1,227 visualizzazioni
Michael Sergio Mussoni
Michael Sergio Mussoni

Ex sportivo professionista e ristoratore ha conseguito un podio ai mondiali di shotokan karate prima dei 15 an...

Cosa imparerai
Perché il network marketing è una scelta intelligente per le tue entrate
Come distinguere un’azienda sana da un opportunità ingannevole
Come valutare con criterio e giudizio le opportunità di network
Il vero motivo per il quale non hai ottenuto i risultati desiderati
Come scovare il business più in linea con le tue corde e Come farlo fruttare
E molto, molto altro ancora...

Lezioni

1 Presentazione 03:22
Gratis Benvenuto
03:22
2 L'evoluzione di un modello di business 09:58
Gratis La mia storia
04:43
Prodotto o servizio migliore ad un costo minore 02:42
3 Tempismo 10:35
Lo sviluppo embrionale 03:17
L'età dei pionieri 02:11
L'era dei follower 01:23
Gratis Lo sponsor
03:44
4 Il veicolo imprenditoriale 30:51
Analisi di 1° livello: Prodotto 02:18
Analisi di 1° livello: Sistema 04:12
Analisi di 2° livello: Base consumatori e canali di acquisizione clienti 07:19
Analisi di 2° livello: Piramide del target di ingresso, Policy e piano compensi 03:18
Analisi di 3° livello: Formazione 02:33
Analisi di 3° livello: Modello di successo 01:06
Analisi di 3° livello: Comportamenti 01:35
La storia, la mission, il tuo scopo 02:14
La tua vocazione 02:35

Dettagli

Sei in cerca di un guadagno extra alla fine del mese, ma l’idea di impegnarti ore in più in un lavoro tradizionale non ti piace? Magari hai provato a far esplodere le tue entrate con un business, ma poi non sei riuscito e hai pensato che lavorare in proprio non fa per te?

Senti spesso parlare di opportunità economiche semplici e remunerative, ma ne sei sempre rimasto fuori perché non riesci a distinguere quelle che possono fare al caso tuo e quelle che invece rappresentano un veicolo ingannevole e quindi per paura non agisci?

Non ti spieghi il motivo per il quale alcuni individui hanno successo seriale in tutto quello che fanno? Come se avessero un metodo scientifico e una sicurezza tangibile che tutto ciò che affronteranno avrà successo?

Vorresti essere in grado di valutare le opportunità di guadagno nel network, quando ti verranno proposte, in maniera assolutamente pragmatica, portando, ogni volta, le probabilità di successo dalla tua parte?

Io sono Michael Mussoni e al momento sono tra i primi under 25 in Europa, a livello di reddito nella mia professione, con fatturati a 7 cifre mensili, ma 4 anni fa non era proprio così.

Infatti mi trovavo in una situazione spiacevole. Ero diventato imprenditore tradizionale, e nel tentativo di coronare il mio sogno di successo economico ero rimasto amareggiato da una pesante sconfitta

Nei momenti successivi ho cercato disperatamente un veicolo imprenditoriale, un business che mi permettesse di risalire, di non smettere di desiderare una vita piena e significativa.

Dopo una lunga e dura collezione di sconfitte, ho iniziato a vincere pesantemente e il mio obiettivo è diventato quello di decifrare e rendere disponibile il codice segreto che stava dietro a questo successo

Infatti, grazie al Network Marketing, in soli 2 anni ho stravolto in meglio la mia vita e quella di tantissimi miei collaboratori. Sono sicuro che avrai già sentito parlare di Network Marketing, forse da un amico o da un conoscente che ha cercato di coinvolgerti.

E magari per un approccio poco professionale, non sei rimasto molto entusiasta su questa che invece è un’industria fantastica e rappresenta di fatto, il veicolo di implementazione della ricchezza più meritocratico al mondo

Chiunque tu sia, grazie al Network Marketing ho la capacità di poter aiutare anche te, in maniera assolutamente step by step, a implementare, sostituire o far letteralmente esplodere (come è successo a me) le tue entrate.

Ecco quello che scoprirai grazie a questo video corso:

  • Perché, qualunque sia il tuo livello sociale, il network marketing rappresenta una scelta intelligente per far crescere in modo significativo e per diversificare le tue entrate economiche?

