Eppure è molto probabile che anche tu, che mi stai guardando in questo momento, stai vivendo buona parte della tua vita come uno schiavo.
Uno schiavo delle tue emozioni.
Questo ti succede, ad esempio, tutte quelle volte in cui lasci che un evento, o una circostanza esterna, abbia il potere di cambiare in peggio la tua giornata.
Come il classico caso della gomma dell'auto a terra, o quando prendi una multa, o quando un collega ti risponde male.
Oppure ti succede quando, in preda ad un'emozione di paura, o di entusiasmo, acquisti qualcosa che in realtà non ti convince o non ti serve: e ti accorgi solo dopo di essere caduto vittima di un manipolatore emotivo.
Oppure quando, in preda ad un'emozione, rischi di rovinare relazioni d'amore, o di amicizia, o addirittura rapporti di lavoro: dicendo ciò che non pensi davvero, o facendo scenate fuori luogo.
O ancora ti succede quando prendi decisioni, anche importanti, che col senno di poi si rivelano contrarie alla tua vera natura: e questo solo perché inseguivi ciecamente l'emozione legata al risultato finale che quella decisione avrebbe potuto portare.
Un classico caso è quando scegli una professione anziché un'altra, o un percorso di studi anziché un altro, o un parter in amore anziché un altro, solo per avere l'approvazione degli altri.
Ma ancora: ti sei comportato da schiavo di un'emozione anche tutte quelle volte in cui hai iniziato un progetto, o una dieta, preso dall'entusiasmo, e poi alla prima difficoltà, quando hai sentito nascere quel senso di frustrazione o impotenza... l'hai subito abbandonato, senza ritentare di nuovo.
Questi sono tutti esempi di come le emozioni hanno il potere di governare la tua vita in modo profondo, portandoti da una parte o da un'altra spesso senza che tu ne sia consapevole.
Bene, sono certa che ora ti chiederai: esiste un modo per cambiare tutto questo?
Esiste un modo per RIPRENDERE IN MANO IL TUO POTERE, e diventare tu il PADRONE delle tue emozioni?
Nel corso di oggi ti insegnerò proprio questo: come governare il tuo stato d'animo qualsiasi cosa succeda intorno a te, grazie ai 5 pilastri dell'alchimia interiore, un processo in grado di trasformare te stesso e il modo di vedere il mondo intorno a te.
- Nel corso di oggi imparerai come è possibile smettere di lasciarti influenzare dalle circostanze e dagli altri, grazie ad un semplice esercizio di centratura.
- Imparerai come diventare capace di cambiare i tuoi stati d’animo più frequentemente e più velocemente, addirittura contaminando gli altri intorno a te con i tuoi stati d’animo positivi.
- Imparerai come manifestare più velocemente la realtà che desideri nel mondo esteriore.
- Imparerai come evitare che il mondo esterno, non solo le circostanze ma anche le persone, possano RUBARE il tuo potere interiore, dirigendo la tua vita in direzioni che non avresti mai voluto.
E infine, imparerai come dare un contributo al mondo, affinché il mondo diventi un posto migliore.
Vedrai: tutto questo sarà possibile grazie ad una serie di potenti esercizi di "alchimia interiore", esercizi che ti faranno diventare cosciente delle tue emozioni e del tuo potere, in modo che tu possa governarlo nella direzione che desideri.
Sei pronto dunque a diventare padrone delle tue emozioni e quindi della tua intera esistenza?
Seguimi allora: iniziamo subito