Attrai il tuo partner ideale: scopri il tuo “stile energetico” per vivere l’amore dei tuoi sogni

Impara a focalizzare la tua energia su ciò che desideri e il tuo partner ideale potrà entrare finalmente nella tua vita.

Presentazione 09:42 1. Scopri il tuo stile energetico 41:15
La luce attrae luce 06:29
Il tuo stile energetico è la firma della tua anima 25:29
2. Innamorati di te stessa 01:12:26
Alla scoperta di se stessi 02:34
Relazioni basate sul bisogno o sul desiderio? 18:10
Apprezza per creare la realtà che desideri 20:49
La metafora della spirale 30:53
3. Oltre paure dubbi e credenze limitanti 36:05
Introduzione 01:01
Veli di luce 05:32
Trasformare le credenze limitanti 19:08
Il modo per disattivare un pensiero 10:24
4. Dai vita al tuo partner ideale 55:25
Il partner ideale 14:59
Le emozioni cambiano la materia 09:17
Crea la tua realtà vibrazionale: spazio d'amore 07:52
Immaginazione creativa guidata 23:17
5. Ricevi il tuo desiderio 01:48:25
Introduzione 01:46
Fai spazio all'amore 06:46
Le leggi universali 26:55
Le tre fasi del meccanismo creativo 38:54
La fiaba di luce 16:40
Meditazione guidata 17:24
  • Titolo corso: Attrai il tuo partner ideale: scopri il tuo “stile energetico” per vivere l’amore dei tuoi sogni
  • Autore: Elena Puntaroli e Lorenzo Sbrinci
  • Durata: 05h 23m 18s
Presentazione corso:
Immagina che stai vivendo l’amore della tua vita perché hai trovato il tuo partner ideale, la persona che risuona profondamente con la tua Anima che sta cercando te e che risuona proprio nelle corde più profonde, che sa leggerti dentro, che ti comprende e ti apprezza pienamente per quello che sei.

Ciao, sono Elena Puntaroli autrice e fondatrice,insieme a Lorenzo Sbrinci, di Cascate di Luce.

Ho creato questo corso per donne e uomini creativi che sentono il desiderio di trovare il loro partner ideale o anima gemella, quella persona che è proprio fatta per loro, l’incastro perfetto, la relazione ideale. Io ho avuto questo desiderio per molto tempo e per molto tempo ho cercato questa relazione fuori, nel mondo, senza trovarla; perché non sapevo che prima di manifestarla all’esterno la dovevo trovare dentro di me.

Quindi ho fatto un lavoro di ricerca interiore che mi ha fatto comprendere che non bastava volere questa persona, non era sufficiente; perché molti utilizzano la Legge dell’Attrazione pensando che basta pensare a ciò che si vuole ma spesso si ritrovano a pensare sull’assenza quindi invece di essere focalizzati sulla presenza del desiderio, si ritrovano a focalizzarsi sulla sua assenza perché se non si conosce bene questo meccanismo e come funziona, la differenza a volte può essere talmente sottile che si può scivolare da uno stato all’altro.

Quindi imparare questo meccanismo è veramente fondamentale perché se lo comprendi, manifesti il tuo desiderio, il tuo partner, ma se duri molta fatica, se è tanto tempo che aspetti e ancora il tuo partner non c’è; vuol dire che senza saperlo magari ma sei focalizzata sull’altra parte, quindi sull’assenza di ciò che desideri e questo è come se ti tenesse distante da ciò che più vuoi paradossalmente.

La mia ultima relazione, quella che ho avuto prima di incontrare Lorenzo, il mio partner ideale, è stata molto importante per me perché mi ha fatto comprendere tanto, rispetto a me e a quello che volevo.

Non ero totalmente innamorata diciamo, nonostante avessi dei sentimenti forti e molto belli, però non c’era un amore profondissimo.

Questo mi ha fatto comprendere che in realtà non era quello che volevo, io volevo una condivisione a 360°, io sono una persona che ama esprimersi non al 100% ma al 300% e con questa persona mi sentivo un pò con il freno tirato, limitata e quindi ho deciso che avrei ringraziato questa persona per quello che c’era stato e poi l’avrei lasciata andare perché volevo veramente essere più onesta con me stessa e con lui e così ho fatto.

Ero in quella relazione perché avevo paura di non poter trovare una persona che potesse risuonare completamente con le mie corde, quindi avendo questa paura credevo in qualche modo di dovermi accontentare, sacrificare, scendere a compromessi, come anche mi sentivo ripetere dalle persone: nelle relazioni ci sono i compromessi, i sacrifici, etc.

