In forma in 8 settimane: il programma di allenamento completo

Presentazione 01:40 1. Fase 1 20:07
Giorno 3 – Parte bassa 04:10
Giorno 4 – Core addominali 03:28
Giorno 5 – Sfida 04:15
2. Fase 2 23:19
Giorno 1 – Gambe 04:05
Giorno 2 – Parte alta 04:09
Giorno 3 – Parte bassa 08:24
Giorno 4 – Core addominali 03:13
Giorno 5 – Sfida 03:28
3. Fase 3 19:30
Giorno 1 – Gambe 03:45
Giorno 2 – Parte alta 03:49
Giorno 3 – Parte bassa 05:16
Giorno 4 – Core addominali 03:16
Giorno 5 – Sfida 03:24
4. Fase 4 23:59
Giorno 1 – Gambe 03:44
Giorno 2 – Parte alta 03:42
Giorno 3 – Parte bassa 05:18
Giorno 4 – Core addominali 03:20
Giorno 5 – Sfida 03:31
Conclusione e Bonus 04:24
  • Titolo corso: In forma in 8 settimane: il programma di allenamento completo
  • Autore: Sergio Chisari
  • Durata: 01h 28m 35s
Presentazione corso:
Ti alleni a casa, non puoi andare in palestra e vuoi migliorare la tua forma fisica, vuoi tonificare, vuoi dimagrire o aumentare la tua massa muscolare?

Ti serve un programma di allenamento ben studiato, che ti guidi passo dopo passo?

In questo corso ti insegnerò ad allenarti in modo mirato con un programma sensato che parte dalla base fino ad arrivare ad un livello più avanzato.

Il programma è diviso in 3 fasi in cui migliorerai ogni aspetto della tua forma fisica.

Potrai seguire il corso direttamente dal tuo telefonino, e quindi ovunque sarai, al parco, in palestra o direttamente a casa avrai sempre tutto a portata di mano, non solo il programma di esercizi ma anche ricette e pasti che ti consiglio per raggiungere la tua migliore forma fisica.

Quindi saprai esattamente e sempre cosa mangiare, in che momento, prima o dopo il work-out, per colazione, pranzo e cena.

Alla fine del programma, oltre ad aver raggiunto una buona forma fisica, saprai esattamente come strutturare il tuo prossimo allenamento, avrai quindi un'idea chiara di quante chilo calorie assumere, e quanti macro nutrienti inserire nella tua dieta, e sopratutto non ti annoierai con i soliti pasti e le solite ricette.

Il programma è diviso in 3 fasi principali, che ti porteranno da un livello all'altro in modo graduale attraverso esercizi mirati che potrai fare a casa in soli 20 minuti al giorno.

Gli esercizi cambieranno ogni giorno in modo che rimarrai sempre motivato evitando di farti annoiare.

Ti farò fare un test, e ti lancerò una sfida periodicamente per verificare il grado di forma raggiunto e per aiutarti a mantenerti sempre motivato e pronto per la prossima sfida!

Infine saprai sempre cosa e quanto mangiare lungo il percorso, tramite ricette e pasti per ogni momento della giornata che ho scelto personalmente per te.

Sei pronto quindi a seguire il programma di allenamento?

Bene iniziamo subito!

In questa sezione trovi tutte le domande e risposte del corso. Per visualizzare le conversazioni clicca su una domanda. Puoi porre la tua domanda solo all'interno delle lezioni.

... in caricamento ...

Sergio Chisari

Personal Trainer, consulente nutrizionale, triatleta su distanza Ironman e autore di numerose guide sul miglioramento della forma fisica. Laureato in scienze motorie, diplomato CSEN, e riconosciuto dal CONI come Personal Trainer. Ha svolto un Master per approfondire una metodologia dell’allenamento volto all’incremento della massa magra e al dimagrimento. È un preparatore atletico, consulente del fitness, specializzato in dimagrimento, tonificazione, ipertrofia muscolare e alimentazione. È autore di alcuni Ebook come “Programma di allenamento competo di Interval training (hiit)” con oltre 2000 copie venute e “Programma per l'aumento di massa muscolare e riduzione del grasso corporeo”. Esercita il suo lavoro da libero professionista a domicilio in Lombardia e online dal 2005, tramite sessioni di coaching a distanza e tramite vari partners tra cui Eliana Monti srl, Myprotein, Prozis.com. E'  partner ufficiale di Youtube dopo aver creato un canale su alimentazione e allenamenti che in 2 anni ha ottenuto 26.000 iscritti con oltre 3 milioni di visualizzazioni. Puoi seguire Sergio su: www.sergiochisarifitness.com

... in caricamento ...

In questa sezione, se sei cliente del corso, puoi scaricare il materiale a supporto del corso.

Ad esempio puoi trovare (se prevista per questo corso) la versione solo audio del corso (in mp3), utile se desideri ascoltare il corso in auto o mentre fai jogging.

Oppure eventuali slide, file di esercizi, e questionari che può mettere a disposizione il docente.

Per scaricare i video delle singole lezioni clicca invece il pulsante azzurro vicino al titolo di ogni lezione (disponibile solo per clienti registrati che ne hanno il permesso).