Detossinazione facile in 3 giorni

Grazie al "DETOX STARTER KIT" in 3 giorni scoprirai la migliore strategia Sana e Naturale per iniziare a Disintossicarti "Sbloccando" il Tuo Metabolismo.

Presentazione 01:44 1. Introduzione 07:53 2. Prima di cominciare 04:33
La tisana Ayurvedica antifame 02:51
La tintura madre di tarassaco 01:42
3. Il Detox Starter Kit 21:08
La giornata vegetariana liquida 04:17
Colazione, pranzo e cena della prima giornata 02:26
La giornata disintossicante semiliquida 03:26
Colazione, pranzo e cena della seconda giornata 04:49
La giornata Super Detox 04:49
Quando può essere svolto il Detox Starter Kit 01:21
4. Bonus: cucina dietetica, ma con gusto 29:58
Le ricette di Paolo: melanzane con ricotta 10:23
Le ricette di Paolo: morbido di vitello con crema di yogurt ai peperoni 08:36
I consigli di Cinzia sulle cotture 03:05
Le ricette di Paolo: zuppa di legumi 07:54
  • Titolo corso: Detossinazione facile in 3 giorni
  • Autore: Cinzia Tarchini
  • Durata: 01h 05m 16s
Presentazione corso:
Le statistiche ci dicono che mediamente gli italiani dall’antivigilia di Natale all’Epifania accumulano tra il chilo e mezzo e i due chili e mezzo.

E la mia esperienza in studio e on line mi insegna che se non si interviene prontamente su questi chili di troppo, a fine Gennaio (qualche volta persino a Febbraio!) ce li stiamo ancora “trascinando”, sentendoci gonfi e fuori forma.

E portandoci addosso un numero di scorie e tossine legate al consumo di cibi piu’ ricchi di grassi e zuccheri tipici del periodo natalizio, non indifferente.
Che di certo non promuovono la nostra Salute, il nostro Benessere e la nostra energia.

Non a caso è una cattiva decisione quella di sottoporsi agli esami del sangue subito dopo le feste… glicemia, colesterolo, trigliceridi… non ce ne sarebbe uno al suo posto ovviamente!

Proprio perchè panettoni, lasagne, vino e tutto ciò di buono che abbiamo mangiato, sono finiti nel nostro organismo e nel nostro sangue.

Per ovviare al problema dei chili di troppo accumulati durante le festività e al sovraccarico di scorie alimentari che intossicano il nostro organismo dopo le feste, nei miei primi anni di lavoro, il consiglio che mi sentivo di dare piu’ frequentemente era quello di fare attenzione a ciò che la persona mangiava anche durante le festività.

Ma ben presto mi accorsi che stavo commettendo un grave errore. E sai perchè?

Perche Natale e le sue feste è importante che vengano celebrate, anche a tavola.

Le festività arrivano una sola volta l’anno, ed è una vera tristezza che la persona debba privarsi di brindare insieme ai suoi amici con un buon vino.

O rinunciare al panettone o al pandoro, e dover spiegare agli altri commensali che non mangerà le lasagne o le crespelle dicendo: “Sono a dieta…io non posso…”

Dovevo trovare una soluzione a questo problema…

…e trovare un metodo che permettesse alla persona di godersi le festività anche a tavola,

senza dire di no a tutto ciò che le piacesse.

Ma che in poco tempo e in modo totalmente naturale potesse far tornare l’ago della bilancia al suo posto e detossificare il suo organismo da grassi e zuccheri di cui l’ alimentazione delle feste è così ricca.

Ed è cosi che mettendo insieme la mia esperienza a quella del mio staff di Medici e Nutrizionisti in materia Detossificazione Organica, abbiamo creato il Detox Starter Kit in 3 giorni.

In questa sezione trovi tutte le domande e risposte del corso. Per visualizzare le conversazioni clicca su una domanda. Puoi porre la tua domanda solo all'interno delle lezioni.

... in caricamento ...

Cinzia Tarchini

Naturopata, nutrizionista e diet coach ha fatto della naturopatia non solo il suo lavoro, ma il suo punto di riferimento per la vita quotidiana. “Siamo quello che mangiamo e il cibo può essere una vera e propria medicina”, sostiene. Fondatrice e Autrice del metodo PerdiPesoconMe! con il programma "Felicemente Magri!", l'unico percorso in Italia per dimagrire che ti accompagna giorno per giorno.^ED5800004F76F45330342D5F718A1A5559828B06A3FDC7FF41^pimgpsh_fullsize_distr Autrice del libro di prossima uscita "Sbloccati e Dimagrisci!" dell' Ebook "La Salute vien Dimagrendo" e "i 10 Superfood Detox". Si iscrive alla Scuola Italiana di Medicina Olistica dove si contraddistingue per il massimo dei voti in ogni materia d'esame. Frequenta i Corsi di Naturopatia, Idrotermofangoterapia, Fiori di Bach, Alimentazione e Nutrizione, Intolleranze Alimentari, Kinesiologia, Fitocomplementi, Esami di Laboratorio, Elementi di Chimica e Biochimica, Anatomia e Fisiologia, Psicosomatica, fondamenti di Patologia, Oligoelementi, Medicina Tradizionale Cinese e molti altri. Con una tesi sul ruolo dell’Alimentazione come Prevenzione nei confronti delle Malattie Croniche e Degenerative, e sugli aspetti positivi e negativi della Dieta Vegetariana, porta a termine brillantemente la Scuola per Consulente in Nutrizione e Comportamento alimentare, presso L’università di Scienze della salute Psicologiche e Sociali di Torino. Sempre a Torino, consegue un Master in Naturopatia Scientifica e un Master come Consulente Dietologo in alimentazione psicosomatica. Nel frattempo frequenta tutti i Corsi di Base e le Specialistiche d’approfondimento tenute dal Professor Sergio Chiesa riguardanti il Metodo Kousmine, che divulgano la Nutrizione Naturale modulata secondo le linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. Intraprende un Percorso di Specializzazione presso la Cascina Rosa dell’Istituto dei Tumori di Milano con il Dottor Franco Berrino, riguardante la Cucina come prevenzione delle malattie croniche. Inoltre si iscrive alla Scuola “Sana Gola” di Milano e frequenta i corsi di “Terapia Alimentare”, e per poter promuovere la corretta attività fisica all’interno di un percorso d’igiene alimentare frequenta i Corsi dell’AICS, ente riconosciuto dal Coni, come Istruttrice fitness di Dimagrimento e nei confronti dell’Alimentazione e Integrazione Sportiva. Riceve in studio a Bergamo dove insieme al suo staff di medici ogni anno vede centinaia di persone che chiedono aiuto per dimagrire. Puoi seguire Cinzia qui sul suo sito: www.felicementemagri.perdipesoconme.com

... in caricamento ...

In questa sezione, se sei cliente del corso, puoi scaricare il materiale a supporto del corso.

Ad esempio puoi trovare (se prevista per questo corso) la versione solo audio del corso (in mp3), utile se desideri ascoltare il corso in auto o mentre fai jogging.

Oppure eventuali slide, file di esercizi, e questionari che può mettere a disposizione il docente.

Per scaricare i video delle singole lezioni clicca invece il pulsante azzurro vicino al titolo di ogni lezione (disponibile solo per clienti registrati che ne hanno il permesso).