Corsi di vendita con attestato di formazione e garanzia soddisfatti o 100% rimborsati

Cosa aspettarti dai corsi di vendita online? Imparerai le tecniche di vendita, cioè le strategie studiate ed elaborate per influenzare positivamente e guidare il processo di compravendita, con lo scopo di migliorare la probabilità che i potenziali clienti (lead) acquistino un prodotto o servizio da parte del venditore. Apprenderai tutte le metodiche e gli strumenti per migliorare le tue performance di vendita, anche telefonica e online.

Copertina del corso: I 10 Sistemi di Marshall
Premium
Copertina del corso: Negoziazione: il corso fondamentale
Premium
Copertina del corso: Tecniche ipnotiche applicate alla vendita (dal vivo e al telefono)
Premium
Copertina del corso: Vendere come Giorgio Mastrota
Premium
Copertina del corso: Come assumere fuoriclasse
Premium
Copertina del corso: Sales Management: il corso fondamentale
Premium
Copertina del corso: Come aumentare la retention e la fedeltà nei clienti in business off-line
Premium
Copertina del corso: Miracle Mind 5: risveglia la tua mente geniale, in 33 giorni
Premium
Copertina del corso: Come raggiungere obiettivi "quasi" impossibili
Premium
Copertina del corso: Fare business con etica
Premium

Modelli di business

Scopri come trasformare la tua visione in realtà impren...

Modelli di business

Scopri come trasformare la tua visione in realtà impren...

Copertina del corso: Networker Milionari: il Master Definitivo
Premium
Copertina del corso: Come assumere fuoriclasse
Premium
Copertina del corso: Corso fondamentale di logistica per imprenditori e dirigenti
Premium
Copertina del corso: Come raggiungere obiettivi "quasi" impossibili
Premium
Copertina del corso: Fare business con etica
Premium
Copertina del corso: Le basi della legalità per imprenditori e manager
Premium
Copertina del corso: Come assumere fuoriclasse
Premium
Copertina del corso: Valutazione delle risorse umane: il corso fondamentale
Premium
Copertina del corso: I 10 Sistemi di Marshall
Premium
Copertina del corso: Networker Milionari: il Master Definitivo
Premium
Copertina del corso: Negoziazione: il corso fondamentale
Premium
Copertina del corso: Come ridurre i costi in azienda
Premium
Copertina del corso: Riunioni efficaci: il corso fondamentale
Premium
Copertina del corso: Fare business con etica
Premium
Copertina del corso: Sales Management: il corso fondamentale
Premium
Copertina del corso: Come presentare un business case Agile - il caso LastMinute.com
Premium
Copertina del corso: Le basi della legalità per imprenditori e manager
Premium
Copertina del corso: Ottimizzazione Fiscale Sonni Tranquilli
Premium
Copertina del corso: Come leggere un bilancio
Premium
Copertina del corso: Marketing: il corso fondamentale per manager e imprenditori
Premium
Copertina del corso: Concorrenza: come analizzarla e come differenziarsi
Premium
Copertina del corso: Come aumentare la retention e la fedeltà nei clienti in business off-line
Premium
Copertina del corso: Corso fondamentale di logistica per imprenditori e dirigenti
Premium
Copertina del corso: Product Design per manager e imprenditori: il corso fondamentale
Premium
Copertina del corso: Valutazione delle risorse umane: il corso fondamentale
Premium

Risultati 10x

Come moltiplicare per 10 volte i tuoi risultati finanzi...

Copertina del corso: Come far crescere la mentalità vincente in un team di lavoro
Premium

Modelli di business

Scopri come trasformare la tua visione in realtà impren...

Copertina del corso: Customer Journey: progettare esperienze clienti memorabili
Premium
Copertina del corso: Tecniche ipnotiche applicate alla vendita (dal vivo e al telefono)
Premium
Copertina del corso: Investire in immobili (insegnato da chi ha 1 miliardo di € di esperienza sul campo)
Premium

Atleta Vincente

Adotta le strategie che i grandi campioni mettono in at...

