Oppure ti è capitato di "sentire" a pelle, che la persona con cui ti stai approcciando sembra gradire, o non gradire, il tuo approccio?
O ancora: ti è mai capitato di "capire a pelle" quando è il momento di proporre il tuo affare, o magari di tirarti indietro?
Se hai mai provato qualcuna di queste esperienze, quasi certamente hai letto, pur senza esserne consapevole, i segnali del linguaggio del corpo e della comunicazione non verbale del tuo interlocutore.
Benché ci sia da sempre una grossa diatriba su questo punto, devi sapere che la maggior parte degli studi sembrano confermare che una percentuale che va dal 50 al 70 % di tutto ciò che comunichi, non la comunichi attraverso le parole, ma attraverso il tuo linguaggio del corpo
E la stessa cosa, naturalmente, si può dire delle persone che comunicano con te.
Il problema è che il 99,9% delle persone studiano per anni come comunicare e come leggere la comunicazione degli altri attraverso le parole, ovvero il COSA comunicare.
Ma non si interessano mai di imparare ad esprimere o a leggere il COME comunicare, nonostante questo abbia un peso ben superiore nel proprio potere di capire, persuadere o sedurre qualcuno.
Per questo motivo imparare a leggere i segnali del linguaggio del corpo non ti permette solo di comunicare al meglio le tue idee e ciò che vuoi veramente dire: ti permette soprattutto di capire ciò che gli altri vorrebbero veramente dirti, ma non ti stanno dicendo con le parole
Ad esempio ti permette di capire:
- un interesse o un disinteresse a livello sessuale;
- un interesse o un disinteresse rispetto all'affare che stai proponendo;
- se c'è qualcosa che l'altra parte non ti sta dicendo;
- se l'altra parte ti sta dicendo qualcosa che, con molta probabilità, è una bugia.
Dunque nel corso di oggi imparerai:
- come leggere i segnali del corpo degli altri come fosse un libro;
- a capire le regole del gioco;
- a capire cosa ti sta dicendo una postura;
- a notare dettagli che nessuno nota, come la posizione delle gambe, delle mani e i microsegnali del volto.
Inoltre oggi scoprirai che non sono richiesti anni di allenamento per "leggere" i segnali del corpo degli altri: basta sapere cosa notare, metterci un po' di attenzione, e fare un po' di pratica
Dunque se sei pronto ad imparare quella parte di comunicazione che ha più peso quando vuoi trasmettere efficacemente le tue idee, persuadere, sedurre gli altri, e soprattutto ha più peso quando si tratta di capire quello che gli altri pensano davvero, allora seguimi in questo corso.
Accedi subito al corso