Network Marketing per giovani e principianti: guida rapida per fare la scelta giusta

L'opportunità del Network Marketing spiegata in modo semplice e chiaro a chi vuole iniziare (ma non sa quale azienda scegliere) e a che ha già esperienza (ma vuole migliorare i suoi risultati). Una guida super-partes a selezionare il Network migliore per te.

© Corsi.it

Produzione Corsi.it

Presentazione 03:22
Benvenuto 03:22
1. L'evoluzione di un modello di business 09:58
La mia storia 04:43
Il network marketing come opportunità di business 02:33
Prodotto o servizio migliore ad un costo minore 02:42
2. Tempismo 10:35
Lo sviluppo embrionale 03:17
L'età dei pionieri 02:11
L'era dei follower 01:23
Lo sponsor 03:44
3. Il veicolo imprenditoriale 30:51
Analisi di 1° livello: Mercato e bisogno 03:41
Analisi di 1° livello: Prodotto 02:18
Analisi di 1° livello: Sistema 04:12
Analisi di 2° livello: Base consumatori e canali di acquisizione clienti 07:19
Analisi di 2° livello: Piramide del target di ingresso, Policy e piano compensi 03:18
Analisi di 3° livello: Formazione 02:33
Analisi di 3° livello: Modello di successo 01:06
Analisi di 3° livello: Comportamenti 01:35
La storia, la mission, il tuo scopo 02:14
La tua vocazione 02:35
  • Titolo corso: Network Marketing per giovani e principianti: guida rapida per fare la scelta giusta
  • Autore: Michael Sergio Mussoni
  • Durata: 54m 46s
Presentazione corso:

In questa sezione trovi tutte le domande e risposte del corso. Per visualizzare le conversazioni clicca su una domanda. Puoi porre la tua domanda solo all'interno delle lezioni

Michael Sergio Mussoni

Ex ristoratore e Sportivo professionista ha conseguito un podio ai mondiali di shotokan karate prima dei 15 anni.

Grazie (a suo dire "una fortuna") ad un’infortunio che chiuse la sua carriera sportiva si affaccia prima dei 17 anni alla vendita diretta dove per la prima volta prende ispirazione verso un percorso di vita diverso.

Appassionato di formazione e crescita personale ha dedicato 4 anni di studio pieno al network marketing lavorando assieme al numero uno in Europa per la sua azienda e imparando i concetti di alcuni dei massimi esperti di network marketing al mondo presenti nella hall of fame di Eric Worre (personaggio più autorevole al mondo per il network marketing e fondatore di network marketing pro).

Networker professionista è diventato un imprenditore a 6 cifre annue di guadagno nel network marketing prima dei 25 anni.

A lui piace dire che se oggi è tra i primi 12 in Europa per grado di carriera nella sua azienda è grazie a dei collaboratori migliori di lui, ad un veicolo imprenditoriale unico e ad un mentore straordinario.

È alla testa di un’organizzazione che supera i 2 milioni di euro in vendite ogni mese, con persone in tutta Italia e con la volontà di andarsi a prendere l’Europa.

Sostiene che le condizioni magiche di questo business di successo possano essere metodologiche da ricercare e magiche da vivere.

Ideatore e Fondatore di Business Part-Time con lo scopo di connettere le persone alla via migliore per potersi comprare il tempo di qualità per vivere una vita piena.

La nostra vita è un’equazione che possiamo risolvere a nostro piacimento.

Se il mondo che ci circonda fosse una realtà universale tutti otterrebbero risultati simili risolvendone l’equazione. Invece paragonando la vita delle persone di successo e delle persone mediocri troviamo risultati estremamente diversi in tutte le aree della vita

Tutto ciò che la vita per noi rappresenta è la somma di alcuni filtri con cui noi ci rapportiamo ad essa. Le nostre credenze, i nostri valori e il nostro Scopo inserisce in questa equazione delle variabili potenzialmente enormi che potrebbero stravolgere il suo risultato in positivo o in negativo cambiando il valore ed il significato che diamo alle variabili.

In un mondo economico, il denaro e il mezzo che utilizziamo per produrlo, rappresenta nella nostra vita l’energia che abbiamo a disposizione. Ovvero in questa equazione rappresenta il moltiplicatore finale, non ne altera il risultato, semplicemente lo amplifica”.

“Il network marketing è uno strumento che ti permette di soddisfare effettivamente tutti i tuoi bisogni ed una volta che sei arrivato dove desideri e ti rendi conto che non è un eccezione ma che tutti ne sono in grado, non puoi più accettare che gli altri ci rinuncino, e il tuo scopo diventa quello di tornare indietro e traghettarne il più possibile dall’altra parte”.

Anche tu puoi ottenere i miei risultati in questa equazione, devi solo studiare ed esercitarti correttamente con la matematica.

Puoi seguire Michael Sergio Mussoni su:

www.businessparttime.it

www.michaelmussoni.com

Avatar Giada S.

eccellente

Salve mi chiamo Giada, e ho avuto un immenso piacere ad ascoltare questo breve, ma intenso videocorso., l'ho trovato eccellente ! semplice e efficiente. Ho colto a pieno quello che il Sig.re Mussoni voleva farmi intendere, questo mi ha dimostrato che se una persona è realmente determinata ad arrivare al suo successo può realmente arrivarci anche se ha tutti contro, e anche se la barca sta atterrando siamo sempre noi a dirigerla. ogni azione porta a una conseguenza gusta o sbagliata che sia, è importante farla, per la nostra crescita personale. E la nostra esperienza a crearci. se non partiamo neanche rimarremo sempre li con l'amarezza e con quel senso di frustrazione per tutta la vita.. e' proprio nei momenti di crisi che ci si presentano le migliori opportunità
Avatar Francesca M.

feedback positivo

molto motivante e rispecchia i miei valori
Avatar Marco C.

Molto interessante

Spiegato molte bene , comprensivo anche per chi ha meno esperienza nel network marketing ...un ringraziamento a Sergio Mussoni
Avatar Luisa B.

Informazioni utili per risparmiare tempo

Finalmente un corso dove si spiegano nel dettaglio i vantaggi dell'attività senza fronzoli e in modo comprensibile: chi fa cosa e perchè. Personalmente amo ascoltare storie di successo, ma serviva una mappa di apprendimento chiara per chi vuole intraprendere questa professione. Grazie

In questa sezione, se sei cliente del corso, puoi scaricare il materiale a supporto del corso.

Ad esempio puoi trovare (se prevista per questo corso) la versione solo audio del corso (in mp3), utile se desideri ascoltare il corso in auto o mentre fai jogging.

Oppure eventuali slide, file di esercizi, e questionari che può mettere a disposizione il docente.

Per scaricare i video delle singole lezioni clicca invece il pulsante azzurro vicino al titolo di ogni lezione (disponibile solo per clienti registrati che ne hanno il permesso).