Mind Performance 100%

Come prepararsi ad una performance di successo (vendita, seduzione, colloquio, esami ecc) con i segreti dei mentalisti che non sbagliano mai uno colpo

© Corsi.it

Produzione Corsi.it

Presentazione 05:25
Benvenuto 05:25
1. La prestazione perfetta 40:23
Inizia molto bene la giornata 07:32
La giusta nutrizione prima di tutto 07:52
La tecnica delle bolle di sapone 05:23
La tecnica del movimento sicuro 05:04
La tecnica di Matrix 03:55
Il Way-Out 03:47
Cadere sempre in piedi 04:18
Riepiloghiamo 02:32
  • Titolo corso: Mind Performance 100%
  • Autore: Luca Volpe
  • Durata: 45m 48s
Presentazione corso:

In questa sezione trovi tutte le domande e risposte del corso. Per visualizzare le conversazioni clicca su una domanda. Puoi porre la tua domanda solo all'interno delle lezioni

Luca Volpe

Definito il “Rembrandt del Mentalismo”, è considerato uno dei più innovativi mentalisti al giorno d’oggi, non solo per il suo originale modo di fare spettacolo ma anche per proporre al pubblico esperimenti di mentalismo mai visti prima d’ora. La naturale abilità nel far divertire ed emozionare il pubblico, ne fa il performer più richiesto per convention aziendali ed eventi di prestigio. Negli ultimi anni ha presentato il suo show per più di un milione di spettatori in tutto il mondo calcando le scene di teatri internazionali e navi da crociera tra le quali Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Princess Cruises, Holland America e tante altre. Socio del prestigioso Magic Circle di Londra con il titolo di Associate of the Inner Magic Circle con Silver Star, titolo che ha ricevuto per il suo contributo al mentalismo mondiale. Due volte Vincitore del premio internazionale Merlin Award in qualità di "Mentalista dell'Anno" del "Nostradamus Award" con il titolo di "Migliore Mentalista Europeo”, del “Robert Houdin D’Or” (Primo Premio) con il titolo di “Migliore Mentalista in Europa” e vincitore del prestigioso “Annemann Award” per il contributo all’arte del mentalismo nel mondo. Luca Volpe è anche autore di molti libri per mentalisti professionisti che sono stati “best sellers” in tutto il mondo, vendendo oltre 15,000 copie. La sua immagine è stata raffigurata sulla copertina di molti magazines del settore e il suo lavoro come “consulente” lo ha portato a collaborare con mentalisti di tutto il mondo di fama internazionale, per i quali ha scritto show teatrali e format televisivi andati in onda in Asia e Stati Uniti.
Avatar Vincenzo B.

Pratico

Raggiungi uno stato mentale che ti da più probabilità di successo.
Avatar rossella_tocco

ottimo corso

molto interessante e originale
Avatar Riccardo G.

Ottimo

Semplici regole che ti danno quel qualcosa in più che farà la differenza.
Avatar fedesoncini

Piccole perle per grandi risultati

Un videocorso utilissimo per imparare a gestire i momenti precedenti le nostre performance (siano esse di vendita o artistiche) attraverso la cura di alcuni particolari fondamentali ma spesso trascurati.
Avatar Lorenza N.

Mind performance 100% rapido e incisivo

Mi é piaciuto perché in pochi punti ha tratteggiato strumenti importanti ed efficaci per essere efficaci nella nostra comunicazione. Molto bello ed istruttivo. Piacevole e scorrevole.
Avatar Licia R.

Veramente interessante

Con pochi semplici trucchi riusciamo ad avere successo in tutto quello che vogliamo intraprendere. Ci vengono date delle dritte importanti che ci permettono di essere a nostro agio in qualsiasi situazione. Certo che non si può pensare di fare un esame senza studiare, di vendere un prodotto senza conoscerlo, o di tenere una conferenza senza essere preparati... Questo viene sottolineato diverse volte. L'impegno ci vuole, è imprescindibile. Però grazie a queste tecniche è possibile liberarci dalle titubanze che ci potrebbero portare al fallimento.
Avatar p.marchesi3

L'essenziale per il successo

In pochi passaggi, i giusti consigli per affrontare con maggiore sicurezza le grandi sfide, ma anche quelle di tutti i giorni. Ben fatto
Avatar patrickgr

Ottima performance ;-)

Avete estratto, condensato e reso facilmente fruibile un insieme di tecniche molto utili che posso aggiungere al mio bagaglio. La forma colloquiale del corso è leggera e gli aneddoti esperienziali rendono più reali i contenuti. Grazie

In questa sezione, se sei cliente del corso, puoi scaricare il materiale a supporto del corso.

Ad esempio puoi trovare (se prevista per questo corso) la versione solo audio del corso (in mp3), utile se desideri ascoltare il corso in auto o mentre fai jogging.

Oppure eventuali slide, file di esercizi, e questionari che può mettere a disposizione il docente.

Per scaricare i video delle singole lezioni clicca invece il pulsante azzurro vicino al titolo di ogni lezione (disponibile solo per clienti registrati che ne hanno il permesso).