Corso di Blender - Modulo Intermedio (2017)

Diventa un professionista nella modellazione, rendering e animazione 3D usando il software più potente, versatile, conosciuto e soprattutto gratuito al mondo.

Benvenuto 01:03 1. I body, fluidi e altre simulazioni 02:14:03
Introduzione alla fisica, rigid body e vincoli 28:10
Fluidi 28:19
Smoke e altre simulazioni 30:57
Cell fracture, Vertex Paint, Weight Paint Mode 21:11
2. Paticle System 01:06:56
Paticle System - prima parte 32:47
3. Il compositing 01:29:41
Compositing 1 - Introduzione 17:20
Compositing 2 - Color correction 20:12
Compositing 3 - Strumenti per la fusione 13:46
Compositing 4 - Filtri e nodi avanzati 13:27
Compositing 5 - Chroma Key 24:56
4. Lo sculpting 01:13:51
Sculpting 1 - Introduzione 11:17
Sculpting 2 - I brush 14:17
Sculpting 3 - Scultura di un volto 15:31
Sculpting 4 - Modellazione di Hulk - prima parte 16:12
Sculpting 5 - Modellazione di Hulk - seconda parte 10:02
Sculpting 6 - Modellazione di Hulk - terza parte 06:32
  • Titolo corso: Corso di Blender - Modulo Intermedio (2017)
  • Autore: Andrea Coppola
  • Durata: 06h 05m 33s
Presentazione corso:
Ciao a tutti sono Andrea Coppola, sono un architetto, un designer e un 3D generalist. Desidero presentare il mio videocorso di Blender, il più completo e versatile programma di 3D e computer grafica che ci sia sul mercato. Durante le lezioni che tratteremo con tantissimi esercizi e tantissima pratica ci soffermeremo su tutti gli argomenti che vanno dalla modellazione, alla mappatura, all’illuminazione, fino ad ottenere i rendering dei vostri magnifici capolavori. Spero che l’offerta formativa sia per voi divertente, interessante e che possa un domani portarvi ad ottenere uno sbocco professionale così come è stato per me. Iniziamo subito.

In questa sezione trovi tutte le domande e risposte del corso. Per visualizzare le conversazioni clicca su una domanda. Puoi porre la tua domanda solo all'interno delle lezioni

Andrea Coppola

LibroE’ uno dei 4 Blender Foundation Certified Trainer italiani. Architetto, designer, 3D Artist e costruttore, in passato anche musicista e discografico, vive e lavora dividendosi tra Roma, dove si occupa principalmente di interni e design, e il Kenya, dove ha realizzato due residence e un albergo. Titolare e fondatore dello studio di architettura L.A.A.R., ha lavorato e lavora nel settore degli interni e del design. Lavora inoltre nei cantieri edili come coordinatore per la sicurezza. E’ stato assistente universitario e docente in alcuni master. Appassionato di CG e in particolare di Blender, tiene corsi sull’argomento. Ha scritto e pubblicato diversi libri su Blender, su Autocad e sulla fonia e romanzo thriller. Puoi seguire Andrea qui sul suo sito: www.blenderhighschool.it
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