Non mi è mai tornato molto ma nel momento in cui ho vissuto questa relazione l’ho accettato fino a che non è stato talmente chiaro il segnale dentro di me che ho detto ok, rimango da sola non m’interessa ma almeno sono allineata coi miei desideri, con ciò che voglio e vado per ciò che veramente desidero, non mi interessa poi quando lo trovo, ma ero sicura che questa cosa qui ci potesse essere perché se l’Universo mette un desiderio dentro di te, perché i desideri non sono mai casuali, vuol dire che mette anche la possibilità di realizzarlo; quindi che tu ne sia consapevole o meno hai anche la possibilità di manifestare ciò che desideri.

I desideri non sono solo cose così, dai più piccoli ai più grandi, qualsiasi desiderio ha un senso.

Nel momento in cui ho deciso di rimanere aderente a ciò che sentivo e quindi di non farmi influenzare da discorsi di altri sui compromessi o il dovermi accontentare in una relazione, ho iniziato veramente a creare la relazione con me stessa e scoprire il mio stile energetico ovvero l’impronta della mia anima, chi sono veramente.

Ho iniziato a vestire di più i miei colori, a danzare di più, a giocare con le nuvole, a camminare sulla neve sulle montagne; ho iniziato a fare tutto ciò che mi dava gioia ed è stato un momento di grande nutrimento dove proprio mi sono sentita innamorata di me stessa devo dire, perché era come se già fossi in quella relazione e iniziavo a sentire il piacere di scoprire sempre di più chi ero, chi era l’Elena.

Poco dopo ho incontrato Lorenzo, perché per la Legge di Attrazione il simile attrae il simile, l’amore attrae l’amore.

E’ stato un incontro enorme perché è stato straordinario, così come lo volevo e forse di più perché alla fine la realtà ci sorprende, è sempre più bella dell’immaginazione (incredibile ma vero).

E’ stato un cambiamento totale della mia vita ... Abbiamo avuto il tempo per conoscerci, per iniziare a vivere insieme, viaggiare, sposarci, continuare a viaggiare e poi iniziare il nostro lavoro insieme.

Abbiamo iniziato a scrivere i libri e insegnare. Questo chiaramente fa parte del nostro scopo, è uno dei motivi per cui siamo insieme.

Non ho parole per apprezzare tutto quello che ha voluto dire questa relazione, tutto quello che è tutt’ora questa relazione, tutto quello che mi ha fatto scoprire, tutto il bene e l’amore che ha portato nella mia vita ed è da questo spazio che ho avuto il desiderio di creare un video corso per offrire degli strumenti ad altre persone che come me hanno questo grande desiderio, per rendere la strada un pò più facile.

Se avessi avuto accesso a questi insegnamenti intorno ai 20 anni la strada sarebbe stata più facile ma è tutto perfetto così perché ci sono sempre delle sincronicità, non si discute.

Ho creato questo corso pensando all’Elena ventenne e anche prima e a tutte quelle donne e uomini che hanno il mio desiderio di allora, di condividere a livello profondo la propria vita con un’altra persona perché sentono che fa parte dell’evoluzione dell’anima.

Quindi per rendere la strada un pò più facile perché questi sono strumenti semplici e chiari, che possono fare la differenza.

Se senti risonanza con queste parole e senti che è arrivato il momento, sei chiara e vuoi andare in quella direzione, allora sarò veramente felice di incontrarti in questo video corso.

Grazie per essere stata/o con me, un abbraccio, ciao!

In questa sezione trovi tutte le domande e risposte del corso. Per visualizzare le conversazioni clicca su una domanda. Puoi porre la tua domanda solo all'interno delle lezioni

