Tomaso Trussardi foto

Tomaso Trussardi

Il Gruppo Trussardi nasce nel 1911 a Bergamo come laboratorio per la produzione e la distribuzione di guanti di lusso.

Negli anni ’60 Nicola Trussardi porta la tradizione della pelletteria a un altro livello e ponendo le prime vere basi per quello che sarebbe poi divenuto, in breve tempo, il marchio del lifestyle italiano per eccellenza.

Con gli anni ’80 Trussardi lancia il “ready-to-wear” e collabora con alcuni dei più prestigiosi marchi italiani come Alitalia, Garelli, Agusta e Alfa Romeo, contribuendo alla loro affermazione come realtà, sinonimo del più autentico italian style.

Con un fatturato di circa 150 milioni nel 2018, Trussardi oggi è presente in 47 Paesi con le sue linee Trussardi, Trussardi Jeans e licenze attraverso una rete unica e selezionata di oltre 160 negozi monomarca in Italia, Europa e Asia, oltre a più di 1.800 punti vendita multimarca, corner e department store.

Tomaso Trussardi ricopre attualmente il ruolo di presidente.

Premium Come comunicare e far crescere un brand: il caso Trussardi

Come comunicare e far crescere un brand: il caso Trussardi

Impara come costruire o sviluppare un brand affinché diventi uno degli elementi di maggior valore della tua azienda. Insegnato da chi oggi è il custode del brand di abbigliamento Trussardi®

€147,00 +IVA

Durata: 02h 17m 58s
24 lezioni
Premium Come comunicare e far crescere un brand: il caso Trussardi

Come comunicare e far crescere un brand: il caso Trussardi

Impara come costruire o sviluppare un brand affinché diventi uno degli elementi di maggior valore della tua azienda. Insegnato da chi oggi è il custode del brand di abbigliamento Trussardi®

Durata: 02h 17m 58s
24 lezioni

€147,00 +IVA