Idratazione Intelligente: ottieni prestazioni superiori sfruttando il potere dell'acqua

Finalmente una guida indipendente e completa alla scelta e al consumo dell'acqua per ottenere più lucidità, energia, prestazioni e salute (senza spendere un patrimonio).

© Corsi.it

Produzione Corsi.it

Presentazione 03:36 1. L’acqua che beviamo 25:08
L'acqua che troviamo nell'ambiente (patologie... e tanto altro!) 03:27
Le minerali imbottigliate: dall’etichetta a cosa trovi nel bicchiere 05:01
Perché i minerali dissolti nell'acqua NON fanno bene 02:14
I pericoli della famosa osmosi inversa 03:06
La scelta fondamentale (e consapevole) dei depuratori 05:54
2. Acqua bio-compatibile 15:15
Purezza dell'acqua 02:26
Il valore PH 03:36
Potenziale antiossidante (ORP) 04:02
Struttura molecolare e Cluster 02:06
Memoria dell'acqua, energizzazione e protezione dai campi elettromagnetici 03:05
3. Strumenti di misurazione alla portata di tutti 05:02
Misuriamo le totali sostanze disciolte 01:22
Misuriamo il PH 02:20
Misura il potenziale di ossido riduzione (ORP) 01:20
4. Scegliere un prodotto sicuro senza spendere una fortuna 08:40
La Caraffa Aladin 02:18
La tecnologia in grado di produrre acqua veramente salutare 03:53
Come smascherare il venditore-imbonitore 02:29
5. Benefici della corretta idratazione per la salute 11:25
Idratazione in gravidanza 02:22
Idratazione in menopausa 01:26
Idratare per attenuare le smagliature e risanare l'intestino 02:41
Contrastare dolori articolari, artrite reumatoide e altre patologie degenerative 02:37
6. Idratare per raggiungere massime prestazioni nel lavoro, nello sport e nella vita 09:35
Maggiore energia e lucidità mentale sul lavoro 01:43
Avere più potenza, resistenza e performance migliori nello sport 02:10
Idratare per perdere peso più facilmente 01:29
Idratare per ringiovanire in modo rapido ed evidente 04:13
7. Bonus 06:21
Ringraziamenti, saluti e Bonus 01:36
Il corso in 5 minuti! 04:45
  • Titolo corso: Idratazione Intelligente: ottieni prestazioni superiori sfruttando il potere dell'acqua
  • Autore: Giuseppe Costantino
  • Durata: 01h 25m 02s
Presentazione corso:
Vivere in buona salute, raggiungere prestazioni eccellenti nel lavoro, nello sport e nella vita in generale, sono tra i tuoi obiettivi più importanti?

O magari sei un professionista che ama guidare i suoi pazienti o i suoi clienti a raggiungere i loro obiettivi di salute?

Sono Giuseppe Costantino un facilitatore della salute e dell’evoluzione integrata e aiuto le persone a vivere sane e raggiungere alte prestazioni psico-fisiche, attraverso l’uso di tecniche integrative efficaci.

Sono uno specialista di idratazione, ho studiato l’acqua in modo davvero approfondito.

Sono anche co-fondatore e docente di Benessere Intelligente, un ente di formazione e aggiornamento professionale per operatori olistici, naturopati, counselor e professionisti del benessere che vogliono veder crescere e consolidare la loro attività.

Se stai guardano questo video corso è perché anche tu sei professionista nel settore del benessere, un medico che ama integrare strumenti evolutivi, oppure sei un paziente o un cliente che vuole raggiungere più rapidamente i suoi obiettivi.

Ebbene, in questo video corso ti mostrerò come utilizzare la corretta idratazione per facilitare i processi di rigenerazione, accelerare la guarigione e per raggiungere più rapidamente alte prestazioni psico-fisiche.

Pensaci bene...

Il corpo umano è costituito per il 99% da molecole d’acqua, eppure ci concentriamo prevalentemente sul restante 1% che comprende tutto il resto, come vitamine, proteine, minerali, ormoni, e tanto altro che rientra in questo 1%.

La maggior parte di studi e ricerche sull’acqua sono influenzati dai produttori di acqua imbottigliata e dai costruttori di depuratori che omettono informazioni di vitale importanza.

Informazioni vitali che ti illustrerò passo dopo passo in questo video corso.

