Linguaggio del corpo per la seduzione (per donne che vogliono sedurre uomini)

Come scoprire i significati della comunicazione non verbale per sedurre gli uomini.

© Corsi.it

Produzione Corsi.it

Capitolo Primo 04:56 1. La seduzione 11:24 2. Il linguaggio del corpo 12:58
Riassunto del linguaggio del corpo 01:39
Reazioni maschili 03:31
Cosa gli uomini non notano 03:03
3. Seduzione pratica 14:47
L'arte del flirt 02:29
Gesti che conquistano 02:58
Cosa evitare 02:17
Da non fare 02:33
Hai fatto centro? 02:38
Valore reale e presunto 01:52
4. Seduzione maschile 03:55
Sedotta e abbandonata 02:21
Smascherare il playboy 01:34
5. Seduzione del partner 10:28
Rinnovare il desiderio 04:16
Variazioni sul tema 02:33
L'importanza del sesso 01:44
Sedurre o non sedurre? 01:55
  • Titolo corso: Linguaggio del corpo per la seduzione (per donne che vogliono sedurre uomini)
  • Autore: Antonio Meridda
  • Durata: 58m 25s
Presentazione corso:
Ti è mai capitato di essere attratta da qualcuno?

Se sì, ti sarai sorpresa spesso a guardarlo. E magari ti sarà capitato di arrossire quando lui ha guardato te.

Probabilmente in questa situazione la cosa che più di tutte avresti desiderato capire è:

"anch'io piaccio a lui come lui piace a me?"

"E se c'è un po' di interesse, come posso sedurlo in modo discreto, senza scoprirmi troppo?"

E soprattutto:

"ma io sarò abbastanza per lui? Perché lui dovrebbe scegliere me, anziché la mia amica, che magari è più carina di me?"

E ancora:

"come dovrei comportarmi in caso scoprissi che lui non è interessato a me? Come nascondere eventuali emozioni che mi farebbero esporre troppo?"

Eh si: se tu fossi in grado di "leggere nella mente" dell'uomo che ti piace, il gioco della seduzione sarebbe molto, molto più facile.

Soprattutto perché abbasseresti di molto il rischio di incorrere in situazioni particolarmente imbarazzanti

Beh devi sapere che, se leggere nella mente degli uomini è ancora qualcosa di difficile applicazione, tuttavia diversi studi sono concordi nell'affermare che il linguaggio del corpo pesi, in termini di quantità ed efficacia nella comunicazione, per una quota che va dal 50 al 70 %

Questo significa che il COME dici qualcosa è addirittura più importante di COSA dici, in termini sia di efficacia che di QUANTITA' di informazioni.

E questo vale naturalmente anche per lui.

Questo significa che lui ti sta dando moltissime informazioni su ciò che pensa e su quanto gli piaci, non con le parole: ma con il suo linguaggio del corpo.

Prima su tutte: ti sta dicendo se anche lui è attratto da te.

E tutto questo te lo dice semplicemente se sai leggere il suo linguaggio del corpo: ovvero il modo in cui si muove, in cui parla, le distanze, e tutta una serie di altri dettagli importanti.

Nel corso di oggi parleremo proprio di questo: come applicare i segreti del linguaggio del corpo nell'ambito della seduzione di un uomo: non solo per scegliere il momento giusto per fare la cosa giusta e aumentare di molto le tue possibilità di successo con lui, ma anche per essere tu per prima che usi questa conoscenza a tuo vantaggio: apparendo molto più attraente, più sensuale, più sicura di te, e imparando ad usare il tuo corpo in modo più armonioso e femminile.

Devi sapere che questa conoscenza e un po' di allenamento ti permetteranno di avere molte più probabilità di successo con lui rispetto a qualsiasi amica più carina di te tu possa avere, ma che non usa queste accortezze.

Diversi studi hanno infatti confermato come, quando l'uomo deve scegliere tra più donne, non sceglie quella considerata "più bella": ma tende a scegliere quella più sensuale, colei che sa gestire il suo corpo in modo da esprimere una maggiore femminilità.

Ecco perché imparare a leggere il linguaggio del corpo maschile non ti consente solo di capire cosa lui sta pensando di te: ti consente soprattutto di diventare tu più attraente per lui.

Nel corso di oggi imparerai dunque tutto quello che ti serve sapere per leggere i messaggi che ti lancia un uomo con il suo corpo, e per aumentare la tua capacità di sedurlo.

