L'industria del benessere è valutata oltre 1,5 trilioni di dollari a livello globale.
E al centro di questa espansione monumentale ci sono i centri estetici.
Ciao, sono Michelle Anghel. Dal 2006, sono titolare di "Estetique Michelle", un rinomato centro estetico a San Marino, il che mi ha permesso di essere scelta come professionista da personaggi del calibro di Eros Ramazzotti, Gianpiero Galeazzi, Catherine Deneuve e tanti altri.
Probabilmente ti starai chiedendo come ho fatto a trasformare una piccola stanza in un centro estetico di altissimo livello…
Ecco, se dovessi spiegarlo in solo qualche parola ti direi: preparazione, organizzazione, accortezza e controllo qualità.
Caratteristiche che mi hanno permesso di prosperare in un mercato che, come probabilmente sai, è molto competitivo.
Oggi, sono qui perché voglio condividere con te le stesse strategie che mi hanno portato al successo.
In questo corso ho condensato il frutto di anni di esperienza… e l’ho pensato proprio per te, estetista emergente, che sogni di aprire e far prosperare il tuo centro estetico.
- Inizieremo esplorando le basi dell'organizzazione del lavoro in un centro estetico, affrontando problemi tipici che ogni estetista incontra e spesso sottovaluta.
- Ci sono infatti almeno 7 abitudini che NON aiuteranno il tuo centro estetico, e che anzi, devi assolutamente evitare.
- Ti mostrerò poi quali sono i ruoli cruciali a cui un’ ”estetista evoluta” deve assolvere per avere un centro estetico all’avanguardia, e come la formazione continua possa mantenerti sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza.
- Ti insegnerò come elevare gli standard di qualità, garantire l'eccellenza e la sicurezza nei trattamenti offerti, e come la customer experience possa esponenzialmente aumentare la fedeltà dei tuoi clienti.
- Poi, passeremo alle strategie di marketing per aumentare gli incassi, attraverso la vendita di nuovi servizi, l'upselling e tecniche di cross selling.
- E non è tutto, ti mostrerò come sfruttare le potenzialità dei social media per attrarre nuovi clienti e come le collaborazioni locali possano aprire porte che non avevi mai considerato possibili.
- Il tutto sarò arricchito da esempi pratici e casi studio reali di Estetique Michelle, perché l’importante è sì imparare gli aspetti tecnici… ma avendo subito consapevolezza delle reali applicazioni pratiche, caso per caso.
Quindi ti chiedo: vuoi far crescere il tuo centro estetico e trasformarlo in un punto di riferimento nel settore della bellezza?
Allora il viaggio verso il successo inizia oggi, accedendo a questo corso.
Ti aspetto dall’altra parte!