Ipnosi, Magnetismo e Fascinazione: tecniche di condizionamento e regressione per superare l'ansia, la paura e i propri limiti

Apprendi l'ipnoterapia e l'ipnosi regressiva con tecniche magnetiche e fascinative attraverso esercizi pratici.

Presentazione 02:01 1. Introduzione e primi esercizi 13:08
2° esercizio: coscienza di voi stessi 02:26
1° esercizio ritmico: ricarica velocemente l'energia 02:01
2° esercizio ritmico: preparazione al lavoro con altre persone 02:36
Lavorare con le persone 03:17
2. L'autoipnosi e fascinazione 30:10
Lavorare con lo specchio 15:04
I punti chiave degli esercizi svolti 04:41
Lo specchio e il dialogo 08:53
La rapidità 01:32
3. Magnetismo ed esempi pratici 13:45
Introduzione al magnetismo 03:42
L'atteggiamento positivo, curiosità e passi magnetici 04:49
La sperimentazione del veterinario 05:14
4. L'ipnosi 21:07
Indurre una persona 05:03
Il ponte e terapia non verbale 04:40
Le tre zone 03:05
Il risveglio e riepilogo 08:19
5. L'individuazione dell'arkeos e ansietà 17:42
Introduzione all'induzione 01:07
Metodi e tecnica arkeos 06:48
Induzione magnetica e l'ansietà 09:47
6. Crisi e problemi psicofisici 39:24
Sperimentazione e valutazione 04:24
Le crisi 04:53
La tecnica dei 12 passi 18:45
Affrontare i problemi alla schiena 10:35
Risolvere problemi allo stomaco 00:47
7. Il metodo Campanelli e le sue applicazioni 45:38
Smettere di fumare 10:27
Altre applicazioni del metodo 07:29
Testimonianza e aneddoti su Campanelli 08:22
Definizione del metodo Campanelli 02:20
Discopatia, fascinazione e il metodo Di Pisa 17:00
8.La regressione 38:34
Prima applicazione 15:51
Seconda applicazione 04:00
Terza applicazione 11:28
Definizione della regressione 07:15
  • Titolo corso: Ipnosi, Magnetismo e Fascinazione: tecniche di condizionamento e regressione per superare l'ansia, la paura e i propri limiti
  • Autore: Macrovideo Bis srl
  • Durata: 03h 41m 26s
Presentazione corso:
Salve a tutti siamo per iniziare un corso molto interessante parleremo di magnetismo e fascinazione mesmerismus. Queste tecniche sono da molti avvicinati all'ipnosi, però in realtà rispetto all'ipnosi tipicamente verbale queste tecniche hanno una cosa molto particolare: lavorano molto con la sensazione e col corpo. Attraverso il corpo noi portiamo ad avere un cambiamento veramente profondo, cambiamento che trasforma totalmente la persona. Queste tecniche sono di origine molto antica praticamente sono presenti da nostra tradizione occidentale data da tantissimo tempo e queste tecniche si basano sul risveglio di un’intelligenza interna alla persona. Andiamo a risvegliare l'intelligenza interna del corpo. Noi non parliamo di un inconscio in termini generici, ma andiamo a risvegliare con una specie di Arkeos, cioè un’intelligenza di base all'interno di noi stessi e con questa intelligenza di noi stessi quindi un inconscio sotto un certo punto di vista individuato localizzato nel corpo, andiamo poi a ottenere dei risultati molto forti. Per precisione l’ Arkeos si trovava all'altezza del plesso solare, ma non è solamente conoscenza tecnica, è soprattutto sensibilità. Mesmer diceva questa tecnica, questa scienza, questa disciplina non si può capire se uno non ha la sensazione. Noi quando lavoriamo con cliente creiamo un effetto a specchio e quindi ad un certo punto questo effetto specchio è molto legato anche a come noi stiamo sentendo in quel momento le cose. Se noi sentiamo anche lui sente e ad un certo punto il cambiamento quando interviene perché lo sappiamo anche noi che sta intervenendo senti noi abbiamo quindi un effetto eco con cliente stesso. Ora inizieremo questo seminario. Autore del videocorso: Marco Paret Dottor Marco Paret, scrittore, ipnologo ricercatore e formatore, ha tenuto conferenze in molti paesi europei, negli Stati Uniti e nel Sud America. Direttore e socio fondatore della scuola ISI-CNV (Istituto Superiore di Ipnosi e Comunicazione Non Verbale), è stato ospite in diversi programmi televisivi, trai quali il Maurizio Costanzo Show, in qualità di esperto di ipnosi e PNL.

