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Mirko D'Isidoro
Mirko D'Isidoro

Consulente web marketing, SEO e web designer freelance

Cosa imparerai

La guida completa su Come trovare link di qualità per posizionarti su Google senza commettere errori e perdere tempo e soldi
Il metodo pratico per essere citato online e trovare nuovi link di valore, anche senza fare link building manuale
Come ottimizzare il tuo sito e usare al meglio WordPress
Come e perché usare la “Google Search Console” per migliorare il posizionamento nei motori di ricerca e capire quale contenuto cosa attira i visitatori al tuo sito
La procedura di emergenza per capire se Google ti sta penalizzando e Come evitare altri errori in futuro
La guida rapida a Google Analitycs per analizzare la tua strategia di posizionamento online e tracciare i risultati più importanti
Molto, molto altro

Lezioni

1 Presentazione 05:07
Gratis Benvenuto
05:07
2 Link-Building 01:10:17
Gratis Introduzione al Link Building
01:57
Gratis Analisi dei Backlink (link in ingresso)
16:53
L'importanza degli Anchor Text 08:56
Sfruttare i Guest Post in modo strategico 18:16
Fai attenzione ai Link rotti 11:02
Come scovare e analizzare i siti dei tuoi Concorrenti 13:13
3 Link-Earning 27:24
Introduzione al Link Earning 03:04
Come creare un Guida di valore 24:20
4 Seo-Wordpress 01:01:03
Gratis Introduzione alla SEO per Wordpress
03:42
Quali plugin ti servono per fare SEO 22:45
Come scrivere un Post in ottica SEO (parte 1) 20:18
Come scrivere un Post in ottica SEO (parte 2) 14:18
5 Google Search Console, penalizzazioni e Analytics 01:36:22
Google Search console: la tua arma vincente 24:00
Come evitare le penalizzazioni di Google 24:28
Introduzione a Google Analytics 31:04
Come impostare gli obiettivi fondamentali su Google Analytics 16:50

Dettagli

Quante volte ti sei detto: “voglio comparire tra i primi posti di Google… ma non so come fare”?

Quanto spesso hai sentito parlare di strategie SEO per posizionare il tuo sito in cima ai motori di ricerca ma non sai scegliere tra i tanti corsi disponibili?

So bene come funziona...

Se hai solo un piccolo budget da investire per scalare la classifica di Google non puoi permetterti di sperperarlo con fantomatiche agenzie SEO o consulenti freelance improvvisati, vero?

E, se decidi di fare tutto da solo, come puoi scegliere il corso giusto, che ti fa risparmiare tempo, soldi e fatica senza rischiare di essere penalizzato da Google?

Sai cosa mi hanno raccontato tanti imprenditori in questi anni?

“Mirko, non c’è nulla di più frustrante che veder sparire il tuo sito dalla classifica di Google dall’oggi al domani, senza capire perché sia successo e cosa puoi fare per rimediare a questo disastro”.

Sono Mirko D’Isidoro, da oltre 10 anni tengo corsi e consulenze di web marketing e SEO.

Se stai vedendo questo video, sei qualcuno che vuole finalmente capire come trovare nuovi clienti a costo zero grazie ai motori di ricerca.

Ora, ci sono due modi per farlo.

Il primo è quello di conoscere le strategie e le tecniche SEO e di applicarle tu stesso in prima persona… ma non tutti vogliono trasformarsi in esperti SEO perché devono occuparsi di altro in azienda.

Il secondo modo è quello di affidare ad altri questo lavoro di posizionamento su Google… ma prima di delegare qualcosa è importante conoscerne quanto basta per scegliere il consulente giusto e non prendere fregature.

Questa è dunque la regola aurea da seguire sempre:

  • se hai abbastanza tempo e voglia, fallo tu stesso

  • se scegli di delegare, impara a valutare bene i consulenti esterni


In Italia, però, le cose non funzionano sempre così.

Il primo errore che fanno molti imprenditori e freelance è scegliere un partner quasi a caso e sperare di veder crescere il fatturato come per magia.

Beh… così non funziona proprio!

Solo dopo che saprai tu stesso come ottimizzare il tuo sito o blog (evitando le pesanti penalizzazioni di Google) potrai decidere se procedere in autonomia o farti aiutare da un partner esterno veramente competente (senza farti ingannare).

Proprio per darti questi strumenti pratici ho creato il corso SEO Avanzato.

Attenzione però: questo programma non è adatto a tutti, ma solo a chi ha già un minimo di basi SEO ma non è ancora diventato un esperto di posizionamento nei motori di ricerca:

Ecco cosa scoprirai all’interno di questo corso:

  • La guida completa su come trovare link di qualità per posizionarti su Google senza commettere errori e perdere tempo e soldi.

  • Il metodo pratico per essere citato online e trovare nuovi link di valore, anche senza fare link building manuale.

  • Come ottimizzare il tuo sito e usare al meglio WordPress (funziona anche se non sei un web designer o uno sviluppatore)

  • Come e perché usare la “Google Search Console” per migliorare il posizionamento nei motori di ricerca e capire quale contenuto cosa attira i visitatori al tuo sito

  • La procedura di emergenza per capire se Google ti sta penalizzando e come evitare altri errori in futuro

  • La guida rapida a Google Analitycs per analizzare la tua strategia di posizionamento online e tracciare i risultati più importanti (nuovi contatti o vendite)

  • E molto molto altro ancora...


Al termine di questo corso non solo saprai come evitare gli errori tipici degli imprenditori online ma avrai ben chiaro il sistema completo che trasforma il traffico su Google in clienti paganti e fidelizzati.

Sei pronto a capire questo metodo pratico per raggiungere fin da oggi nuovi clienti di qualità grazie al posizionamento nei motori di ricerca?

Bene, allora inizia subito questo corso.

Ti aspetto dall’altra parte.

Autore

Consulente web marketing, SEO e web designer freelance, cura come docente e formatore corsi e master post universitari per formare ragazzi a diventare SEO expert, web designer, web marketer o blogger professionisti.

Dal 2008 vive del suo lavoro, senza dover più rispondere a un solo capo, ma potendo mettere tutte le sue capacità e competenze (dalla grafica al SEO) a disposizione di tanti tipi di attività ed esigenze diverse.

È autore e scrittore del suo blog Blographik.it che è dedicato al web design, al web marketing e alla SEO.

Il suo ultimo progetto è FreelanceWebDesigner che ha realizzato per aiutare i web designer, i grafici e gli sviluppatori a diventare freelance e trovare nuovi clienti.

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