I più popolari

Formazione aziendale

Su Corsi.it

Altro

< 1000 visualizzazioni
Michelle Anghel
Michelle Anghel

Estetista imprenditrice con oltre 27 anni di esperienza

Cosa imparerai

Le basi dell’organizzazione del lavoro in un centro estetico e come evitare gli errori più comuni che possono rallentare il tuo successo
Le abitudini da evitare per mantenere la tua attività estetica al top e garantire un’esperienza cliente eccellente
I ruoli chiave che ogni "estetista evoluta" deve ricoprire per far crescere il proprio centro estetico e stare avanti alla concorrenza
Come elevare gli standard di qualità e sicurezza nei trattamenti per fidelizzare la clientela
Le migliori strategie di marketing per aumentare gli incassi tramite nuovi servizi, upselling e cross-selling
Come sfruttare i social media e le collaborazioni locali per attrarre nuovi clienti e ampliare il tuo network
Molto, molto altro...

Lezioni

1 Presentazione 02:40
Gratis Benvenuto
02:40
2 Introduzione 09:00
Gratis L'importanza della continua formazione
02:54
Quanto si può guadagnare e alcuni esempi 06:06
3 Problemi tipici che affrontano tutti 13:56
Problemi tipici che affrontano tutti 04:23
Le 7 abitudini che non miglioreranno il tuo centro estetico e la soluzione 04:34
Organizzazione del lavoro in un centro estetico 04:59
4 Trasformazione/Evoluzione di un centro estetico 05:54
Gratis Trasformazione e innovazione nel contesto dei centri estetici: il nuovo paradigma della bellezza tecnologica
01:20
Evoluzione dei servizi nei centri estetici: oltre la semplice estetica. 01:18
Gratis Il ruolo cruciale dell'estetista evoluta nei centri estetici moderni.
01:09
Centri estetici evoluti, formazione e competenze avanzate e futuro 02:07
5 Accortezze sul prodotto e sul servizio 03:38
Garantire l'eccellenza e la sicurezza nei trattamenti estetici: standard di igiene e qualità 01:22
Normative e procedure per l'igiene e la sicurezza. 02:16
6 Controllo qualità 04:24
Standard di qualità nei centri estetici e l'importanza della customer experience 01:23
Elementi chiave per una customer experience eccezionale 03:01
7 Aumento incassi 30:56
Alcune strategie per aumentare gli incassi 02:09
Nuovi trattamenti e servizi 01:47
Corsi di aggiornamento e fiere 02:04
Monitoraggio della concorrenza 02:39
Nuovi servizi e trattamenti tramite collaboratori esterni 02:26
Vendere tramite campioncini 01:34
Buono amico 50 euro 02:05
Alzare i prezzi o fare sconti 02:34
Upselling e cross selling 02:00
Giornate porte aperte 05:34
Lotteria di Natale 02:01
Collaborazioni con altre aziende locali 01:56
Come attirare nuovi clienti tramite i social 02:07

Dettagli

L'industria del benessere è valutata oltre 1,5 trilioni di dollari a livello globale.

E al centro di questa espansione monumentale ci sono i centri estetici.

Ciao, sono Michelle Anghel. Dal 2006, sono titolare di "Estetique Michelle", un rinomato centro estetico a San Marino, il che mi ha permesso di essere scelta come professionista da personaggi del calibro di Eros Ramazzotti, Gianpiero Galeazzi, Catherine Deneuve e tanti altri. 

Probabilmente ti starai chiedendo come ho fatto a trasformare una piccola stanza in un centro estetico di altissimo livello…

Ecco, se dovessi spiegarlo in solo qualche parola ti direi: preparazione, organizzazione, accortezza e controllo qualità.

Caratteristiche che mi hanno permesso di prosperare in un mercato che, come probabilmente sai, è molto competitivo. 

Oggi, sono qui perché voglio condividere con te le stesse strategie che mi hanno portato al successo.

In questo corso ho condensato il frutto di anni di esperienza… e l’ho pensato proprio per te, estetista emergente, che sogni di aprire e far prosperare il tuo centro estetico.

  • Inizieremo esplorando le basi dell'organizzazione del lavoro in un centro estetico, affrontando problemi tipici che ogni estetista incontra e spesso sottovaluta.
  • Ci sono infatti almeno 7 abitudini che NON aiuteranno il tuo centro estetico, e che anzi, devi assolutamente evitare.
  • Ti mostrerò poi quali sono i ruoli cruciali a cui un’ ”estetista evoluta” deve assolvere per avere un centro estetico all’avanguardia, e come la formazione continua possa mantenerti sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza.
  • Ti insegnerò come elevare gli standard di qualità, garantire l'eccellenza e la sicurezza nei trattamenti offerti, e come la customer experience possa esponenzialmente aumentare la fedeltà dei tuoi clienti.
  • Poi, passeremo alle strategie di marketing per aumentare gli incassi, attraverso la vendita di nuovi servizi, l'upselling e tecniche di cross selling.
  • E non è tutto, ti mostrerò come sfruttare le potenzialità dei social media per attrarre nuovi clienti e come le collaborazioni locali possano aprire porte che non avevi mai considerato possibili.
  • Il tutto sarò arricchito da esempi pratici e casi studio reali di Estetique Michelle, perché l’importante è sì imparare gli aspetti tecnici… ma avendo subito consapevolezza delle reali applicazioni pratiche, caso per caso.

Quindi ti chiedo: vuoi far crescere il tuo centro estetico e trasformarlo in un punto di riferimento nel settore della bellezza?

Allora il viaggio verso il successo inizia oggi, accedendo a questo corso.

Ti aspetto dall’altra parte!

Autore

Mihaela Anghel, nata a Bucarest, è un'estetista imprenditrice che gestisce "Estetique Michelle"" a San Marino dal 2006.

La sua formazione in estetica, avvenuta nella città natale, le ha permesso di specializzarsi nella gestione di Spa termali e di sviluppare trattamenti per il benessere a 360 gradi.

La sua carriera si è evoluta dalla Romania alla Repubblica di San Marino, dove ha lavorato in centri termali di rilievo, come direttrice, e collaborato con esperti del settore.

La sua azienda si appoggia a dei laboratori di ricerca rinomati.

Mihaela ha acquisito una clientela raffinata, inclusi personaggi famosi come Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Gianni Morandi, Pupo, Giampiero Galeazzi e altri personaggi della Tv Italiana. 

Inoltre nel 2013 per tutta la durata del Film Festival di San Marino si è occupata dell’immagine e dei trattamenti benessere di personaggi del mondo del cinema come Catherine Deneuve, Maria Grazia Cucinotta, John Turturro, Zhao Tao, Pippo Baudo, Serena Grandi, Luisa Ranieri, ecc.

Ha sviluppato un'offerta variegata di trattamenti, da quelli termali a quelli orientali e avanzati, integrando tecniche innovative e prodotti di qualità.

Ha anche partecipato a eventi importanti, ad esempio Sanremo, e collaborato con aziende prestigiose, dimostrando una filosofia di lavoro che unisce professionalità, creatività e un approccio olistico al benessere.

€49,95 +IVA