  • Imparerai cosa gli uomini notano davvero, e dove devi porre la tua attenzione quando ti vesti.

  • Imparerai a valorizzare le parti del tuo corpo che, anche se da donna non lo diresti mai, sono responsabili della seduzione di molti uomini (e non parliamo di seno e sedere!).

  • Imparerai perché alcuni dettagli su cui tu investi molto tempo (come ad esempio la scelta di anelli e gioielli vari), non vengono invece notati dalla maggior parte degli uomini.

  • Imparerai come mandare segnali "subliminali" all'uomo che ti piace, rendendoti sempre più attraente ai suoi occhi, senza che lui se ne accorga.

  • Imparerai i gesti che conquistano, e quelli da evitare assolutamente.


Ma la cosa in assoluto più importante: imparerai a LEGGERE il suo corpo per capire se gli piaci.

Noterai tutti i gesti e i segnali che significano in modo forte "attrazione", e saprai finalmente quello che lui pensa di te.

La cosa migliore?

In questo corso scoprirai che non ci vogliono anni di pratica per imparare a leggere i segnali del linguaggio del corpo di un uomo: basta sapere dove mettere l'attenzione, fare un po' di pratica, e sperimentare.

Sei pronta ad aumentare di molto il tuo fascino agli occhi degli uomini, e scoprire subito cosa stanno pensando di te? Iniziamo allora.

 

In questa sezione trovi tutte le domande e risposte del corso. Per visualizzare le conversazioni clicca su una domanda. Puoi porre la tua domanda solo all'interno delle lezioni

Antonio Meridda

Antonio Meridda nasce a Cagliari nell’ormai lontano 25/03/1974. Dopo un terribile percorso scolastico sceglie una carriera scientifica, laureandosi in scienze naturali con il massimo dei voti. Si specializza in ecologia con una tesi sugli isopodi, quei comuni e sottovalutatissimi crostacei terrestri che tutti chiamano “i cosi che si fanno a pallina sotto le pietre”. È particolarmente interessato alla loro comunicazione (a chi interessasse: funziona a infrasuoni). Resosi conto che la comunicazione animale non interessava a nessuno mentre quella umana sì, e scoprendo con piacere che i due modelli erano praticamente sovrapponibili, consegue un master in giornalismo scientifico. Approfondisce in particolare la comunicazione con il linguaggio del corpo, la PNL e l’ipnosi. Ottiene quindi il titolo di personal coach. Scrive diversi libri su questi argomenti e tiene corsi in tutta Italia. Un particolare aspetto della comunicazione umana lo intriga: la scelta del partner e i rapporti di coppia. Torna quindi al suo primo amore, gli animali, portando stavolta i suoi studi sulla coppia in questo mondo, applicando anche quanto appreso su linguaggio del corpo e ipnosi. Dopo aver ipnotizzato con successo conigli, lucertole e galline, si dedica ai cani, ed elabora, in collaborazione con diverse università, il linguaggio facciale del cane. Questo riscuote molto più successo degli isopodi, quindi ottiene i titoli di educatore cinofilo, infermiere veterinario e, soprattutto, un master in etologia, specializzato in animali domestici. Ora si sta dedicando ad animali decisamente più vispi: i coccodrilli e la loro comunicazione. Perché ha scelto questi animali? Logico, perché vivono in 4 continenti su 5 (tutti eccetto l’Europa) ed in quanto dotati di poderose e letali mascelle. Non ha mai abbandonato i suoi studi sugli isopodi, che se non altro non mordono, e prosegue a scrivere libri su vari argomenti. Puoi seguire Antonio Meridda su: www.antoniomeridda.com
Avatar francescacutillo

consigli semplici ma..geniali!

Ascoltandolo ho capito che facevo esattamente tutto quello che agli uomini spaventa di più, motivo per il quale i ragazzi mi guardavano ammirati ma diffidenti.. mi comporto come un maschio alfa! D'ora in poi metterò in pratica i suoi consigli! Grazie!
Avatar luschiera

Centro

Grazie, trovo molto interessante ed utile il contenuto di questo corso. Complimenti, ho risvegliato la mia sensualità.
Avatar Antonella R.

eccellente

eccellente
Avatar salvaim

Linguaggio del corpo

Ottimo corso
Avatar Agata A.

corso utilissimo e divertente

Riascolto periodicamente il corso per imprimere bene in mente i concetti spiegati. Antonio Meridda è chiarissimo e simpaticissimo. Applicando i suoi consigli, ho notato la differenza :)
Avatar Elena C.

