
Semi 00:34
Frutti e bacche 00:52
Balsami e resine 00:48
6 Conclusione 04:55
Spezie, agrumi e balsamici 01:05
Controindicazioni 03:50

Dettagli

Sei un'appassionata di Oli Essenziali o vuoi scoprire anche tu le loro eccezionali proprietà benefiche?

Sei attirata dalle loro essenze profumate e hai sentito parlare dei loro benefici, del fatto che sono sostanze al 100% naturali e possono sostenere il tuo benessere psico-fisico?

Molte persone si sentono un po’ spiazzate, o addirittura impreparate, quando devono scegliere quale olio utilizzare; molti oli essenziali, infatti, sembrano avere caratteristiche simili…

Contengono numerosi principi attivi di origine naturale e, se cerchi sui libri o sul web quale olio è più indicato per qualcosa che ti interessa risolvere o equilibrare, ne troverai diversi che potrebbero fare al caso tuo... quindi la scelta risulta davvero complicata.

Ti capisco bene.

Le informazioni da filtrare online sono troppe (e spesso disorganizzate), quindi non è per niente facile capire cosa fa la differenza fra scegliere un olio o un altro.

Proprio per questo ho creato il metodo speciale che trovi in questo video corso: abbina la conoscenza dell’aromaterapia con l’intuito, per scegliere in modo corretto gli Oli Essenziali più adatti per te.

Grazie a questo programma (e con un po’ di pratica da parte tua) la scelta degli Oli Essenziali ti verrà spontanea e ti innamorerai a tal punto degli Oli Essenziali che essi faranno per sempre parte della tua quotidianità.

Ho preparato per te alcune TABELLE che potrai scaricare e tenere sempre come riferimento, per cercare gli Oli Essenziali più adatti per ciò di cui hai bisogno in ogni specifico momento.

Le SCHEDE informative le utilizzerai solo per trovare conferma che il tuo intuito ha imparato, prima di te, a immagazzinare le tante informazioni che gli Oli Essenziali stessi trasmettono a livello vibrazionale al tuo corpo!

Il resto accadrà con il tempo e te ne accorgerai… perché ti capiterà di “sentire” d’istinto quale Olio Essenziale scegliere e scoprire che sono un potente aiuto per sostenere il tuo benessere, non solo del corpo, ma anche di mente, emozioni e spirito.

Ecco nel dettaglio cosa troverai in questo video corso:

  • Cosa sono gli Oli Essenziali

  • Perché le piante li producono?

  • Come vengono estratti gli Oli Essenziali

  • Cosa contengono (le famiglie chimiche, le loro azioni terapeutiche, le percentuali negli Oli Essenziali)

  • L’azione positiva degli Oli Essenziali sul corpo: cos’è l’Aromaterapia

  • Apparati, organi e Oli Essenziali: scopri le funzioni di supporto degli Oli Essenziali per migliorare il tuo benessere

  • Come devono essere somministrati?

  • Come scegliere gli Oli Essenziali più adatti a te?

  • Come preparare le miscele e le esatte percentuali di diluizione

  • e tanto altro ancora…


Il corso è adatto sia a chi ancora non conosce l’argomento, sia a chi già utilizza gli Oli Essenziali per prendersi cura, in modo naturale, di sé e dei propri cari e vorrebbe raggiungere un grado di formazione più completo.

Il programma, inoltre, è particolarmente indicato per chi lavora nel settore olistico e benessere, perché l’aromaterapia può apportare un tocco profumato e di armonia a qualsiasi disciplina e attività che coinvolga le persone e il loro star bene.

Sei pronta a inoltrarti con me in questo viaggio unico fra essenze e profumi?

Autore

Diplomata alla Scuola Triennale per Consulente in Scienze Naturopatiche, con la Certificazione di Consulente del Benessere, ha approfondito la conoscenza degli Oli Essenziali, conseguendo la Certificazione in Aromaterapia. Da sempre studiosa e appassionata di tutto ciò che riguarda il benessere naturale, si è specializzata soprattutto negli argomenti riguardanti la cura e il sostegno dell’aspetto energetico vibrazionale, spirituale ed emozionale.

Ha conseguito numerosi attestati per aumentare le sue competenze e affinare le naturali doti di intuizione ed empatia, che le consentono di svolgere con passione il suo lavoro di consulente nel settore olistico, aiutandosi con Oli Essenziali, Fiori di Bach, Gemmoderivati, Fitoterapia. È stata intervistata in radio (Radio Veronica One di Torino) per raccontare i benefici di aromaterapia e floriterapia come utili strumenti per mantenere benessere energetico, fisico, mentale, emozionale e spirituale.

Puoi raggiungerla sul suo sito https://www.shopdiluce.com

Recensioni

... in caricamento ...

€19,95 +IVA