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Francesco Susca
Francesco Susca

Business & Marketing Automation Specialist certificato

Cosa imparerai

Metodi scientifici per costruire e mantenere una reputazione solida che stimola referenze e passaparola positivi
Strategie efficaci per chiedere e ottenere recensioni in modo automatico e strategico, incrementando la credibilità e l'autenticità del tuo business
Tecniche per aumentare il valore percepito da ogni cliente, utilizzando omaggi e incentivi che massimizzano la fedeltà senza erodere i tuoi margini
Piani d'azione per calcolare e ottimizzare la retention e le referenze basati su esempi concreti e strategie mirate
Approcci per trasformare i tuoi clienti in promotori attivi, raccomandando i tuoi servizi e prodotti in modo convincente e naturale
Molto, molto altro...

Lezioni

1 Presentazione 02:57
Gratis Benvenuto
02:57
2 I fondamenti del passaparola 20:24
L'importanza del referral 04:57
Definizioni e fondamenti 07:15
I costi dell'acquisizione clienti 05:33
Gratis Dati e ricerche
02:39
3 La Customer retention 27:18
L'importanza della Customer retention e come garantirla 08:44
Gratis L'importanza di raccogliere informazioni
03:24
Caratteristiche di un eccellente servizio clienti 03:56
Utilità e strumenti per chiedere feedback 04:53
Le 7 variabili della Brand reputation 06:21
4 Creare una referral machine 32:19
L'importanza di una referral machine 02:41
Strumenti per stimolare il referral 10:30
Esempio: compagnia di assicurazione 02:27
Esempio: evento di beneficenza 01:59
Creare un flusso di marketing automation 09:51
Il potere delle recensioni 04:51
5 Conclusioni 04:12
Riepilogo 01:31
Consigli finali 02:41

Dettagli

Nel mondo degli affari, la reputazione è tutto.

Ma costruire una reputazione solida, che stimoli referenze e passaparola positivi, non è per niente un gioco da ragazzi. 

Serve un sistema, un metodo scientifico e collaudato.

E qui la domanda sorge spontanea: esiste un sistema del genere?

Ciao, sono Francesco Susca, specializzato in Business e Marketing Automation, con un background solido e unico in Ingegneria Gestionale e Marketing. 

La mia carriera è dedicata all’innovazione e all’efficacia dei processi di business, con oltre 900 campagne di successo alle spalle in attività di ogni genere: ristoranti, pizzerie, web agency, studi medici privati, commercialisti, parrucchieri e moltissime altre piccole e medie imprese...

E oggi sono qui per insegnarti lo stesso metodo, quello che mi ha guidato nella creazione di un meccanismo inarrestabile di acquisizione e fidelizzazione clienti, in modo che tu possa cucirne uno a misura sul tuo business.

Ci tengo a dire che questo non è un semplice insieme di lezioni teoriche, ma un percorso guidato, che ti porterà prima a comprendere, e poi ad applicare strategie con un’efficacia chirurgica.

  • In questo corso infatti non imparerai solo a stimolare un passaparola autentico e potente, ma anche a chiedere e ottenere recensioni in modo automatico e strategico, a rendere i tuoi clienti i tuoi migliori ambasciatori, raccomandando i vostri servizi e prodotti in modo autentico e convincente. 
  • Ecco perché, prima, ti mostrerò come aumentare il valore percepito di ogni cliente e come trattenerlo e fidelizzarlo, con omaggi e incentivi che non erodono i tuoi margini ma che fanno in modo di non destare neanche il pensiero di andare da qualcun altro nella mente del cliente.
  • A questo proposito, ti guiderò passo dopo passo nella creazione di quel famoso sistema scientifico: un set di strategie e tattiche che vi permetteranno di calcolare e ottimizzare la retention e le referenze, con esempi e piani d’azione specifici per il tuo settore, permettendoti di prendere decisioni informate e strategiche.

Il risultato? Un flusso costante di clienti soddisfatti e fedeli, referenze autentiche e una reputazione invidiabile che posizionerà la tua azienda come punto di riferimento del mercato.

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di apprendere strategie esclusive e di applicare un metodo scientifico e unico.

Iscrivetevi oggi al corso master e iniziamo insieme a costruire il vostro sistema di successo!”

È inutile che ti dica che anche una singola referenza fatta col cuore ti ripagherebbe ampiamente dell'investimento che sosterrai per partecipare a questo corso.

Dunque, che aspetti?

C'è molto da vedere: iniziamo subito!

Autore

Francesco Susca, consulente e formatore sulla Marketing Automation.

Da oltre 8 anni guida le aziende verso il miglioramento del proprio business attraverso l’automazione dei processi orientati alla vendita.

Tutto nasce da una insolita passione: fin da quando era piccolo la sua missione è sempre stata automatizzare qualunque cosa si trovasse sulla sua strada per raggiungere il massimo profitto.

Con il passare degli anni e con l’esperienza sul campo, ha ben presto compreso che il business non fa differenza: automatizzare processi chiave amplifica il risultato atteso, ma solo se fatto con metodo e senza tralasciare nessun dettaglio.

Certo, non l’ha compreso subito.

Prima ha affinato la sua forma mentis grazie agli studi d'Ingegneria e ha cominciato a lavorare “con” e “nelle” aziende, ne ha capito i processi, le fondamenta e i meccanismi dall’interno.

Per questo ha deciso di specializzarsi come Ingegnere Gestionale, con tesi nel Marketing e Modelli di e-Business.

Ma non gli bastava applicare “manualmente” questi processi: alcuni di essi, a lungo andare, tendevano a diventare ripetitive perdite di tempo per le aziende.

Ecco perché ha focalizzato l’attenzione sulla Marketing Automation, certificandosi in America e in altre parti del mondo sulle strategie e sui più importanti tool e CRM presenti sul mercato.

A questo ha aggiunto l’approfondita conoscenza dei processi di vendita, del digital e funnel marketing, del conversational marketing (o marketing conversazionale) e del media buying.

Al suo attivo ha oltre 879 campagne di Marketing Automation e automazione dei processi aziendali orientati alla vendita.”

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