Ciao, sono Charlie Fantechi.
Negli ultimi anni ho sviluppato un training, il “Miracle Training”, per aumentare le prestazioni dell’essere umano.
Un progetto basato su ricerche e studi scientifici come:
- ATTENZIONE SELETTIVA
- INCREMENTO ONDE GAMMA
- ATTIVAZIONE CORTICALE DIFFUSA
- NEUROPSICOLOGIA
Uno dei pilastri del progetto Miracle è lo stato di attenzione focalizzata.
Uno stato in cui, in pratica, elimini ciò che distoglie la tua mente da uno stato di ultrafocus e la addestra alla produzione di onde gamma.
Il tutto attraverso il sapiente uso di un modello integrato di tecniche che trovano il loro fondamento negli studi e applicazioni scientifiche degli ultimi 30 anni.
Ora, proprio in questo momento difficile per l’essere umano, sono personalmente convinto che lo stato di flusso sia l’arma segreta per diventare delle macchine programmate per far succedere le cose.
Per questo ho pensato d'insegnartelo.
30 giorni di addestramento per entrare nel tuo stato di flusso a comando.
Lo dice McKinsey, una delle più grandi società di consulenza al mondo:“Lo stato di flusso permette di ottenere 5 volte il tuo livello di produttività attuale”.
Vuol dire lavorare 1 giorno, ed essere produttivi come 5.
Questo è possibile se sai entrare nello stato di flusso a comando.
È un po’ come sentirsi “tutt'uno” con l’azione, senza distinzione tra ciò che fai e ciò che sei, e questo con qualsiasi obiettivo tu voglia realizzare.
Come foste una cosa sola e l’obiettivo stesso diventasse parte di ciò che sei fosse quasi inevitabile.
Come se quello che vuoi raggiungere ti suggerisse la strada… dall’interno, e tu dovessi solo farti trasportare da questo flusso magico e inarrestabile.
Non solo.
Significa anche:
- essere più centrati e in equilibrio;
- sentirsi più forti ed efficace;
- sviluppare quella gioia e soddisfazione interiore che non provavi da tempo.
Secondo le ricerche scientifiche, nello stato di flusso ci sono cambiamenti neurobiologici nel tuo corpo.
In pochi istanti cambia la tua chimica interna.
Improvvisamente è come se assumesse delle sostanze potenti ma che sono in realtà prodotte dal tuo corpo (devi sapere che anche le sostanze dopanti funzionano perché esistono dei recettori preposti al riconoscimento di sostanze che sono già presenti nel nostro corpo).
In questo caso però sei tu, volontariamente, a produrle!
E stiamo parlando di sostanze specifiche:
- NOREPINEFRINA: aumenta il battito cardiaco, migliora la tensione corporea e stimola il rilascio di glucosio, dandoti maggiore energia immediata. Quando la tua efficienza neurale è attivata, anche lo stimolo e il controllo delle emozioni lo sono.
- DOPAMINA: ti fornisce quella sensazione di coinvolgimento totale in un compito, trasformandolo in qualcosa di eccitante e stimolante. Accresce drasticamente la tua attenzione, migliora i pattern di riconoscimento degli stimoli e il tempo di reazione muscolare.
- ENDORFINE: neurotrasmettitori molto potenti che alzano la soglia del dolore, generando stati euforici produttivi. Ci sono oltre 20 tipologie diverse di endorfine tra le quali le beta-endorfine, che si sono dimostrate di 100 volte più potenti rispetto alla morfina usata nei trattamenti medici.
- ANANDAMIDE: Questo composto, il cui nome deriva dal sanscrito "ānanda", beatitudine interiore, migliora l’umore, dilata i vasi sanguigni e i tubi bronchiali (rendendo più efficiente la respirazione), inibisce la capacità di provare paura e migliora il tuo pensiero laterale e creativo.
- OSSITOCINA: “L'ormone dell’amore” in entrambi i sessi, a livello neurologico, favorisce l'attaccamento relazionale. La sua produzione viene stimolata dai contatti fisici affettuosi o anche solo dalla vista di persone amate o bambini piccoli. Inoltre, in recenti studi, l'ossitocina sembra collegata a scopi più ampi come i legami sociali, la fiducia e i comportamenti emotivi.
- SEROTONINA: la maggior parte della serotonina corporea si trova nel tratto gastrointestinale e influenza l’umore, i comportamenti sociali, l’appetito, la digestione, il sonno, la memoria e il desiderio sessuale.
Sì, hai capito bene.
È un po’ come prendere delle pillole miracolose con ognuna di queste sostanze all’interno, ma in realtà è tutto fatto in modo naturale ed è il tuo corpo a produrne interamente l’effetto!
Lascia che ti spieghi come posso aiutarti a realizzare tutto questo in soli 30 giorni.
Ecco il programma:
1. Valutiamo il tuo livello di focus attuale;
2. Definiamo l’obiettivo su cui orientare l’attenzione nei successivi 30 giorni;
3. Orientiamo il focus, come non l’hai mai fatto prima;
4. Creiamo uno stato di meditazione (secondo alcuni studi appena 4 giorni di meditazione possono aumentare la tua produttività del 200%);
5. Facciamo sparire il giudice interiore;
6. Distorciamo il senso del tempo e dello spazio;
7. “Assorbiamo” le tue preoccupazioni e le trasformiamo in carburante mentale per i tuoi obiettivi;
8. Sblocchiamo il compito settimanale da svolgere nei successivi 7 giorni;
9. Infine creiamo lo stato di flusso “a comando”.
In 30 giorni...
- diventerai padrone dello stato di flusso a comando
- raggiungerai obiettivi che non hai mai raggiunto prima
- ti sentirai come non ti sei mai sentito
I 30 giorni più produttivi della tua vita stanno per cominciare.
Accetti la sfida? Seguimi!
Clicca sul pulsante che trovi qui intorno e iniziamo insieme, adesso, la tua sfida.
Ti aspetto!