Stefania è la networker italiana, professionista, numero 1 AL MONDO, secondo businessforhome.org e altre autorevoli fonti internazionali, con un guadagno annuale che supera i 4 milioni di dollari.
Ma prima di tutto è una donna che si sveglia con il sorriso.
Il suo lavoro è aiutare le persone a credere nei propri sogni e a conquistarli uno a uno.
Nata in Italia, a Milano, da una famiglia meravigliosa che per lei ha sempre desiderato il meglio, frequenta l’Institut auf dem Robenberg in Svizzera e si laurea in Business Communication all’American International University di Los Angeles.
La vita le regala un matrimonio da favola e tre bellissimi figli; con la sua famiglia ha vissuto a Londra, Los Angeles, Miami, New York e Cascais, in Portogallo.
Ha fatto sempre e solo la mamma, con amore e dedizione.
Nel 2013 la vita le si sgretola tra le mani: la favola del suo matrimonio si conclude con un finale un po’ diverso dal canonico “e vissero tutti felici e contenti”, tant’è che si ritrova d’un tratto protagonista di una nuova sfida da affrontare: la conquista dell’indipendenza economica per lei e per i suoi bambini, per la prima volta nella sua vita: si ritrova sola e questo le riempie di un’energia mai provata prima.
La sua rinascita è il network marketing professionale: si rimbocca le maniche e si mette a studiare le tecniche dei più grandi networkers, tra cui Eric Worre.
Non è un gioco e i risultati arrivano.
Conosce persone straordinarie che la prendono per mano e la aiutano a volare da sola, e oggi lei ricambia il favore con gioia, aiutando con il cuore coloro che si avvicinano a questo meraviglioso mondo.