Produttività senza stress: come ottenere più risultati nel lavoro con il metodo OYL

Identifica con chiarezza e lavora sulle vere cause del tuo stress con esercizi pratici e personalizzati, rimuovile e vivi una vita equilibrata in meno di 4 settimane trovando un equilibrio tra vita privata e vita lavorativa.

Presentazione 01:33
Benvenuto 01:33
1. Lo stress lavorativo 15:32
Il problema dello stress 03:17
Una possibile soluzione: perchè, cosa, come 03:13
Strategie antistress 04:42
I 7 errori che commette chi è stressato 04:20
2. Perchè – Le tue motivazioni profonde 19:44
I valori 04:08
Scopri i tuoi valori 03:49
Le regole 02:19
Autosabotaggi 02:11
Nuovi valori 02:20
Nuove regole 03:05
Mission 01:52
3. Cosa – Fai chiarezza su ciò che vuoi veramente 13:39
La direzione 08:48
Vision 01:47
Ruoli 01:10
Obiettivi 01:54
4. Come – Gestione del tempo efficace 25:03
I 3 errori principali nella gestione del tempo 03:01
Introduzione al sistema 01:48
Il sistema 20:14
5. Abitudini potenzianti 08:46
Le 5 abitudini per vivere senza stress 08:46
  • Titolo corso: Produttività senza stress: come ottenere più risultati nel lavoro con il metodo OYL
  • Autore: Daniele Rumbolo
  • Durata: 01h 24m 17s
Presentazione corso:

In questa sezione trovi tutte le domande e risposte del corso. Per visualizzare le conversazioni clicca su una domanda. Puoi porre la tua domanda solo all'interno delle lezioni

Daniele Rumbolo

Coach, ideatore del metodo OYL - Organize Your Life - per combattere lo stress e fondatore del primo blog italiano sulla gestione dello stress lavorativo. librorumboloAutore del libro “Voglio dirti grazie", incentrato sul potere della gratitudine. Ha studiato con tutti i maggiori esponenti internazionali della crescita personale, da Anthony Robbins a Roy Martina. Ha creato lʼagenda per la gestione del tempo senza stress, lʼOYL Planner. Eʼ speaker aziendale ed è stato invitato come special guest allʼedizione 2015 di Incitement Italy. Puoi seguire Daniele sui suoi canali ufficiali:
Avatar justsam

Gran corso

Complimenti per il corso. Molto ben strutturato e di, abbastanza, facile comprensione. Non l’ho completato molto velocemente poiché come richiesto ho eseguito alla lettera gli esercizi, assolutamente da fare. Fa veramente chiarezza su ciò che vogliamo e che direzione prendere: ottimi i primi capitoli. Sembra più complicato l’ultimo (l’utilizzo del sistema) dato che non è proprio intuitivo, ma probabilmente come per gli esercizi c’è solo da utilizzarlo. Complimenti
Avatar Angelo A.

Produttività senza stress: come ottenere più risultati nel lavoro con il metodo OYL

Bravo Daniele! Più informazioni abbiamo e meno siamo stressati. Più abbiamo l'accesso a trasformare il nostro pensiero in realtà. Il corso e le schede aiutano a mettere nella strada giusta la focalizzazione, dall'arrivo alla partenza. Mi piace questo sistema, IL COME VIENE DA SOLO, lo facciamo inconsciamente alle volte ma qui lo possiamo programmare. Mannaggia... (sono un po arrabbiato) averlo saputo prima! Grazie Più che Puoi!

In questa sezione, se sei cliente del corso, puoi scaricare il materiale a supporto del corso.

Ad esempio puoi trovare (se prevista per questo corso) la versione solo audio del corso (in mp3), utile se desideri ascoltare il corso in auto o mentre fai jogging.

Oppure eventuali slide, file di esercizi, e questionari che può mettere a disposizione il docente.

Per scaricare i video delle singole lezioni clicca invece il pulsante azzurro vicino al titolo di ogni lezione (disponibile solo per clienti registrati che ne hanno il permesso).