Ti capita di oscillare tra il dover fare la voce grossa per la paura di non essere rispettato e il timore di esprimerti sinceramente per non correre il rischio di perdere l’alleanza del tuo gruppo?
Ti trovi a non saper rimproverare i tuoi collaboratori nel modo migliore, perché le volte che lo hai fatto gli effetti sul piano professionale sono stati decisamente negativi?
Ti capita di vivere la sensazione di non essere amato dai tuoi collaboratori, di essere oggetto di pettegolezzi, di essere trattato con falsità?
E magari, forse proprio per tutte queste ragioni, ti succede di non riuscire a mantenere la calma in momenti di particolare difficoltà, schiacciato dal peso del disagio?
Ciao, io sono Abha, presentatrice, conduttrice radiotelevisiva, trainer di comunicazione, ma anche esperta di come trasformare un “capo” in un “leader” amato e apprezzato: infatti, per un decennio ho gestito una società attiva nell’organizzazione di eventi e successivamente, per vocazione e per professione, ho iniziato a vivere immersa in dinamiche di gruppo trovandomi più volte a dover guidare team di professionisti.
Se stai vedendo questo video, è perché probabilmente lavori in un contesto in cui devi guidare un team, e certamente sei già un leader alla guida di un gruppo, oppure aspiri a diventarlo presto.
Ecco perché questo corso è perfetto per te: perché una volta che ne avrai messo in pratica gli insegnamenti capirai immediatamente cosa significa essere una guida capace di ispirare la propria squadra, un leader seguito, stimato e apprezzato al punto tale che il tuo successo sarà il successo di tutti coloro che lavorano con te.
Ecco perché nel corso di oggi scoprirai:
- come rimproverare i tuoi collaboratori nel modo migliore per loro, senza rischiare conflitti;
- come essere amato dalla tua squadra (e non essere oggetto di chiacchiere e pettegolezzi);
- come mantenere la calma in momenti di particolare difficoltà;
- come non avere bisogno di fare la voce grossa (perché saprai di essere comunque rispettato, anzi, più rispettato ancora);
- come esprimerti sinceramente, perché qualsiasi cosa dirai saprai non correrà il rischio di farti perdere la fedeltà del tuo gruppo;
- come gratificare i tuoi collaboratori in modo incentivante, ma senza che si "siedano sugli allori".
Se ti rendi conto di quanto preziose siano queste skill per la tua vita da leader, allora non perdere tempo: iniziamo subito questo corso.