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Raffaele Galasso
Raffaele Galasso

Formatore e Coach tra i pionieri della PNL in Italia, ha collaborato con le più grandi aziende italiane tra cu...

Cosa imparerai

Come reclutare venditori in tempo inferiore rispetto ai metodi tradizionali
Come trovare persone che "emergano" da sole per capacità e motivazione
Come tenere alla larga i perditempo e i curriculum della "disperazione"
Come far si che i candidati venditori arrivino spontaneamente da te
Molto, molto altro

Lezioni

1 Presentazione 02:47
Gratis Benvenuto
02:47
2 La cultura della vendita 20:43
Gratis Cos'è la vendita
02:40
Gratis Cosa pensa la gente dei venditori
03:51
Gratis Siamo tutti venditori
05:42
Cos'è la credenza 08:30
3 Come reclutare venditori 23:22
Introduzione ai metodi classici 01:27
I metodi classici 05:50
I metodi innovativi 06:23
Come organizzare un corso 03:51
Come coinvolgere le persone 04:17
Le qualità da avere per vendere 01:34
4 Coinvolgimento collettivo 11:55
Introduzione al concetto di coinvolgimento collettivo 01:00
Come lavorare sulle emozioni 04:45
Il concetto di “leva motivazionale” 02:20
Quali motivazioni spingono l'uomo 03:50
5 Coinvolgimento personale 20:45
Introduzione al concetto di coinvolgimento personale 01:32
L'accoglienza e la sintonia 04:44
Come conoscere l'interlocutore in profondità 07:55
Gratis Come persuadere l'interlocutore
06:34
6 Piano di azione 16:59
Esercizio sulla percezione della vendita 02:56
Gli annunci 04:28
Esercizio sul coinvolgimento collettivo 04:21
Esercizio sul coinvolgimento personale 02:04
Una storia che insegna 03:10

Dettagli

Se hai mai provato ad utilizzare i metodi classici per reclutare venditori, come annunci, agenzie interinali e così via, ti sarai accorto da solo che, molto spesso, non sono particolarmente efficaci.

Con i metodi tradizionali ottieni spesso un sacco di CV di persone poco adatte a vendere, molti candidati "della disperazione", Molti perditempo e molte persone che sono in grado di vendere solo sulla carta.

Il tutto a costi spesso molto elevati, sia in termini di investimento pubblicitario, sia in termini di tempo investito.

Nel corso di anni di ricerca nel mondo della vendita e della costruzione delle reti vendita, anni in cui ho lavorato per aziende come tecnocasa, Lloyd Adriatico, KPMG e ho tenuto corsi presso la Facolta di Economia dell'università degli studi di Bari, mi sono sempre chiesto:

"ci deve essere un metodo migliore di quello usato da tutti per reclutare venditori che possano VERAMENTE portare risultati in azienda!"

Beh, dopo anni di ricerche ed esperimenti, oggi un metodo diverso esiste ed è quello che sto per insegnarti in questo corso

Infatti fra pochi minuti stai per scoprire i dettagli del mio personale metodo per reclutare venditori e costruire una rete vendita: un metodo perfetto per te in qualsiasi settore ti trovi:

se sei un'agenzia immobiliare che sta cercando nuovi agenti, se hai un'azienda che vuole vendere con appuntamenti B2B, se vuoi venditori per vendere porta a porta e addirittura se vuoi creare un'organizzazione per vendere con il multi level marketing.

Qualsiasi sia il tuo settore, il metodo che stai per imparare ti consentirà di:

  • reclutare i tuoi venditori in tempo inferiore rispetto ai metodi tradizionali;

  • trovare persone che "emergano" da sole per capacità e motivazione: e saranno loro a venire da te;

  • tenere alla larga i perditempo e i curriculum della "disperazione": con il mio metodo è quasi impossibile attirare persone con un atteggiamento mentale sbagliato, quasi "per definizione".


Ma soprattutto i tuoi annunci riusciranno ad "emergere" dal chiassoso mondo degli annunci di "ricerca venditori", ormai tutti uguali tra di loro e dove vince chi "offre di più".

Questo, tra l'altro, ti permetterà di uscire da quel fastidioso meccanismo "ad asta" che esiste nel mondo della vendita, aiutandoti ad attirare solo persone davvero in gamba, e non per forza offrendo più di quanto offrono altri

Sei pronto a reclutare venditori per la tua azienda in un modo assolutamente innovativo e molto, molto efficace?

Accedi subito al corso

Autore

Master Trainer NLPBA con licenza USA, autore dei Libri "Magicamente" e "Le best practice del promotore finanziario", è un formatore e Coach tra i pionieri della Programmazione Neuro Linguistica in Italia.

Ha collaborato con le più grandi aziende italiane tra cui, Unicredit, Generali assicurazioni, Gruppo RCS, De Agostini, Tecnocasa e Citroen.

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