Svolge la professione di Coach e Formatore nel campo della crescita personale e nel business.
Dal 2013 è Co-Trainer del Corso dal vivo "Riscopri la tua Bussola Interiore", autore del Libro "Conversazioni con l'Incoscio" Anima Edizioni.
È Iscritto come Operatore olistico e Trainer certificato SIAF cod. TO1186T-OP (società Italiana Armonizzatori Familiari).
Ha frequentato tutto il percorso della HRD - Human Research Academy di Roberto Re, e successivamente si è diplomato prima come Pratictioner PNL e poi come Master PNL con Andrea Favaretto, è Iscritto alla NLP Society di Richard Bandler.
Nei primi 25 anni della sua vita ha lavorato nel campo della consulenza finanziaria sia come professionista che come manager e formatore, gestendo anche alcune aziende del settore e sperimentando nella propria vita cosa significa avere successo ma anche doverne pagare il prezzo in termini di stress e salute.
Dopo un periodo di alcuni anni dove ha frequentato i corsi dei migliori e più importanti trainer in Italia e all'estero, tra cui Roy e Joy Martina, Antony Robbins, Roberto Re, T. Harv Eker, Robert Kyosaky, Dr. Hew Len, Professor Ignatenko e molti altri per interesse personale, dal 2010 ha deciso di seguire la propria passione e di metterla al servizio degli altri per aiutarli a migliorare le proprie vite.
Da allora sia come Coach che come Trainer ha aiutato moltissime persone su come comprendere le proprie credenze e come migliorare il proprio business, e dal 2013 insieme con la sua partner Iwona Sliwocka tengono regolarmente un corso sulla crescita personale chiamato "Riscopri la tua Bussola Interiore".
Grazie al rapporto di stima e fiducia creato con il Dott. Roy Martina e sua moglie la Dott.ssa Joy Martina, di cui ha seguito tutti i loro corsi, da anni è uno dei loro assistenti durante i corsi che tengono ogni anno in Italia con l'organizzazione MyLife.
Maggiori informazioni su Roberto Dondoli e sulla sua attività di coaching potrete trovarla su www.robertodondolicoach.com
Qui potete trovare la pagina Facebook “Coach Roberto Dondoli”: facebook.com/CoachRobertoDondoli