In questa sezione trovi tutte le domande e risposte del corso. Per visualizzare le conversazioni clicca su una domanda. Puoi porre la tua domanda solo all'interno delle lezioni

Macrovideo Bis srl

MacroVideo è il leader in Italia nella produzione di audiovisivi legati al settore body mind & spirit. La sua missione è quella di realizzare, promuovere e distribuire video concepiti come veri e propri strumenti di conoscenza, capaci di sviluppare indipendenza di giudizio nell’individuo e di accrescere la consapevolezza nello spettatore. Puoi visitare il sito web a questo indirizzo www.gruppomacro.com logo rosso
Avatar paolodaniele88

Valutazione corso

Ottimo corso
Avatar paolacolli07

Ottimo

Sono argomenti che non conoscevo Esercizi molto pratici e utili. Sicuramente approfondirò
Avatar Antonio B.

Ottimo

Ben spigato
Avatar sandro.guadalupi

Un buon corso

Senza dubbio Marco Paret è preparato e professionale. Il corso è semplice ed esaustivo, sono contento di averlo acquistato.!!
Avatar iyed388

Ipnosi, magnetismo e fascinazione

Ottimo corso, è molto intuitivo ed è molto interessante.
Avatar Giuseppe C.

fantastico

bello e affascinante, crea passione ed entusiasmo
Avatar Eva G.

Molto interessante

Argomento interessante Video pratico e esaustivo!
Avatar Christian M.

fantastico

Completo professionale e coinvolgente ... un Grande
Avatar fpodda

Corso affascinante

Paret è uno dei massimi esperti in questo campo. Il corso è realizzato bene,semplice . Rimani attaccato al video. Un corso affascinante!
Avatar Riccardo A.

Corso interessante ma...

Contenuti interessanti ma corso montato malissimo! Peccato.
Avatar Giuseppe D.

Ben fatto.

Ottimo corso, per approcciarsi al mondo dell' ipnosi, ben fatto . Le slide sono in inglese ed a volte nel tradurre in Italiano non sempre le parole tecniche possono essere di facile comprensione.
Avatar joyfield

Mi aspettavo di più

buono il contenuto, scarse capacità d'insegnamento
Avatar annamoccia69

AFFASCINATA DALLA FASCINAZIONE!!!

Corso estremamente interessante! Molto breve ma pieno di contenuti utili e facilmente applicabili. Marco Paret è un ottimo trasmettitore ti affascina nel suo trasmettere la conoscenza con passione e profondità! Se trovo altri corsi tenuti da lui sicuramente li acquisto mi piace la sua tecnica e la consiglio vivamente! Falla anche Tu non perdere tempo!
Avatar Francalberto S.

Senza parole

Incredibile come ci possano essere mondi paralleli dove il tuo stesso io possa arrivare e rivivere la propria vita con altri occhi!! È incredibile come ci possano essere persone come il dott peret che ti ci fanno arrivare!!
Avatar Luca G.

Ipnosi

Ottimo corso, begli esempi e materiale pratico. Bravo il docente.
Avatar rbfulvia

corso Paret

chiaro, coinciso, esplicativo
Avatar Luca M.

ottimo lavoro

Ho visto il corso incuriosito da questa tecnica diversa dal ipnosi che conoscevo gia. mi ha aperto nuovi orizzonti. ora non mi resta che testare e provare le tecniche. ottimo lavoro
Avatar francomazzotta.b

Ipnosi magnetismo e fascinazione

videocorso Interessante e gradevole
Avatar emilianoblasi

Chiaro ed Efficace

Le Tecniche spiegate in questo corso di Magnetismo e fascinazione sono davvero utilissime e molto potenti. Cosa che gia’ si puo’ Sperimentare fin dalle prime applicazioni... ovviamente la costanza e la dediziione nel mettere in pratica tali insegnamenti , in questo caso .. sono gli ingredienti fondamentali per dei sicuri e duraturi risultati... Ottimo corso... Chiaro ed Efficace!
Avatar gc.giovanni

Interessante

È interessante

In questa sezione, se sei cliente del corso, puoi scaricare il materiale a supporto del corso.

Ad esempio puoi trovare (se prevista per questo corso) la versione solo audio del corso (in mp3), utile se desideri ascoltare il corso in auto o mentre fai jogging.

Oppure eventuali slide, file di esercizi, e questionari che può mettere a disposizione il docente.

Per scaricare i video delle singole lezioni clicca invece il pulsante azzurro vicino al titolo di ogni lezione (disponibile solo per clienti registrati che ne hanno il permesso).