Dieta Sonora® ti mostra come sfruttare l’influenza dei suoni sul tuo cervello per avere meno fame, influenzare il tuo metabolismo, avere più disciplina e cambiare le tue abitudini alimentari.
Con questo potente protocollo non sei più tu da sola o da solo a dover lottare con un dialogo interiore sabotante!
Perché oggi puoi usare il potere dei suoni, della musica, della tua voce e delle giuste parole:
- Per ridurre la sensazione di fame, anche in situazioni di emergenza, anche quando sei sorpreso da quello che vengono chiamati FAMELIK ATTACK: quella voglia incontrollabile di mangiare, mangiare e ancora mangiare;
- Per aumentare la tua disciplina, già dopo pochi giorni di utilizzo;
- Per ottimizzare il tuo metabolismo e condizionare il tuo organismo a bruciare i grassi con più facilità.
Le parole chiave di questo programma sono: SEMPLICITÀ, VELOCITÀ e FACILITÀ D’USO.
Infatti, il nostro obiettivo con Dieta Sonora® è che con un impegno (a partire da 7 minuti al giorno) puoi condizionare il tuo senso di fame, il tuo metabolismo e le tue abitudini alimentari sfruttando il potere dei suoni.
DIETA SONORA® È DIVISO IN 3 FASI PRINCIPALI
Devi sapere che un ciclo completo del programma Dieta Sonora® dura 40 giorni, ma i risultati sul tuo senso di fame e sul tuo senso di autocontrollo li percepirai molto prima, già a partire dai primissimi giorni.
Inoltre considera che il programma Dieta Sonora® si svolge in diverse fasi, per essere più facilmente fruibile anche da persone molto impegnate.
E sono le seguenti:
FASE 1: L’ACCORDATURA
Proprio come si accorda uno strumento musicale, accorderemo il tuo corpo, le tue emozioni e la tua mente nella stessa armonia, tale per cui gli speciali suoni che udirai saranno recepiti in tutti i livelli del tuo essere.
Ti spiegheremo bene la tecnologia dietro Dieta Sonora® - creata appositamente dal più importante esperto del potere dei suoni in Italia, il Prof. Bruno Oddenino - e te la faremo sperimentare direttamente, attraverso le tue orecchie.
Tra l’altro, Bruno è un tutor d’eccezione: docente al conservatorio Giuseppe Verdi di Torino e fondatore dell’Accademia Italiana di Medicina Vibrazionale.
Dopo, ti spiegheremo come portare avanti il programma nei giorni successivi, spiegandoti per filo e per segno la procedura giornaliera.
Riceverai i 7 segreti fondamentali su come usare LA TUA VOCE perché diventi il tuo più potente strumento musicale… e poi ti consegneremo la tua partitura interiore, i tuoi mantra quotidiani.
La cosa bella è che ti basterà seguire SOLO UNA VOLTA questa intera prima fase.
Perché così come uno strumento musicale - una volta che è stato ben accordato - suona per l’intera durata del concerto, allo stesso modo una buona accordatura, fatta bene anche una sola volta, può bastare per accompagnarti durante l’intero percorso nella massima armonia.
FASE 2: LE TUE PILLOLE SONORE QUOTIDIANE
La seconda fase invece è il vero cuore di Dieta Sonora® e funziona in modo davvero semplice e automatico.
Tutto quello che dovrai fare sarà “prendere la tua pillola sonora quotidiana”, ossia ascoltare gli speciali suoni e recitare i mantra nei vari momenti della giornata.
Proprio così: dovrai solo metterti le cuffie, seguire le istruzioni, premere play, ascoltare e recitare!
Ti basterà prendere le tue pillole sonore per 7 minuti al giorno nell’arco di un ciclo di 40 giorni per ottenere risultati sensibili, senza alcun requisito particolare da parte tua.
FASE 3: IL DIARIO DEI VINCENTI
L’ultima fase di Dieta Sonora®, la fase 3, è quella della compilazione del tuo personale diario: il Diario dei Vincenti.
Durante questa fase sarai in grado di renderti conto in modo inequivocabile dei risultati che stai ottenendo e quindi, grazie a dei comodi indicatori, variare la tua “dose” di pillole sonore giornaliere in accordo a quanto sta succedendo.
Insomma: veloce come premere un pulsante sul telefono o mettere una crocetta su un foglio di carta.
ADESSO È IL TUO TURNO.
Più disciplina, più autostima... e il corpo dei tuoi sogni. A un passo da te.
Sei pronto/a a iniziare?
Allora clicca sul pulsante “Accedi a questo corso”!