Se sei un imprenditore o un libero professionista e vuoi pagare meno tasse ci sono alcune scomode verità che stai per conoscere a proposito di fisco e imposte.
Sono il Dott. Enrico Fornito e mi reputo un vero "insider" del settore tributario italiano.
Infatti da ex ispettore pluridecorato della Guardia di Finanza e poi da responsabile dei contenziosi tributari della Banca di Bergamo da 15 anni aiuto imprenditori e liberi professionisti a ottimizzare il carico fiscale, spesso con riduzioni fino al 50%, con il supporto di un team di professionisti italiani con esperienza internazionale.
Negli 8 anni in Guardia di Finanza ho ricoperto il ruolo di “verificatore”: in pratica controllavo grossi complessi aziendali quotati e non quotati in borsa, banche comprese. E credimi, ne ho viste proprio di tutti i colori.
Ma non finisce qui...
Infatti, sai qual è l'affermazione che ha davvero sconvolto il team di Corsi.it mentre registravamo questo video corso? Che gli imprenditori sono spesso assolutamente inconsapevoli dell’esistenza di soluzioni 100% legali che permettono di non sprecare centinaia, spesso migliaia di euro ogni anno in tasse non dovute.
Ecco perché queste informazioni cambieranno non solo la tua giornata ma soprattutto i risultati futuri della tua azienda.
Sai cosa chiedono costantemente gli imprenditori ai commercialisti come me?
- Quali sono le azioni che, se adottate, permettono di usufruire di agevolazioni fiscali.
- Che spese possono essere deducibili o detraibili dalla propria dichiarazione dei redditi per pagare meno tasse.
- È possibile che ogni anno devo fare questi “salvataggi fiscali” in extremis.
Così ho raccolto con pazienza suggerimenti utili e pratici, informazioni che, se non le conosci, finisci col perdere quelle agevolazioni che sono 100% legali e possono lasciarti ogni anno molti più soldi nel tuo portafoglio e nella cassa della tua azienda.
E senza fare un errore pericolosissimo... Qualcosa che può costarti perfino la GALERA.
Passare al lato oscuro della fiscalità.
Ma c'è perfino di più.
Facendo queste scelte "oltre il borderline" c’è un problema enorme, subdolo e invisibile, che va ben oltre il "rischio prigione".
Per questo nel video corso che ho creato troverai condensati i consigli e le dritte, frutto di quasi 30 anni di esperienza nel settore:
- prima “all’attacco” (come ex-finanziere);
- poi “in difesa” (come commercialista);
- ora “a centrocampo” (come imprenditore e divulgatore).
Sai, avendo combattuto dall'altra parte per anni, posso affermare con assoluta sicurezza che nessuno in Italia conosce meglio di me come ragiona il fisco, cosa controlla, quali comportamenti lo fanno insospettire e quali sono le strategie e le contromisure che devi prendere con la tua azienda per dormire sonni tranquilli. Perché non ci si può improvvisare esperti di fiscalità dall'oggi al domani.
Ascoltami bene.
So come funziona quando ti arriva una mazzata di F24 da versare e non sai dove trovare i soldi per pagarlo. È un momento davvero difficile per gli imprenditori onesti come te.
Per questo, realizzando questo video corso, ho voluto fornire una scialuppa di salvataggio (100% legale) a chi:
- ha deciso di rimanere (con coraggio) a fare impresa in Italia;
- vuole pagare il meno possibile d'imposte;
- vuole dormire sonni tranquilli.
Il bello, però, viene adesso.
Infatti, da commercialista, voglio anche aiutare tutti miei colleghi a svolgere al meglio il loro lavoro. Mi sono accorto di un altro enorme problema: qualcosa che tocca quasi il 90% delle imprese italiane. Questo è perfino più grave delle tasse troppo elevate.
Sai, quasi sempre (parlo da tecnico), puoi agire solo DOPO, a conti ormai fatti con pochissimo margine di manovra (se vuoi fare le cose in modo veramente legale).
Invece dovrebbe essere l’imprenditore a mettere nelle condizioni il commercialista di risparmiare sulle imposte, facendo le cose giuste 6 mesi prima di chiudere il bilancio... e non 6 mesi dopo, quando ci sono le imposte da pagare. Solo che nel 99% dei casi l’imprenditore non lo sa o nessuno glielo ricorda.
Proprio per questo ho creato insieme al team di Corsi.it il programma di Ottimizzazione Fiscale Sonni Tranquilli: per darti quelle informazioni strategiche e 100% legali che:
- ti permetteranno di ridurre da subito le imposte (fino al 50%);
- renderanno più efficiente la tua azienda;
- ti tuteleranno da accertamenti dell'Agenzia delle Entrate;
- ti aiuteranno a "bloccare i versamenti" al fisco quando sei in difficoltà (perché non è affatto normale morire di Fisco);
- miglioreranno il tuo flusso di cassa;
- e tanto, tanto altro.
In totale legalità e con la sicurezza che quello che ti consiglio è garantito dalla Legge al 100% e dai miei 30 anni di esperienza sul campo.
Non attendere oltre, quindi.
Inizia subito a risparmiare sulle tasse e migliorare gli utili della tua azienda ma dormendo sonni tranquilli.
Ti aspetto dall'altra parte.