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Lezione gratuita dal corso: Google Ads (2024): il METODO di ottimizzazione insegnato da chi ha gestito oltre 30 milioni € di budget

Lezioni dal corso: Google Ads (2024): il METODO di ottimizzazione insegnato da chi ha gestito oltre 30 milioni € di budget

1 Presentazione 02:30
Gratis Benvenuto
02:30
2 Introduzione a Google Ads 06:08
Cos’è Google Ads e è fra i migliori sistemi di promozione al mondo? 01:41
Google Ads per la rete di ricerca e principi base sul suo funzionamento 01:38
Come è fatto un annuncio per la rete di ricerca e le estensioni per gli annunci 01:38
3 Configurare AdWords 16:56
Come aprire un account Google Ads professionale 02:58
Come impostare le informazioni di fatturazione 01:11
Come aggiungere l’accesso ad altri utenti 01:46
Dove e come collegare altri account di Google 01:15
Com’è strutturato un account Google Ads 02:27
Come creare una conversione per Google Ads 06:24
4 Metodologia per creare campagne di ricerca 01:15:31
La struttura di una campagna Search di Google Ads e gli intenti di ricerca 02:16
Studiare e trovare gli intenti di ricerca con AnswerThePublic e il motore di ricerca Chrome 02:19
Le corrispondenze delle parole chiave 06:29
Che cosa è la SERP e come riconoscere i suoi elementi 04:14
Trovare nuove ricerche con Google Ads e strumenti di Keyword Research 07:18
Elaborare i dati su Google Fogli 11:01
Le strategie di offerta di Google Ads 02:17
Strutturare un account Google Ads con varie campagne su rete di ricerca 08:44
Come creare la struttura di una campagna Search 17:10
I gruppi di annunci dinamici Search Ads 07:09
Le campagne RLSA 03:28
Cambiare Landing Page a livello di Keyword e non di Annuncio 02:15
5 Campagna Display e Targeting 10:44
Che cos'è una campagna Display, dove sono pubblicati gli annunci e come funziona 02:07
Usare i posizionamenti come targeting ed usare argomento come targeting 01:00
Creazione dei gruppi di annunci 07:37
6 I segmenti di pubblico 09:16
Tipologie di segmenti di pubblico 02:49
Come creare un segmento di pubblico personalizzato e alcuni consigli praticI 05:20
Usare il targeting e l’osservazione per i segmenti di pubblico 01:07
7 Metodologia per creare campagne Display su Google Ads 34:38
Individuare i segmenti di pubblico da utilizzare 01:40
Come strutturare le campagne Display sull’account ed usare una matrice per il targeting 01:55
Esempi su come implementare delle campagne display per E-Commerce ed aziende B2B 02:18
Ottimizzare una campagna Search, quali sono gli elementi più rilevanti? 03:32
Dividi et Impera, suddividere le campagne per migliorare le prestazioni 01:07
Google Ads e YouTube Ads, consigli e strategie di bidding 02:25
Il pianificatore di rendimento 06:54
Passare dai macro dati ai micro dati 06:44
Ottimizzare le campagne Display e le conversioni view-through 02:30
La corsa dei cavalli, esplorare e identificare le campagne vincenti 01:39
Workflow per escludere posizionamenti negativi e ciò che non funziona oggi può funzionare domani 02:33
È il targeting a non funzionare oppure è la comunicazione? 01:21
8 Scrivere annunci su Google Ads 08:21
Cosa devi sapere prima di scrivere un annuncio 02:11
Attirare l’interesse e qualificare le persone con gli Angles 02:18
Scrivere gli annunci in Google Ads 02:47
Requisiti norme pubblicitarie 01:05
9 Le campagne con Performance Max 16:54
Che cosa sono le campagne Performance Max e come è strutturata 01:31
Come impostare una campagna Performance Max e le combinazioni di segmento di pubblico 12:42
La funzione “Acquisizione nuovi clienti” 01:30
Conclusione 01:11