Quali sono i principali argomenti trattati nei corsi di ipnosi online?
Durante un corso di ipnosi online imparerai diverse tecniche ipnotiche, con differenti finalità, e alcune procedure base, con esercizi ed esempi pratici proposti da professionisti con anni di esperienza alle spalle.
Per esempio, apprenderai che la condizione di ipnosi è caratterizzata dall’attenzione focalizzata, da una minore consapevolezza e da una maggiore capacità di rispondere a stimoli e suggestioni.
Inoltre, imparerai che l’ipnosi fa rilassare e calmare la persona ipnotizzata, mentre sperimenta cambiamenti a livello di percezione, pensieri, sensazioni, emozioni e comportamenti.
Apprenderai come il principale meccanismo della procedura di ipnosi è la separazione tra l’esecuzione dei movimenti e il controllo volontario sulle azioni. Tramite la suggestione, è possibile modificare la relazione funzionale tra volontà e azione.
Scoprirai che all’inizio della seduta di ipnosi, la persona è sottoposta all’induzione tramite suggestioni di relax e benessere. Oltre alla suggestione, tra le tante pratiche ipnotiche che potresti imparare in un corso online, possiamo individuare visualizzazione, regressione, progressione, ristrutturazione, ipnosi metaforica.
Adesso vediamo quali corsi potrebbero fare al caso tuo.
Quali obiettivi si pongono i corsi di ipnosi online e per chi sono pensati?
Sono indicati per persone che desiderano imparare le tecniche dell’ipnosi o dell’autoipnosi per scopi di benessere.
Puoi provare diversi corsi, come per esempio Ipnosi, Magnetismo e Fascinazione: tecniche di regressione e condizionamento per superare l'ansia, la paura e i propri limiticon esercizi pratici, oppure Autoipnosi rapida per l'abbondanza (insegnata da un terapeuta),lezioni che ti aiuteranno a interiorizzare il modo di pensare delle persone benestanti, sintonizzandoti a livello energetico sulla “frequenza della prosperità”, e imparare a “praticare” il vero benessere.
Inoltre,per riattivare la tua mente, è indicato il corsoMiracle Mind 5: risveglia la tua mente geniale, in 33 giorni: sarai in grado di stimolare la tua parte inconscia e miracolosa in poco più di 20 minuti al giorno e grazie a 33 induzioni ipnotiche, suffragate da solide basi neuroscientifiche.
Può essere molto utile essere il corsoAutoipnosi contro il dolore (insegnato da un dentista che opera senza anestesia), per imparare ad alleviare e gestire il dolore attraverso l’autoipnosi.
Inoltre, potresti seguire il corsoI segreti dell'ipnosi conversazionale, per imparare a convincere, persuadere e negoziare con le persone, capacità indubbiamente utile a livello professionale.