Elena Puntaroli e Lorenzo Sbrinci

Educatrice e inspirational speaker, ha fondato, insieme al marito Lorenzo Sbrinci, Cascate di Luce, un centro all’avanguardia che educa alla gioia, all’ascolto e all’espressione di sè per  vivere un’esistenza creativa, in allineamento coi propri desideri. Elena Puntaroli E’ autrice dei testi “La spirale delle emozioni, espandi e colora con gioia la tua vita”, “L’Era della Luce, vivere le infinite possibilità dell’essere nell’era della Gioia” (Anima Edizioni), “The arrival of Palloncino” (Mikazuki Publishing House, L.A.), “Educazione di Luce, una visione creativa per una scuola ispirata dai desideri” e “Il primo volo”. Ha approfondito le sue ricerche in varie parti del mondo e con formazioni all’avanguardia, conoscendo alcune delle personalità più straordinarie dei nostri tempi, tra cui Esther e Jerry Hicks - in Alaska - che trasmettono gli Insegnamenti di Abraham. Ha ideato gli Insegnamenti di Luce, una visione luminosa per ridestare l’innata Saggezza Interiore e vivere con chiarezza e fiducia la relazione con se stessi, i figli, il partner, il lavoro, la spiritualità … tutta la vita. E’ un approccio innovativo e divertente per ricordare le infinite possibilità di cui disponi, per cui tutto è possibile. Elena ha studiato Psicologia all’Università di Firenze, laureandosi nel 2002 e conseguendo l’abilitazione alla professione nel 2003. Ha conseguito una specializzazione quadriennale in terapia corporea “Core Energetica”. Essendo un’anima molto curiosa, ha ricercato gran parte della sua vita: Naturopatia, Shiatzu, Lightwork e Terapia Regressiva, E.F.T., The Journey, Psych-K, Counselling ed i segreti della vita e della morte con il prof. Cesare Boni, per nominarne alcuni. Ha studiato 3 mesi all’Esalen Institute in California e ha vinto borse di studio in Spagna e Francia. Si è formata con A.Robbins “Mastery University”, Jean Huston “Quantum Powers” e Doreen Virtue “Angel Therapy”. Elena è una grande viaggiatrice, ha studiato e vissuto in diversi paesi tra cui Gran Bretagna, Australia e Canada. Il suo desiderio più grande è quello di illuminare la vita di coloro che si sentono attratti dai suoi insegnamenti, affinché possano splendere di gioia e infinite possibilità, dalle relazioni alla soddisfazione professionale. Tiene corsi, conferenze e programmi di coaching dell'anima individuali e di coppia. Puoi seguire Elena qui sul suo sito: www.cascatediluce.comera-della-luce Lorenzo Sbrinci Educatore e inspirational speaker, ha fondato, insieme alla moglie Elena Puntaroli, Cascate di Luce, un centro all’avanguardia che educa alla gioia, all’ascolto e all’espressione di sè per  vivere un’esistenza creativa ed in allineamento coi propri desideri. E’ autore de Ispirazione, la via illuminata per far volare i desideri (Aldenia Edizioni), Anelito,alla scoperta dei desideri (Enjoy Edizioni), “L’Era della Luce, vivere le infinite possibilità dell’essere nell’era della Gioia” (Anima Edizioni), “The arrival of Palloncino” (Mikazuki Publishing House, L.A.), “Educazione di Luce, una visione creativa per una scuola ispirata dai desideri” e “Il primo volo”. Ha approfondito le sue ricerche in varie parti del mondo e con formazioni all’avanguardia, conoscendo alcune delle personalità più straordinarie dei nostri tempi, tra cui Esther e Jerry Hicks –in Alaska- che trasmettono gli Insegnamenti di Abraham. Ha ideato gli Insegnamenti di Luce, una visione luminosa per ridestare l’innata Saggezza Interiore e vivere con chiarezza e fiducia la relazione con se stessi, i figli, il partner, il lavoro, la spiritualità … tutta la vita. E’ un approccio innovativo e divertente per ricordare le infinite possibilità di cui disponi, per cui tutto è possibile. image Lorenzo ha un diploma come dirigente di comunità e ha studiato Pranopratica presso la scuola A.L.A.R.O. di Firenze. Ha studiato diversi tipi di massaggio: Californiano, Linfodrenante, Ayurvedico e Kashmiro ed ha sviluppato un suo  speciale massaggio, “Tocco dell’Anima, Soul Touch”, che oltre ad essere uno stile di massaggio, è soprattutto un modo di essere in relazione con l’altro. Lorenzo si è formato con B.Bays “The Journey”, A.Robbins “The Mastery University” (U.S.A) ed ha seguito percorsi di Sciamanesimo e Cronogenetica. Lorenzo ha interpretato vari ruoli come attore, tra cui quello di se stesso nella performance teatrale “Anelito live” tratta dall’omonimo romanzo biografico di crescita personale, che narra del suo cambiamento dopo un divorzio ed un lavoro che non l’appassionava più come un tempo. Il suo grande desiderio è di rendere le persone libere, affinché possano co-creare la loro esistenza in sinergia con l’Energia dell’Universo, perché è una gioia immensa capire questo meccanismo ed applicarlo consapevolmente. Tiene corsi, conferenze e programmi di coaching dell'anima individuali e di coppia. Puoi seguire Lorenzo qui sul suo sito: www.cascatediluce.com
Avatar Arianna olga R.

Meravigliosa

Un corso bellissimo e Elena ha una capacità di spiegare perfetta ...semplice ma coinvolgente.grazie
Avatar Patricia R.

Attrai il tuo partner ideale

interessante perchè suddivide il percorso in vari step anche se molti sono scontati, comunque una guida piacevole
Avatar zaira.mulatti

Attrai il tuo partner ideale e scopri il tuo stile energetico

Ha veramente superato le mie aspettative. Molto molto interessante!!!
Avatar lavanderiabolledisapone50

Attrai il tuo partner ideale

Con piacere che ringrazio Elena Puntaroli per aver fatto questo corso, argomentando un straordinario tema e darci informazioni importanti a riguardo, ancora più interessanti raccontate come esperienze personali
Avatar Enrica M.