Pochi punti ma decisamente efficaci

Antonio Meridda è un oratore coinvolgente e tiene alta l'attenzione, ho capito molte cose da questo videocorso perché difficilmente si riesce ad avere un punto di vista maschile completo ed oggettivo.
Avatar Anna O.

Linguaggio del corpo

Interessante ed avvincente, una buona scuola per evitare errori, soprattutto di fronte ad una persona che ci piace
Avatar aburzio

LINGUAGGIO DEL CORPO PER LA SEDUZIONE (per donne che vogliono sedurre uomini)

L'universo maschile ha pensieri diversi dai pensieri delle donne, talvolta troppo romantiche e sognatrici. Scoprire l'universo maschile per evitare di fare errori di interpretazione, per cogliere occasioni quando il destino te le presenta. in pratica trovarsi preparati è meglio.
Avatar Cristina D.

informazioni precise

il corso fornisce informazioni con proprietà di termini e linguaggio. Si tratta di un corso generale in cui si discutono gli aspetti fondamentali della comunicazione non verbale fra uomini e donne.
Avatar Maria giovanna R.

linguaggio del corpo per la seduzione(per donne che vogliono sedurre uomini)

Corso di facile comprensione, veloce e simpatico. Spiega in modo chiaro le dinamiche che portano a un livello di raffinato di seduzione. Complimenti all'autore per il corso! Al prossimo...
Avatar Lorenza N.

Interessantissimo e piacevole

In modo chiaro e semplice, tanti suggerimenti per comprendere qualchecosa del variegato mondo maschile, e come appricciarlo.
Avatar info

linguaggio del corpo per la seduzione

Un corso utile per mettere meglio a fuoco alcuni aspetti legati al femminile e maschile nella seduzione
Avatar anna.carniato

Molte nuove conoscenze in più

Grazie a questo videocorso sicuramente sarò in grado di dare e notare più segnali. Tutte le lezioni sono molto scorrevoli, mi permetto solo di notare, di negativo, che il linguaggio del docente QUALCHE VOLTA diventa un po' aggressivo... Questo mi ha dato un po' fastidio, ma per quanto riguarda tutto il resto, veramente eccellente!
Avatar nives.santimaria

Linguaggio del corpo (per donne che vogliono sedurre uomini)

Molto interessante!! Consigli utili!
Avatar cinellacrecenza

linguaggio del corpo per la seduzione

egregio sig. ITALO PENTIMALLI , ho deciso un giorno di acquistare uno dei suoi video corsi , e devo dire che lei ha messo sù un bel team di grande effetto. sono molto soddisfatta di aver acquistato un suo video corso e devo dire che stò imparando a metterlo in atto. grazie per i consigli semplici ed efficaci. acquisterò di sicuro ancora. lo consiglio a tutti , sopratutto a chi come me davanti ad uomo si impaccia. GRAZIE DA CRESCENZA
Avatar mora.glo84

Linguaggio del corpo per la seduzione

Corso breve ma interessante, spiega in maniera chiara e simpatica come funziona la mente di un uomo in certe situazioni. Molto gradevole
Avatar avv.irenef

buono a sapersi

Avatar aminascanu

Linguaggio del corpo per donne che vogliono sedurre uomini

Ho apprezzato molto questo corso innanzi tutto per la simpatia del dott. Meridda, tanto che seguire il corso a tratti e' stato divertente! Il corso e' chiaro, utile( molti consigli pratici!) e approfondito, per esempio quando esamina le diverse tipologie di uomini. Consiglio di acquistare anche il corso base per avere una visione " d' insieme" dell' argomento.
Avatar ubu224

interessante anche per gli uomini

Il sapere le curiosità che ci sono nel programma sono di grande aiuto anche per gli uomini.
Avatar nadiab

breve ma

breve ma interessante ottimi spunti da approfondire....simpatico il relatore

In questa sezione, se sei cliente del corso, puoi scaricare il materiale a supporto del corso.

Ad esempio puoi trovare (se prevista per questo corso) la versione solo audio del corso (in mp3), utile se desideri ascoltare il corso in auto o mentre fai jogging.

Oppure eventuali slide, file di esercizi, e questionari che può mettere a disposizione il docente.

Per scaricare i video delle singole lezioni clicca invece il pulsante azzurro vicino al titolo di ogni lezione (disponibile solo per clienti registrati che ne hanno il permesso).