Nel corso di oggi sto per insegnarti come usare in modo professionale Microsoft OUTLOOK 2013, il sistema di gestione delle email di Microsoft più usato in azienda.
All'interno del corso vedremo insieme quelle che sono le abilità più importanti da conoscere per imparare a trarre il massimo da questo ottimo software di gestione delle email, degli appuntamenti, e addirittura del tuo tempo.
Lo scopo finale è quello di renderti più efficiente ed efficace nella gestione delle email e delle attività quotidiane, farti risparmiare tempo e magari, come effetto collaterale, farti diventare un punto di riferimento per outlook in ufficio
Ad esempio nel corso di oggi stai per scoprire
- Come configurare i tuoi account di posta elettronica in Outlook 2013, per avere tutte le email centralizzate in un unico luogo;
- Come trovare velocemente e organizzare i messaggi, per trovarli in modo molto più rapido, quasi in tempo reale.
- Come scrivere email con formattazione e caratteristiche avanzate, per comunicare meglio con i tuoi interlocutori.
- Come inviare email a una lista di distribuzione, per inviare newsletter a più persone contemporaneamente.
- Come impostare email automatiche che ti avvisano di appuntamenti e scadenze, per non dimenticarsi più nulla.
- Come pianificare una riunione e a convocare utenti in modo automatico, senza uscire dall'ufficio, per risparmiare tempo (il tuo e quello degli altri).
- Come tenere traccia di attività e cose da fare, direttamente dentro outlook, per essere molto più efficace e avere tutto sotto controllo.
e molto molto altro.
Quindi sia se non hai mai usato outlook prima, sia se sei stato un utente Outlook Express o hai già usato una versione precedente di Outlook 2013,...
il corso di oggi ti sarà utilissimo per ottenere il massimo da questo ottimo software
Come avrai capito, c'è molto da vedere oggi.
Iniziamo subito...