Ruggero Lecce foto

Ruggero Lecce

È consulente di web marketing creativo e di personal branding di alcuni dei più importanti formatori italiani (come Max Formisano, Vincenzo Fanelli, Miranda Sorgente, Giovanni Annunziata, Giacomo Bruno, Stefano Santori, Ettore Amato), autori e personaggi noti del panorama italiano (come Gian Ettore Gassani, Roberta Cavallo e Antonio Panarese, Fiorella Pallas, Elisabetta Dami, Mingo De Pasquale, Giuseppe Salamone). Ha fondato la CLN Solution, realtà ultra decennale presente con varie iniziative di crescita professionale rivolte ad aiutare liberi professionisti e formarli nell’etica professionale e nella “metodologia CLN” e “3WIN” oltre che nel creare il loro personal branding. Autore del libro “Blog per l’anima“ - Web marketing e personal branding facile, partendo da te stesso. Blogger per passione, autore in diversi siti, riviste e ideatore di corsi multimediali sul web marketing, personal branding, blogging e crescita professionale. Nonostante la sua giovane età ha collaborato a numerosi e importanti progetti web per società italiane e internazionali. Ha progettato i primi modelli delle moderne Intranet aziendali, è stato project leader dello sviluppo del primo sito finanziario italiano per palmari e cellulari, ha collaborato al primo e-commerce italiano per la spesa on line. Oggi, oltre a svolgere le attività di consulenza di web marketing creativo, cura il suo blog https://www.ruggerolecce.it e forma gli imprenditori con i suoi metodi di approccio aziendale e di creazione del business online. È sposato e ha due figli. Suona la batteria e compone musica. Ama la compagnia degli amici, gli piace leggere e fare il papà.
Trovati 2 corsi
Brand Positioning: come posizionarti sul mercato e sconfiggere la concorrenza (anche se parti ultimo)

Scopri la strategia per posizionarti come "primo nella mente" dei tuoi clienti, diventare leader del settore e strappare condizioni commerciali da vero numero uno (in poco tempo e anche se parti svantaggiato)

5 Recensioni
< 1000 visualizzazioni
Personal Branding da zero: come creare un brand riconoscibile (anche se sei l'ultimo arrivato sul mercato)

Scopri la strategia passo-passo dei professionisti ben pagati per posizionarti come leader del settore e sfruttare la tua immagine personale per vendere di più e creare un gruppo di fan (e clienti) appassionati e fedelissimi.

19 Recensioni
< 1000 visualizzazioni