Ciao, mi chiamo Laura Shamira Giordano, e da quando sono bambina ho una caratteristica: riesco a vedere e parlare con le mie guide interiori. Le mie, e quelle degli altri.
So che per qualcuno questo sarà difficile da credere. Sono abituata allo scetticismo. Una volta ci soffrivo, ma oggi ho imparato ad accettare questa mia caratteristica. Perché questa è semplicemente la mia esperienza di vita reale.
Per me è sempre stato naturale parlare con le guide.
Loro sono e sono sempre state una presenza fondamentale per tutta la mia vita. Indicandomi la via, supportandomi, aiutandomi a scegliere: ma soprattutto guidandomi a vivere sfide ed esperienze che potevano pulire il karma della mia anima, e realizzare il mio vero scopo su questa terra.
Negli anni ho seguito e canalizzato i loro insegnamenti per centinaia e centinaia di persone. Persone di estrazione culturale diversa, di tutte le nazionalità, e di tutti i livelli sociali. E così ho scoperto che tutti affrontano problemi comuni.
Tutti sono su questa terra per superare dei blocchi e salire di livello. Ma per fortuna nessuno è solo in questo viaggio.
Tutti, nessuno escluso, sono supportati dalle proprie guide interiori. Anche se non se ne rendono conto.
Nelle mie canalizzazioni ho anche scoperto che tutti possiamo comunicare con le nostre guide, anche se per la maggior parte in modo diverso rispetto a come faccio io.
Ho scoperto che la sofferenza che proviamo in questa vita spesso si trascina dalle vite precedenti. Ma che si può sbloccare, agendo su quelli che sono dei veri e propri “cordoni energetici”.
Ho scoperto che lavorare a livello energetico ha un grande potere per chiunque abbia buone intenzioni e la voglia di lavorare su di sè, e che permette di sbloccare situazioni difficili e aprirsi ad esperienze nuove e più appaganti.
Ma negli anni ho anche capito che questo lavoro che facevo one to one, non era sufficiente a generare l’impatto che ero qui per dare.
Per questo, sempre con l’aiuto delle mie inseparabili guide, ho iniziato a canalizzare un metodo.
Un metodo che potesse funzionare per tutti, anche senza la mia presenza: e che ho il piacere di insegnarti oggi, in questo corso.
Ed è questo, che nel corso di oggi, stai per imparare:
Come contattare le tue Guide Interiori per mezzo delle Porte Energetiche collegate ai 7 Chakra.
Come interagire con loro attraverso i segnali che ti mandano di continuo, e che ti aiutano a prendere delle decisioni.
Come dissolvere le tossine energetiche situate nei diversi corpi sottili che ti circondano, in modo da poter rinforzare il tuo campo aurico e ottenere una maggior sintonia con te stesso / a e con le persone che ti circondando. Per ottenere questo risultato faremo un profondo lavoro sui Chakra, perché ogni Chakra è collegato ad un corpo sottile.
Come sciogliere i cordoni energetici che ti tengono legato o legata a rivivere di continuo sempre le stesse esperienze, perché se oggi rivivi sempre le stesse emozioni, se le cose non funzionano come vorresti o se tutto ti sembra difficile: allora quasi certamente c’è qualche cordone energetico da sciogliere.
Come trovare la tua strada nella vita, ovvero come riconoscere obiettivi che scaturiscono dal cuore, e avere la forza di perseguirli.
Come sentirti protetto o protetta durante il tuo percorso su questa terra, in modo che tu abbia più fiducia in te stesso o te stessa e nel tuo futuro.
Infine nel corso ti guiderò anche attraverso una pulizia completa del campo aurico: in modo che tu possa diventare un “magnete energetico” verso esperienze più appaganti e il tuo vero percorso in questa terra.
In effetti questo corso è una parte importante del motivo per cui io stessa sono nel mio percorso.
Condensa centinaia di canalizzazioni e anni di esperienza in un metodo semplice e alla portata di tutti…. affinché tutti possano alzare le proprie frequenze energetiche e vivere una vita di piena soddisfazione.
Dunque se anche tu desideri comunicare con le tue guide e sciogliere nodi energetici che ti stanno trattenendo dal realizzare te stesso o te stessa, allora seguimi nel corso. Iniziamo subito.