Ciao, sono il dottor Stefano Di Biagio, medico dentista specializzato in odontoiatria olistica e ipnosi medica.
Da oltre 30 anni nel mio studio opero senza anestesia pazienti che presentano casi di allergia o insensibilità ai farmaci anestetici, sfruttando il potere che sembra “magico”, ma non lo è, dell’anestesia ipnotica.
E oggi voglio parlarti proprio di questo: di autoipnosi medica.
Ovvero ti darò alcuni spunti che ti aiuteranno ad utilizzare l’autoipnosi contro il dolore. In modo veloce, sicuro ed efficace.
Devi sapere che nel mio mestiere il 25% dei pazienti ha paura dell’intervento, il 20% è allergico o insensibile ai farmaci anestetici, il 10% ha addirittura la fobia del dentista.
Fortunatamente, nella grande maggioranza dei casi, anche su di loro riesco a portare a termine le operazioni necessarie sfruttando un processo di induzione ipnotica.
Una processo simile a quello che ti mostrerò, con la modifica che nel tuo caso sarà “auto somministrato”, all’interno di questo corso.
Grazie all’ipnosi medica infatti normalmente induco nei miei pazienti uno stato di benessere fisico e mentale tale da permettermi di portare a termine senza problemi anche operazioni molto delicate, e senza che i miei pazienti provino dolore.
Ma non solo.
L’ipnosi, come dimostrato da numerose ricerche scientifiche e da anni di esperienza personale sul campo, può essere sfruttata in molte altre circostanze della vita.
Come ad esempio ogni volta che si affronta uno stress psichico o fisico, o per il trattamento di dolori cronici come il mal di testa, mal di denti, mal di schiena e molto altro...
A differenza dei comuni antidolorifici infatti, le tecniche di ipnosi per la gestione del dolore sono sempre disponibili e senza nessun effetto collaterale.
Nel corso di oggi ti parlerò di tutto questo e di molto altro.
- Scoprirai che cos’è l’ipnosi medica, quali sono le sue basi scientifiche, in che campi si può applicare e perché è particolarmente efficace per la gestione del dolore;
- Ti mostrerò il reale potere della mente, e come corpo e mente creano e influenzano la percezione del dolore;
- Ma soprattutto ti mostrerò nel dettaglio la mia personale induzione di trance di auto - ipnosi che permetterà anche a te di alleviare e in qualche caso eliminare le situazioni in cui provi dolore, in totale autonomia e sicurezza.
Sei pronto dunque a cambiare completamente il tuo rapporto con il dolore?
Bene, iniziamo subito.