Perchè seguire un corso di Simonetta Ferri & Antonio Cianciaruso
Simonetta Ferri, pedagogista e formatrice, operatrice olistica della Voce e del Suono, diplomata in Movimento Creativo®, autrice di un percorso su "Femminile e Creatività".
A venticinque anni incontra il Movimento Creativo®. La scoperta del corpo, con la sua immensa sapienza, con il suo linguaggio, con il suo potenziale espressivo influenzano in modo significativo la sua crescita personale e professionale.
Segue per alcuni anni un percorso sull'energia femminile e compie un viaggio intimo e meraviglioso che trasforma profondamente la relazione con se stessa e con gli altri.
La sua esperienza olistica si esprime negli incontri attraverso strumenti come il suono, la voce libera, il canto armonico, la comunicazione empatica, l'espressione creativa, il movimento, e tutto ciò che facilita la ricerca del benessere e dell'equilibrio.
Antonio Cianciaruso, costellatore familiare, insegnante di tecniche di autoguarigione, di Tantra e meditazione. Ha intrapreso da oltre vent'anni percorsi di ricerca interiore.
Inizialmente, fortemente motivato da problemi di salute, frequenta percorsi di guarigione naturale e di conoscenza di sé attraverso tecniche di respirazione consapevole e trattamenti di riequilibrio energetico. Completata la formazione, conduce corsi di autoguarigione.
È facilitatore di costellazioni familiari e sistemiche, che pratica da circa 15 anni e conduce gruppi di tantra e meditazione. Negli incontri utilizza anche la comunicazione empatica, il canto armonico, il massaggio sonoro.
La ricerca e la passione per la relazione che li accomuna, costituiscono la base dei percorsi dedicati alla coppia e alla sperimentazione delle energie femminili e maschili, che con gioia propongono insieme.
Potete trovare informazioni su Simonetta e Antonio sul loro sito:
www.femminilemaschile.it