Se nella tua impresa vuoi mettere le probabilità di successo dalla tua parte, uno dei metodi che suggerisco, è quello di vedere il proprio business o la propria idea di business come un insieme di SISTEMI.
Sì, perché ragionare a SISTEMI nel business, che possono essere il sistema dedicato all’acquisizione clienti, il sistema dedicato al legal, il sistema dedicato alla produzione e così via… non solo ti consente di progettare una realtà più strutturata, cioè che ha la potenzialità di scalare verso le 7 cifre, le 8 cifre e anche oltre: ma soprattutto ti consente di avere una comprensione migliore delle dinamiche che fanno la differenza quando fai impresa, aiutandoti a mettere il focus veramente dove serve, e offrendoti una chiarezza e un senso di controllo che non hai mai avuto prima.
Ecco perché In questo corso, che in realtà è un estratto di un corso più grande che avevo prodotto qualche anno fa per insegnare agli imprenditori a fare impresa online, dove mi vedrai più giovane, e tra l’altro senza voce… ecco in questo corso ti spiego quelli che ho chiamato i 10 sistemi di Marshall: ovvero le 10 aree sulle quali lavorare per cercare di strutturare prima, e ottimizzare poi, il tuo business.
10 sistemi che sono stati super preziosi anche per me, proprio per costruire Corsi.it
Nota bene: il corso non vuole darti i dettagli operativi di ogni sistema, perché non sarebbe possibile in un corso di poche ore.
Durante il corso invece, per ogni sistema, stimolerò la tua mente con spunti utili, domande, tecniche veloci e addirittura alcuni strumenti online che possono semplificarti la vita: con lo scopo di creare una sorta di mappa del tesoro, come fosse lo zoom out del tuo business o della tua idea di business.
Qualcosa che puoi vedere dall’alto, a mente fredde, e notare cose che non hai mai notato prima per risolvere problemi o raggiungere il tuo livello superiore.
Sei pronto dunque ad avere più visione, più chiarezza d’intenti, più lucidità, un senso di maggiore controllo, e vedere il tuo business, o la tua idea di business, come non l’hai mai vista prima?
Seguimi allora, iniziamo subito.