Ciao, sono Alice Conventi, Master Reiki e maestra di luce secondo il metodo Usui riconosciuta da “Anne Hubner e Tanya Aeckersbberg”.
Oggi vediamo insieme come portare le tue abilità nella pratica del Reiki ad un livello superiore, diventando padrone della pratica del Reiki di Secondo livello.
Come ben sai il Reiki è un’antica pratica che ti permette, con il solo uso delle mani e della forza della tua mente, di avere più energia personale ed eliminare la stanchezza.
Il Reiki di Secondo livello, che scoprirai all’interno di questo corso, ti aprirà a infinite possibilità di lavoro su te stesso e sugli altri.
Quando padroneggiato il Reiki ti permette di dirigere l’energia direttamente sulla sfera emotiva e mentale, favorendo lo scioglimento e l’elaborazione di traumi passati o attuali.
E ancora: sarai in grado di riportare armonia ed equilibrio in intere situazioni passate, presenti o future, entrando maggiormente in contatto con te stesso a livello conscio ed inconscio.
Non solo: diventando padrone dell’antica pratica del Reiki di secondo livello potrai fare tutto questo a te stesso, ma anche alle persone a te care, e persino animali, piante ed oggetti: da vicino o a distanza.
Tutto questo è possibile perché il Reiki secondo livello ti permetterà di lavorare non solo oltre la fisicità ma soprattutto oltre lo spazio e il tempo.
Vedrai, l’iniziazione al secondo livello del REIKI conferisce una grande quantità di energia che ti permetterà di fare un vero e proprio salto quantico verso un livello superiore di consapevolezza della tua vita.
Questo corso è perfetto per te se conosci già i principi di base del REIKI e ora hai il desiderio di salire a un livello superiore.
All’interno del corso imparerai a conoscere tutti i simboli, la loro corretta esecuzione, il nome e la giusta pronuncia;
Vedremo insieme le sequenze da utilizzare per i vari trattamenti e le circostanze e modalità con le quali utilizzarli;
Imparerai come utilizzare il REIKI per rimuovere elementi del passato che ancora turbano la tua serenità;
Riuscirai a utilizzare i primi 3 simboli del REIKI per le pratiche di visualizzazione, auto trattamento fisico e mentale, trattamento fisico in presenza o a distanza;
Infine scoprirai come mettere in pratica questi insegnamenti in diverse situazioni pratiche tratte dalla vera vita di tutti i giorni, tramite una dettagliata lista di esercizi che ti spiegherò passo dopo passo.
E molto, molto altro…
Insomma, padroneggiare il Secondo Livello, ha il potere di stravolgere (in meglio) la tua vita.
Quindi cosa stai aspettando?
Ti aspetto dall’altra parte, iniziamo subito!
Richiedi l'attivazione a tutti e tre i livelli Reiki scrivendo a support@corsi.it