Ti capita mai di pensare che i tuoi “concorrenti” stiano raggiungendo maggiori risultati e più velocemente di te nel business?
Oppure che “tutti sono su Internet”, ma che tu non sai come usare questo potente mezzo per far crescere la tua attività?
Ti ritrovi a chiederti che tipo di testi potrebbero rendere più performante il tuo sito internet e i tuoi Social?
O ancora: ti senti mai frustrato perché ti sembra che il tuo Brand non venga percepito correttamente online?
Ebbene, tutte le domande che ti stai facendo evidenziano che, molto probabilmente, devi curare la tua strategia di copywriting e di content marketing.
Pensa che, secondo una recente ricerca condotta dal Content Marketing Institute, l’86% dei marketers reputa il Content Marketing uno strumento strategico chiave per il proprio business.
Non solo. Bill Gates, con la sua celebre frase “content is king”, ossia “il contenuto è il re”, sottolinea l’importanza del content marketing in qualsiasi strategia di business.
Sono Marika Lopa, Copywriter ed esperta in scrittura persuasiva per il Web Marketing.
Da più di 7 anni collaboro con aziende e professionisti per un’efficace comunicazione online.
Se stai vedendo questo video corso probabilmente sei un libero professionista, un imprenditore, o comunque hai un ruolo di diretta responsabilità sul tuo business.
Forse ti sei reso conto che una buona strategia di marketing necessita di una cosa molto importante: i testi.
Ma non sai come fare per scriverne di efficaci.
Da dove bisognerebbe partire e secondo quali criteri?
Imparando le basi essenziali del Copywriting e basando la tua strategia marketing anche sul potere delle parole, sarai in grado di:
- valorizzare la tua unicità differenziandoti dai competitors (e ti spiegherò perché in questo modo riuscirai addirittura a NON AVERE competitors, rendendo il tuo Business ancora più ETICO e soddisfacente);
- scrivere pagine di vendita più performanti, che aumentano la tua mailing list;
- essere più credibile sui social.
Imparerai a utilizzare la scrittura (il copywriting) per vendere attraverso la metodologia R.I.C (Racconta, Incanta, Cattura) perché nel corso vedremo come proporti al meglio al tuo pubblico.
Col metodo del “Viaggio dell’Eroe” imparerai a distinguerti e valorizzarti. Imparerai a scrivere da te una pagina di vendita.
Troverai negli allegati degli esempi, dei progetti pronti, e scoprirai come farlo in maniera pratica.
Alla fine del corso saprai come scrivere una pagina di vendita che converte, come si struttura un post social che cattura l’attenzione, ma soprattutto saprai come si scrive una biografia che ti differenzia dai tuoi competitors per il tuo sito web.
Sei pronto a iniziare questo viaggio speciale?
Bene, cominciamo!