Copertina del corso: Come far crescere la mentalità vincente in un team di lavoro
Premium
Copertina del corso: Riunioni efficaci: il corso fondamentale
Premium
Copertina del corso: Come assumere fuoriclasse
Premium
Copertina del corso: Sales Management: il corso fondamentale
Premium
Copertina del corso: Come presentare un business case Agile - il caso LastMinute.com
Premium
Copertina del corso: Le basi della legalità per imprenditori e manager
Premium
Copertina del corso: I segreti del Cold Reading: affascina e stupisci col potere della lettura a freddo
Premium
Copertina del corso: Comunicazione efficace: il corso fondamentale
Premium
Copertina del corso: Negoziazione: il corso fondamentale
Premium
Copertina del corso: Product Design per manager e imprenditori: il corso fondamentale
Premium
Copertina del corso: Valutazione delle risorse umane: il corso fondamentale
Premium
Copertina del corso: Marketing: il corso fondamentale per manager e imprenditori
Premium
Copertina del corso: Industria 4.0 & Lean Manufacturing: il corso fondamentale
Premium
Copertina del corso: Andare forte in pista (insegnato da pilota campione del mondo)
Premium
Copertina del corso: Concorrenza: come analizzarla e come differenziarsi
Premium
Copertina del corso: Marketing: il corso fondamentale per manager e imprenditori
Premium
Copertina del corso: Concorrenza: come analizzarla e come differenziarsi
Premium
Copertina del corso: Come aumentare la retention e la fedeltà nei clienti in business off-line
Premium
Copertina del corso: Customer Journey: progettare esperienze clienti memorabili
Premium
Copertina del corso: I 10 Sistemi di Marshall
Premium
Copertina del corso: Networker Milionari: il Master Definitivo
Premium
Copertina del corso: Facebook, Instagram, Tik Tok: raggiungi gratis migliaia di utenti (con i contenuti virali)
Premium
Copertina del corso: Vendere come Giorgio Mastrota
Premium
Copertina del corso: Come presentare un business case Agile - il caso LastMinute.com
Premium
Copertina del corso: I segreti del Cold Reading: affascina e stupisci col potere della lettura a freddo
Premium
Copertina del corso: Memoria, Lettura Veloce e Metodo di Studio: Ultra Fast Learning System
Premium

Risultati 10x

Come moltiplicare per 10 volte i tuoi risultati finanzi...

Copertina del corso: Protocollo Scientifico Maxima Resa: forma fisica e mentale di cui andare fieri, in 8 settimane
Premium
Copertina del corso: Corso fondamentale di logistica per imprenditori e dirigenti
Premium
Copertina del corso: Corso fondamentale di logistica per imprenditori e dirigenti
Premium
Copertina del corso: Fare business con etica
Premium
Copertina del corso: Industria 4.0 & Lean Manufacturing: il corso fondamentale
Premium

Modelli di business

Scopri come trasformare la tua visione in realtà impren...

Copertina del corso: Investire in immobili (insegnato da chi ha 1 miliardo di € di esperienza sul campo)
Premium
Copertina del corso: Come ridurre i costi in azienda
Premium
Copertina del corso: Come leggere un bilancio
Premium

Risultati 10x

Come moltiplicare per 10 volte i tuoi risultati finanzi...

Copertina del corso: Riunioni efficaci: il corso fondamentale
Premium
Copertina del corso: Valutazione delle risorse umane: il corso fondamentale
Premium

A chi sono rivolti principalmente i corsi di vendita online? 


Sono rivolti a venditori, e-commerce manager, responsabili commerciali, sales manager e tutte quelle figure professionali che si occupano di vendite, sia sul mercato online, sia in negozi fisici e attività commerciali locali.


Quali tecniche e strumenti si impara a utilizzare con i corsi di vendita online?


Il processo di vendita deve tenere conto di alcuni fattori che imparerai nei corsi dedicati, come le strategie per acquisire i clienti, i costi di acquisizione dei clienti, le spese medie dei clienti in negozio, senza dimenticare, come task fondamentale, la segmentazione del pubblico di riferimento, perciò la targetizzazione.


Nei corsi online imparerai tutti i metodi utilizzati dai venditori durante le trattativa di vendita. L’obiettivo finale delle tecniche di vendita è la chiusura della trattativa, con la vendita di un servizio o un prodotto. 


Le tecniche di vendita che possono essere utilizzate durante le trattative sono molteplici, ma possono essere raggruppate in due macroaree, cioè le tecniche che mirano a intercettare i bisogni dei clienti e offrire loro soluzioni adeguate e le tecniche che hanno come unico obiettivo la vendita di un oggetto o di un servizio. 


In linea generale, le tecniche di vendita non devono condizionare la spontaneità dei rapporti con il cliente, ed è perciò utile conoscere e utilizzare queste tecniche avendo l’accortezza di adattarle ai bisogni e alla personalità del cliente con cui ci si relaziona.


Ci sono tantissimi corsi che potrebbero fare al caso tuo, qui trovi un elenco:



Grazie a questi corsi, a una preparazione costante e a una scrupolosa pianificazione del lavoro, sarai in grado di raggiungere efficacemente i tuoi obiettivi di vendita.