  • Imparerai a distinguere un’azienda sana da un opportunità ingannevole

  • Imparerai a valutare, come un imprenditore, le opportunità di network che ti verranno proposte, senza farti prendere dall’infatuazione e dalle seducenti scorciatoie che ti presenteranno (rimarrai calmo, lucido e riuscirai a prendere le decisioni mettendo sul piatto della bilancia tutti i fattori)

  • Scoprirai il vero motivo per il quale magari hai già approcciato il network e non hai ottenuto i risultati desiderati ( non è stato il fatto che “non faceva per te”o che non funzionava nella tua zona, o che non avevi gli strumenti)

  • Ti renderai conto di come potrai scovare il business più in linea con le tue corde e come farlo fruttare senza perdere inutilmente tempo ed energie in errori prevedibili


Sei pronto a scoprire e andare a fondo alle opportunità che ti stavano aspettando nel mondo del network marketing?

Seguimi. Ci vediamo all'interno del video corso!

Autore

Ex sportivo professionista e ristoratore ha conseguito un podio ai mondiali di shotokan karate prima dei 15 anni.

Grazie (a suo dire "una fortuna") ad un’infortunio che chiuse la sua carriera sportiva si affaccia prima dei 17 anni alla vendita diretta dove per la prima volta prende ispirazione verso un percorso di vita diverso.

Appassionato di formazione e crescita personale ha dedicato 4 anni di studio pieno al network marketing lavorando assieme al numero uno in Europa per la sua azienda e imparando i concetti di alcuni dei massimi esperti di network marketing al mondo presenti nella hall of fame di Eric Worre (personaggio più autorevole al mondo per il network marketing e fondatore di network marketing pro).

Networker professionista è diventato un imprenditore a 6 cifre annue di guadagno nel network marketing prima dei 25 anni.

A lui piace dire che se oggi è tra i primi 12 in Europa per grado di carriera nella sua azienda è grazie a dei collaboratori migliori di lui, ad un veicolo imprenditoriale unico e ad un mentore straordinario.

È alla testa di un’organizzazione che supera i 2 milioni di euro in vendite ogni mese, con persone in tutta Italia e con la volontà di andarsi a prendere l’Europa.

Sostiene che le condizioni magiche di questo business di successo possano essere metodologiche da ricercare e magiche da vivere.

Ideatore e Fondatore di Business Part-Time con lo scopo di connettere le persone alla via migliore per potersi comprare il tempo di qualità per vivere una vita piena.

“La nostra vita è un’equazione che possiamo risolvere a nostro piacimento.

Se il mondo che ci circonda fosse una realtà universale tutti otterrebbero risultati simili risolvendone l’equazione. Invece paragonando la vita delle persone di successo e delle persone mediocri troviamo risultati estremamente diversi in tutte le aree della vita

Tutto ciò che la vita per noi rappresenta è la somma di alcuni filtri con cui noi ci rapportiamo ad essa. Le nostre credenze, i nostri valori e il nostro Scopo inserisce in questa equazione delle variabili potenzialmente enormi che potrebbero stravolgere il suo risultato in positivo o in negativo cambiando il valore ed il significato che diamo alle variabili.

In un mondo economico, il denaro e il mezzo che utilizziamo per produrlo, rappresenta nella nostra vita l’energia che abbiamo a disposizione. Ovvero in questa equazione rappresenta il moltiplicatore finale, non ne altera il risultato, semplicemente lo amplifica”.

“Il network marketing è uno strumento che ti permette di soddisfare effettivamente tutti i tuoi bisogni ed una volta che sei arrivato dove desideri e ti rendi conto che non è un eccezione ma che tutti ne sono in grado, non puoi più accettare che gli altri ci rinuncino, e il tuo scopo diventa quello di tornare indietro e traghettarne il più possibile dall’altra parte”.

Anche tu puoi ottenere i miei risultati in questa equazione, devi solo studiare ed esercitarti correttamente con la matematica.

Puoi seguire Michael Sergio Mussoni su:

www.businessparttime.it

www.michaelmussoni.com

Recensioni

... in caricamento ...

€19,95+IVA

oppure clicca qui per accedere gratis alle prime lezioni.