Instagram: come promuoverti in modo efficace col social del momento (2019)

Vuoi diventare un influencer? Oppure vuoi promuovere il tuo business? Allora hai bisogno del social network del momento: Instagram! Scopri anche tu tutti i trucchi e le più potenti strategie di chi sta usando Instagram, con estremo successo, per aumentare ogni giorno i suoi follower e guadagnare soldi.

Presentazione 04:13 1. Apertura account Instagram 15:15 2. Come si crea un profilo accattivante e interessante 14:00
Presentazione 01:15
Username 01:15
Logo accattivante 07:49
Opzioni di contatto 03:41
3. Funzioni base di Instagram 01:20:30
Storie statiche 02:32
Panoramica generale interfaccia 22:29
Cosa e quando postare 30:12
Le storie 15:58
Storie statiche 09:19
4. Come far crescere il tuo profilo Instagram 17:14
Metodi bianchi 07:12
Metodi grigi 07:15
Errori da non fare 02:47
5. Funzioni avanzate di Instagram 26:45
Dati statistici 11:52
Post sponsorizzati 14:53
  • Titolo corso: Instagram: come promuoverti in modo efficace col social del momento (2019)
  • Autore: Osvaldo Maradei
  • Durata: 02h 37m 57s
Presentazione corso:
Sei stanco di vedere gli altri ottenere successo e guadagni tramite Instagram, mentre invece tu rimani al palo e ancora non stai sfruttando appieno le enormi potenzialità di questo social network?

Vorresti avere anche tu un profilo superiore alla media, e che funziona davvero per aumentare la tua visibilità, ma non sai da dove partire?

Ti è già capitato di vedere altre persone ottenere risultati incredibili su Instagram, anche dopo pochissimo tempo dalla loro iscrizione?

Se la tua risposta a queste domande è si, allora in questo video corso scoprirai cosa devi fare per avere davvero successo anche tu grazie a Instagram!

Sono Osvaldo Maradei e dopo aver conseguito una laurea in Informatica, ho deciso di dedicarmi completamente al mondo dei Social Media.

Negli ultimi sei mesi ho fatto ottenere grandi risultati a diversi utenti grazie a Instagram.

Sono riuscito a far crescere moltissimo profili appartenenti a svariate nicchie, facendogli ottenere follower autentici, attivi e soprattutto interessati al loro contenuto.

Ho creato un mio profilo Instagram, facendolo partire da zero, e portandolo a circa 5.000 utenti attivi in meno di 6 mesi. Tutti reali, interessati a quella particolare nicchia e soprattutto a quella particolare regione.

Se stai vedendo questo video è perché hai capito qual è l’importanza di avere oggi una presenza solida sui social network, e in particolare su Instagram che è il social del momento!

Che tu voglia:

• Far affermare la tua figura personale e ottenere successo.
• O che tu abbia una tua attività da far espandere per acquisire nuovi clienti.
• Oppure se vuoi semplicemente conoscere tutto quello che c’è da sapere per utilizzare al meglio Instagram.

…Allora questo corso fa per te!

Statistiche alla mano Instagram ha già superato il miliardo di utenti, mentre ogni mese, solo in Italia, conta più di 19 milioni di utenti attivi e in costante crescita.

Mentre Facebook è in calo, Instagram è il canale di comunicazione digitale in maggior crescita.

Il grande vantaggio rispetto a Facebook è la sua naturale predisposizione per il mobile. E considerando che adesso tutto il mondo è mosso dagli smartphone, non si può più ignorare il potenziale di questo social network.

Oggi è il momento di investire su Instagram e chi lo sta facendo sta già ottenendo grandissime soddisfazioni e ottimi guadagni.

In questo corso scoprirai tutto ciò che ti serve per avere un profilo Instagram superiore agli altri e distinguerti così dalla massa.

Passeremo dal come iscriverti su Instagram, a come creare un tuo logo accattivante, avere una biografia di impatto, come e quando condividere contenuti tramite le storie e i post, fino ad arrivare a capire come attivare un account business per sfruttare, a tuo vantaggio, tutte le funzionalità avanzate che hai a disposizione.

Tutto questo potrai farlo seguendo, passo dopo passo e in tempo reale, quello che andrò a farti vedere direttamente sullo schermo del mio smartphone.

Ecco cosa scoprirai grazie a questo video corso:

• Quali sono le strategie che utilizzano i profili di maggior successo e come adattarle al tuo profilo e distinguerti così dalla massa.
• Come farti contattare o raggiungere direttamente con un click dai tuoi clienti, qualora tu abbia un attività.
• Come far crescere realmente il tuo profilo, incrementare al massimo la visibilità e tutti gli errori che non devi fare.
• Come sfruttare al meglio le potenzialità di Instagram per raggiungere precisamente il tuo target di persone o potenziali clienti.
• Come analizzare i tuoi dati statistici per capire qual è l’orario in cui sono più presenti i tuoi follower, così da massimizzare la visibilità dei tuoi contenuti.
• Come automatizzare la condivisione dei tuoi post, se hai poco tempo a disposizione.
• E tanto altro ancora...

Alla fine di questo corso saprai, in modo preciso e senza possibilità d’errore, come utilizzare al meglio tutte le funzioni fondamentali di Instagram.

Avrai in mano gli strumenti pratici che ti servono per creare una tua identità, e iniziare a ottenere successo e guadagni tramite questo straordinario social network.

Sei pronto ad avere un profilo Instagram da fare invidia a tutti e veramente efficace? Allora iniziamo!

In questa sezione trovi tutte le domande e risposte del corso. Per visualizzare le conversazioni clicca su una domanda. Puoi porre la tua domanda solo all'interno delle lezioni.

... in caricamento ...

Osvaldo Maradei

Giovane laureato in informatica che, dopo diverse esperienze nel mondo della consulenza, sia all’estero che in Italia, ha deciso di dedicarsi completamente al mondo dei Social Media. Grazie alla sue tecniche e strategie avanzate di social media marketing, ha fatto ottenere a diversi suoi clienti grandi risultati sul social network del momento: Instagram Ha portato un notevole incremento, sia di visibilità che di seguaci, a profili appartenenti a diverse nicchie commerciali, facendogli ottenere successo e guadagni grazie a Instagram. Ha creato un profilo completamente da zero, facendolo arrivare, in meno di 6 mesi, a circa 5.000 followers attivi, reali e soprattutto interessati a quei contenuti. Puoi conoscerlo meglio visitando il suo sito: www.osvaldomaradei.com

... in caricamento ...

In questa sezione, se sei cliente del corso, puoi scaricare il materiale a supporto del corso.

Ad esempio puoi trovare (se prevista per questo corso) la versione solo audio del corso (in mp3), utile se desideri ascoltare il corso in auto o mentre fai jogging.

Oppure eventuali slide, file di esercizi, e questionari che può mettere a disposizione il docente.

Per scaricare i video delle singole lezioni clicca invece il pulsante azzurro vicino al titolo di ogni lezione (disponibile solo per clienti registrati che ne hanno il permesso).