Impara le tecniche pratiche con l'energia sottile e sfrutta il loro potere per creare e trasformare qualsiasi cosa nella tua vita.
Ciao, sono Marco Montagnani, alcuni mi chiamano Maestro, altri dottore, ma io mi sento un semplice viandante in perenne cammino sul sentiero della vita.
E quello che ti mostrerò oggi è un viaggio interiore tra i campi di energia intelligente che regola la vita intorno a noi.
Ti sei mai chiesto cosa influenza le abitudini, i pensieri e le azioni, nostri e delle persone che ci circondano?
Ti sei mai chiesto cosa sono quelle “sensazioni a pelle” quando conosci una nuova persona?
Ti sei mai chiesto cosa c'è oltre la realtà fisica che percepiamo ogni giorno, cos'è la coscienza, cosa regola il perfetto equilibrio della Natura?
La risposta a queste domande ormai non è più un mistero esoterico e ha un nome scientifico: ENERGIA SOTTILE.
Un campo di energia intelligente che regola la vita in ogni suo aspetto, e che interagisce continuamente con la nostra coscienza, i nostri pensieri e le nostre emozioni.
Scoprirai quanto oggi la scienza delle energie sottili non sia più un argomento new age, ma un tema d'avanguardia per tutti quegli scienziati che stanno finalmente imparando a misurare e testare queste energie.
Pensa che persino Einstein ammise che a livello sottile, profondo siamo esseri di pura energia.
E che un campo di energia sottile doveva esistere affinché le sue teorie avessero pienamente senso.
Tuttavia, lo strumento più raffinato per sperimentare le meraviglie dell'energia sottile sei proprio tu: un essere umano capace di sentire e percepire.
Un essere umano capace di sfruttare consapevolmente l’energia sottile, usandola per portare guarigione, armonia e benessere nella sua vita.
Un essere umano capace di percepire e usare l'energia sottile proprio come si fa con i gli oggetti quotidiani.
In questo corso ti guiderò:
- A usare la vibrazione delle tue emozioni per creare potenti flussi di energia, e come dirigere tali flussi su ciò che più desideri;
- Ti mostrerò le modalità più semplici per cominciare a percepire fisicamente l’energia sottile e come usarla al fine di creare, guarire, trasformare;
- Scoprirai come percorrere una strada spesso nuova e ancora sconosciuta, che ti condurrà a un potenziale indescrivibile di risorse che è già dentro di te e intorno a te.
Vedrai, il lavoro con le energie sottili si basa su poche semplici regole, e una volta apprese sarai in grado di creare tu le tue procedure personali nel modo più semplice.
Ci tengo a precisare che durante il corso NON ti chiederò di credere a nulla, ma sperimenterai direttamente in prima persona ciò che ti propongo per trarne le tue conclusioni.
Ho creato appositamente una serie di meditazioni guidate che ti serviranno a sperimentare e usare le energie sottili, aiutandoti ad accedere a stati d'intensa consapevolezza, dove i tuoi sensi sottili potranno accendersi in tutta la loro bellezza.
Alcune persone, pur credendo all'esistenza delle energie sottili, si sentono incapaci di accedere a quel mondo direttamente.
La verità è che tutti siamo capaci di percepire l'energia, e lo facciamo continuamente, ma poiché non ce ne rendiamo conto chiamiamo quelle percezioni con altri nomi, e poiché sono percezioni sottili non gli diamo molta importanza.
In questo percorso che faremo insieme ti mostrerò come puoi accedere al mondo delle percezioni sottili fin da subito, e sarà a quel punto che ti renderai conto di esserci già stato altre volte.
Ma perché dovresti imparare come padroneggiare le energie sottili?
Come avrai sicuramente compreso l’energia sottile è ciò che regola praticamente tutto nel nostro mondo.
Dalla vita allo scorrere del tempo…
Ed è proprio per questo motivo che l’energia sottile può essere usata praticamente per qualsiasi cosa.
Puoi lavorare sul tuo corpo fisico, migliorare le tue qualità personali, cambiare una situazione... ma questi sono soli pochi esempi tra un'infinità di cose che potrai imparare a fare.
Una volta che ti sarai immerso nel mondo delle energie sottili, non ti sarà più possibile ragionare con una mentalità puramente materiale.
Comincerai a pensare a tutto ciò che accade nella tua vita in termini energetici, e questo ti porterà a scoprire così tante cose che ti chiederai "come ho fatto a vivere tutto questo tempo nell'illusione?"
Direi di non aspettare oltre e partire insieme per questo viaggio straordinario, cosa dici?
Iniziamo subito…