“Cliente per sempre”: il sistema per fidelizzare i clienti e massimizzare il fatturato (senza svenarti in pubblicità inutile)

Ecco come le migliori aziende si garantiscono un alto tasso di fedeltà con i clienti e creano legami duraturi nel tempo... in un mondo pieno di concorrenza che punta solo a vendere al prezzo più basso.

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Produzione Corsi.it

Presentazione 03:01
Benvenuto 03:01
1. Fiducia 06:33
Creare relazione: la base fondamentale 00:23
La fiducia si crea dal primo incontro 01:25
La vendita che apre alla fiducia 01:15
Il potere dei Social 03:30
2. Strumenti di fidelizzazione 04:51
Programma fedeltà 02:18
Servizi personalizzati 01:58
Consulenze ad hoc 00:35
3. Customer Care 05:20
L’importanza del Customer Care 01:10
Come accogliere il cliente 00:28
La formazione del Customer Care 01:12
Come valorizzare il Customer Care 02:30
4. Il Brand 09:40
L’importanza del Brand 03:30
I valori dell’azienda 01:35
Il senso di appartenenza 00:50
Come creare recensioni positive 03:45
5. Il passaparola 09:28
Sviluppare referenze 02:16
Come creare un sistema efficace di referenze 02:56
I Testimonial 04:16
6. Conclusione 06:50
Come consolidare un rapporto di fiducia 02:50
Alcuni consigli 04:00
7. Bonus 13:01
Intervista esclusiva 07:44
Il Corso in 5 minuti 05:17
  • Titolo corso: “Cliente per sempre”: il sistema per fidelizzare i clienti e massimizzare il fatturato (senza svenarti in pubblicità inutile)
  • Autore: Elena Aloise
  • Durata: 58m 44s
Presentazione corso:

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Elena Aloise

Formatrice e consulente per call center e aziende commerciali, oltre che trainer di comunicazione e voice coach. Possiede un’esperienza ventennale nel settore call center come manager prima, poi come imprenditrice. Ha sempre vissuto l’Azienda come una palestra di vita e formazione continua. È Official Certified FourVoiceColors Trainer, Leader dello Yoga della Risata e studiosa degli effetti dei suoni delle persone. Da 5 anni svolge il suo lavoro di formatrice nelle più grosse realtà di call center italiane, dove ha formato migliaia di operatori sia inbound sia outbound con risultati eccezionali. Il suo metodo “Respira Rallenta Sorridi”, basato sulla capacità di mantenere e creare uno stato emozionale positivo, è frutto della fusione di studi sulla comunicazione e esperienza sul campo. Un metodo efficace anche nella Gestione del Team e nel Public Speaking. È socia-fondatrice e segretaria dell’Associazione femminile “Il Laboratorio delle Donne” dove organizza programmi formativi, guida incontri di meditazione, sessioni di Yoga della Risata e tiene corsi di comunicazione. I suoi percorsi di coaching individuale hanno aiutato molte persone a migliorare la loro comunicazione e a ritrovare se stessi. Potrai trovare informazioni su Elena tramite il suo sito: www.elenaaloise.it
Avatar barbara.mattioli80

Professionale & competente

E' il mio secondo corso che seguo di Elena Aloise è rimango sempre soddisfatta. Lei è competente e professionale. E arriva subito al punto.
Avatar Elisa S.

Il corso che tutti dovremmo fare

“Cliente per sempre” è un corso che ci insegna a essere attenti a tutti quei dettagli che spesso dimentichiamo o sottovalutiamo nel rapporto coi nostri clienti. In modo fluido e chiaro Elena Aloise ci racconta i segreti per costruire una relazione di rispetto reciproco coi nostri clienti e ci fornisce istruzioni immediate per migliorare la loro di fidelizzazione.
Avatar milena.federico

Corso consigliato!

Consiglio assolutamente questo corso, concetti interessanti e docente molto chiara nell'esposizione.

In questa sezione, se sei cliente del corso, puoi scaricare il materiale a supporto del corso.

Ad esempio puoi trovare (se prevista per questo corso) la versione solo audio del corso (in mp3), utile se desideri ascoltare il corso in auto o mentre fai jogging.

Oppure eventuali slide, file di esercizi, e questionari che può mettere a disposizione il docente.

Per scaricare i video delle singole lezioni clicca invece il pulsante azzurro vicino al titolo di ogni lezione (disponibile solo per clienti registrati che ne hanno il permesso).