Diventa padrone delle tue emozioni (grazie all'Alchimia Interiore)

Scopri come comandare il tuo stato emotivo, i tuoi pensieri (e la tua vita) imparando a generare emozioni positive QUALSIASI cosa succeda intorno a te, grazie ai 5 pilastri dell'Alchimia Interiore.

© Corsi.it

Produzione Corsi.it

Presentazione 03:49 0. Introduzione 09:35 1. La Prima C: Consapevolezza 58:11
Diventa consapevole 05:06
I ladri di potere: le persone (Parte 1) 06:09
I ladri di potere: le persone (Parte 2) 09:47
I ladri di potere: le circostanze esterne 05:35
I ladri di potere: l'ego 05:56
I ladri di potere: le sirene 02:57
I ladri di potere: le entità superiori 05:01
Riconosci la tua grandezza 03:05
Consapevolezza in pratica 14:35
2. La Seconda C: Cuore 29:42
Scegliere col cuore 04:01
La frase di potere 12:07
La frase di potere in pratica 06:43
La gratitudine 06:51
3. La Terza C: Costanza 16:46
Il punto chiave dell'Alchimia 04:19
Diventa competente-cosciente 05:59
Costanza in pratica 06:28
4. La Quarta C: Crescita continua 11:14
Antenna ricevente e antenna trasmittente 07:05
Impara con gioia! 04:09
5. La Quinta C: Contributo 23:27
La magia della condivisione 03:59
Insegnare 03:20
Contribuisci con ciò che sei 04:16
Compassione trasformante 11:52
6. Piano di Alchimia 16:01
Come creare un piano di Alchimia 10:10
La sesta C: il Contesto 05:05
La tua missione 00:46
  • Titolo corso: Diventa padrone delle tue emozioni (grazie all'Alchimia Interiore)
  • Autore: Miranda Sorgente
  • Durata: 02h 48m 39s
Presentazione corso:
Sono certa che una delle cose a cui tieni di più oggi, sia la tua libertà personale. Ho ragione?

Eppure è molto probabile che anche tu, che mi stai guardando in questo momento, stai vivendo buona parte della tua vita come uno schiavo.

Uno schiavo delle tue emozioni.

Questo ti succede, ad esempio, tutte quelle volte in cui lasci che un evento, o una circostanza esterna, abbia il potere di cambiare in peggio la tua giornata.

Come il classico caso della gomma dell'auto a terra, o quando prendi una multa, o quando un collega ti risponde male.

Oppure ti succede quando, in preda ad un'emozione di paura, o di entusiasmo, acquisti qualcosa che in realtà non ti convince o non ti serve: e ti accorgi solo dopo di essere caduto vittima di un manipolatore emotivo.

Oppure quando, in preda ad un'emozione, rischi di rovinare relazioni d'amore, o di amicizia, o addirittura rapporti di lavoro: dicendo ciò che non pensi davvero, o facendo scenate fuori luogo.

O ancora ti succede quando prendi decisioni, anche importanti, che col senno di poi si rivelano contrarie alla tua vera natura: e questo solo perché inseguivi ciecamente l'emozione legata al risultato finale che quella decisione avrebbe potuto portare.

Un classico caso è quando scegli una professione anziché un'altra, o un percorso di studi anziché un altro, o un parter in amore anziché un altro, solo per avere l'approvazione degli altri.

Ma ancora: ti sei comportato da schiavo di un'emozione anche tutte quelle volte in cui hai iniziato un progetto, o una dieta, preso dall'entusiasmo, e poi alla prima difficoltà, quando hai sentito nascere quel senso di frustrazione o impotenza... l'hai subito abbandonato, senza ritentare di nuovo.

Questi sono tutti esempi di come le emozioni hanno il potere di governare la tua vita in modo profondo, portandoti da una parte o da un'altra spesso senza che tu ne sia consapevole.

Bene, sono certa che ora ti chiederai: esiste un modo per cambiare tutto questo?

Esiste un modo per RIPRENDERE IN MANO IL TUO POTERE, e diventare tu il PADRONE delle tue emozioni?

Nel corso di oggi ti insegnerò proprio questo: come governare il tuo stato d'animo qualsiasi cosa succeda intorno a te, grazie ai 5 pilastri dell'alchimia interiore, un processo in grado di trasformare te stesso e il modo di vedere il mondo intorno a te.

  • Nel corso di oggi imparerai come è possibile smettere di lasciarti influenzare dalle circostanze e dagli altri, grazie ad un semplice esercizio di centratura.

  • Imparerai come diventare capace di  cambiare i tuoi stati d’animo più frequentemente e più velocemente, addirittura contaminando gli altri intorno a te con i tuoi stati d’animo positivi.

  • Imparerai come manifestare più velocemente la realtà che desideri nel mondo esteriore.

  • Imparerai come evitare che il mondo esterno, non solo le circostanze ma anche le persone, possano RUBARE il tuo potere interiore, dirigendo la tua vita in direzioni che non avresti mai voluto.


E infine, imparerai come dare un contributo al mondo, affinché il mondo diventi un posto migliore.
Vedrai: tutto questo sarà possibile grazie ad una serie di potenti esercizi di "alchimia interiore", esercizi che ti faranno diventare cosciente delle tue emozioni e del tuo potere, in modo che tu possa governarlo nella direzione che desideri.

Sei pronto dunque a diventare padrone delle tue emozioni e quindi della tua intera esistenza?

Seguimi allora: iniziamo subito

In questa sezione trovi tutte le domande e risposte del corso. Per visualizzare le conversazioni clicca su una domanda. Puoi porre la tua domanda solo all'interno delle lezioni.

... in caricamento ...

Miranda Sorgente

Autrice dei libri “Love Management”, “Il Potere della solitudine” e del best seller "Riprendi il Tuo Potere", partner di Dale Carnegie Training (Italia) fino al 1993, ha seguito personalmente figure di spicco del panorama imprenditoriale e manageriale italiano, tra cui gli A.D. di Merril Lynch Italia, Hugo Boss Woman, Fiat SAVA, e molti altri. Oggi è coordinatrice delle attività Love Management®, un nuovo sistema che permette di migliorare fortemente la propria qualità di vita e raggiungere più risultati concreti attraverso l’applicazione dei due pilastri base che sono riassunti nella frase “Scegliere col cuore (Love), Agire con Metodo (Management)”. Puoi seguire Miranda Sorgente su www.lovemanagement.it e sul canale YouTube https://www.youtube.com/user/LoveManagementit/videos.

... in caricamento ...

In questa sezione, se sei cliente del corso, puoi scaricare il materiale a supporto del corso.

Ad esempio puoi trovare (se prevista per questo corso) la versione solo audio del corso (in mp3), utile se desideri ascoltare il corso in auto o mentre fai jogging.

Oppure eventuali slide, file di esercizi, e questionari che può mettere a disposizione il docente.

Per scaricare i video delle singole lezioni clicca invece il pulsante azzurro vicino al titolo di ogni lezione (disponibile solo per clienti registrati che ne hanno il permesso).