Una bella occasione

Si tratta di un corso molto delicato e pacato sull'argomento Bella la meditazione guidata finale sicuramente da consigliare
Avatar ziaaua

Complimenti!

sono molto soddisfatta della scelta fatta: questo corso è organizzato nei minimi particolari, e oltre a una parte da ascoltare, c'è anche una parte in cui ci sono dei passaggi pratici. La relatrice inoltre, è molto preparata e ha un linguaggio semplice, ed è una forte comunicatrici, e trasmette molto entusiasmo e serenità!
Avatar lucaild65

Vibrare nell'Amore

Fantastica la capacità di Elena nel riuscire a far fluire il corsista dentro l'universo quantico percorrendo i vari sentieri di avvicinamento, ...fino a percepire la gioia dell'Amore Incondizionato. Bellissimo - Da provare.. Grazie.
Avatar Matteo M.

Ni.. mi aspettavo qualcosa di più

Sicuramente argomento interessante su alcuni passaggi, molto bene. Mentre su altri credo che la relatrice abbia messo troppo della sua storia e delle sue esperienze, visualizzando solo la sua, come ipotesi finale. Interessante comunque. Grazie
Avatar Rosanna S.

Attrai iltuo partner ideale

Mi è piaciuto molto molto per la ricchezza che mi ha dato questo corso per la naturalezza è calma espositiva di Elena e aggiungo che anche la bellezza del bosco innevato alle spalle di Elena ha contribuito a dare concentrazione e bellezza . Rosanna
Avatar info

Attrai il tuo partner ideale

mi e' sembrata debole e poco convincente in molti punti incongruente
Avatar valentina.be

Corso "riflessivo"

Questo è un corsoche fa riflettere molto su se stessi e grazie al Quale si possono capire molte cose. Lo consiglio a chi, come me, sintrova in situazioni un po particolari o sta vivendo situazioni poco chiare!
Avatar patrlabr68

l'amore dei tuoi sogni

importanti consigli sull'approccio alla vita ed alle relazioni specie dopo una serie di delusioni che possono aver minato la nostra autostima
Avatar robertocatervi

Corso attraverso il tuo partner

Interessantissimo
Avatar fabryangel

Da acquistare

parlando dei pregi, è molto interessante e vengono spiegate alcune tecniche utili al fine del corso. Premesso che é un ottimo corso si poteva migliorare lo stacco tra un video e l'altro concludendo i discorsi, curare maggiormente lo sfondo, che pur essendo bello dopo un po è troppo ripetitivo e concilia il sonno, Pur essendo un corso direzionato ad ambo i sessi, gli accenni nei vari discorsi sono prettamente femminili. Nel complesso lo ricomprerei
Avatar robertafontana90

ECCELLENTE

Grazie, molto brava, il corso è fatto davvero bene, e mi sta aiutando tanto, il mio umore è migliorato notevolmente e davvero molti dei miei desideri si stanno realizzando nell'arco di poche settimane.
Avatar mletizia.scillia

Fantiastico per trovare l'anima gemella

Elena è molto dolce e spiega tutto in modo semplice. Il corso è ideale per fare esercizi di crescita personale, qualunque sia il risultato finale.
Avatar lorena.bernardelli

Attrai il tuo partner ideale

mi piace moltissimo innanzitutto perché Elena e' molto brava a spiegare e poi perché mentre parla d'amore io sento amore per me stessa, come forse mai nella mia vita. Quindi GRAZIE ad Elena. Questo e' un corso che consiglio veramente di cuore
Avatar gigliante

Corso molto bello

Questo corso insegna a mettere in luce tutti i nostri lati oscuri e li irradia di luce per insegnarci ad ottenere ciò che vogliamo, ciò che vuole la nostra anima.
Avatar Florin cornel S.

molto utile

un bel esercizio in più; una spiegazione molto dettagliata dei processi; molto carino; grazie!
Avatar Liliana B.

Grazie

Fantastica Elena , grazie di cuore !!!

In questa sezione, se sei cliente del corso, puoi scaricare il materiale a supporto del corso.

Ad esempio puoi trovare (se prevista per questo corso) la versione solo audio del corso (in mp3), utile se desideri ascoltare il corso in auto o mentre fai jogging.

Oppure eventuali slide, file di esercizi, e questionari che può mettere a disposizione il docente.

Per scaricare i video delle singole lezioni clicca invece il pulsante azzurro vicino al titolo di ogni lezione (disponibile solo per clienti registrati che ne hanno il permesso).