  • Imparerai a riconoscere le caratteristiche di un’acqua che ha la capacità di entrare più facilmente nelle membrane cellulari e che va a stimolare il DNA a produrre enzimi antiossidanti.

  • Un’acqua capace di rallentare l’invecchiamento di organi e tessuti e che ti permetterà di raggiungere o di far raggiungere più facilmente prestazioni eccellenti nello sport, nel lavoro e nella vita.

  • Conoscerai gli strumenti, alla portata di tutti, per misurare i parametri più importanti direttamente nel bicchiere e comodamente a casa tua.


Questo video corso è rivolto al professionista che si vuole distinguere per capacità di guidare i suoi clienti a raggiungere risultati impattanti... e che vuole essere riconosciuto in modo ancora più autorevole.

Ed è rivolto anche al consumatore attento che vuole uscire dalla massa di persone che spendono una fortuna per poi bere un’acqua ossidata, acida o inquinata.

Tutto ciò che imparerai è supportato da recenti e avanzate ricerche scientifiche e scoperte sorprendenti. Conoscerai anche chi ha fatto esperienza nella pratica clinica e in quali ambiti si sono raggiunti benefici.

Al termine di questo video corso sarai davvero pronto a utilizzare la corretta idratazione per impattare in modo rapido e positivo sulla salute e sulle massime prestazioni.

Ti resta l’ultimo passo da fare per uscire dalla massa e iniziare a conoscere tutti i benefici di idratazione intelligente!

Iscriviti ora a questo video corso e cominciamo subito!

In questa sezione trovi tutte le domande e risposte del corso. Per visualizzare le conversazioni clicca su una domanda. Puoi porre la tua domanda solo all'interno delle lezioni.

... in caricamento ...

Giuseppe Costantino

È facilitatore della salute, iscritto nel registro nazionale degli operatori olistici di Aspin con livello professionista al n° RA 0554-OP-P. È co-fondatore e docente presso Benessere Intelligente, scuola di formazione professionale, iscritta nei registri Aspin degli Enti Formativi per discipline olistiche, di naturopatia e counselling (codice iscrizione AS-OP-051). È esperto in tecniche detox, di idratazione e di nutrizione consapevole oltre che di strumenti di indagine di ultima generazione al fine di individuare alla radice i problemi che limitano la salute del cliente. Utilizza strategie integrative e innovative per riattivare e ottimizzare i processi di rigenerazione e riparazione cellulare al fine di favorire l'auto-guarigione e ottimizzare le prestazioni fisiche e mentali. Ha coniato il termine “Salutologia” con l’auspicio che diventi materia oggetto di studio anche nelle facoltà di medicina, oltre che un termine presente nei dizionari della lingua italiana. Completa costantemente la sua formazione e l’aggiornamento professionale seguendo corsi e seminari lasciandosi ispirare dagli studi sull’epigenetica, su come ciò che pensiamo, beviamo, mangiamo e il modo in cui interagiamo con l’ambiente circostante, possano influenzare il DNA e lo stato di salute. In passato ha lavorato come responsabile vendita per importanti aziende nel settore della depurazione domestica. Ha maturato esperienza dei più svariati sistemi di trattamento acqua e conosce il panorama, le dinamiche e le insidie di questo vasto e confuso mercato. Non è un operatore sanitario, non fa diagnosi e non cura malattie fisiche o psichiche, non prescrive medicine o rimedi, quindi non si pone in conflitto con la medicina ufficiale, anzi ci collabora, la sostiene e la integra con le sue competenze olistiche, al fine di promuovere il benessere globale della persona. Oggi aiuta:
  • i suoi clienti a prendere il controllo della loro salute
  • gli appassionati di benessere che vogliono trasformare questa loro passione in professione, a diventa rapidamente professionisti a norma di legge
  • i professionisti del benessere ad ampliare e consolidare la loro attività
Lo puoi raggiungere sul sito GiuseppeCostantino.com.

... in caricamento ...

In questa sezione, se sei cliente del corso, puoi scaricare il materiale a supporto del corso.

Ad esempio puoi trovare (se prevista per questo corso) la versione solo audio del corso (in mp3), utile se desideri ascoltare il corso in auto o mentre fai jogging.

Oppure eventuali slide, file di esercizi, e questionari che può mettere a disposizione il docente.

Per scaricare i video delle singole lezioni clicca invece il pulsante azzurro vicino al titolo di ogni lezione (disponibile solo per clienti registrati che ne hanno il permesso).