Perchè seguire un corso di Guglielmo
Autore, Consulente e Formatore in Marketing Strategico. Aiuta imprenditori, professionisti e startupper ad acquisire nuovi clienti grazie a strategie di Email Marketing e Lead Generation. La formazione a titolari, aziende e agenzie rappresenta la sua principale e più soddisfacente attività. Fondatore di ClienteDiretto (
www.clientediretto.com) il sistema per trasformare i potenziali clienti in clienti pronti all’acquisto, e aumentare così vendite e profitti di ogni business.
Relatore per gli eventi di spicco in Italia nel settore del Web Marketing, come l’FbMastery, il Be-Wizard!, il Social Case History Forum, il Digital Strategies Forum e il WebUpdate.
Docente in Email Marketing e Marketing educazionale per Digital Followers, Academy Studio Samo, Academy Revolution, DoLab School, Master University, PiùChePuoi.it, LifeLearning e Verona Academy.
Autore dell’eBook "Come trasformare un Contatto Email nel tuo Cliente - Email Marketing e Lead Nurturing”.
Contributore dei libri "Inbound Marketing: le nuove regole dell'era digitale" di Jacopo Matteuzzi, “Come Vendere con il tuo Blog Aziendale” di Alessio Beltrami e "Ingredienti di Digital Marketing per la Ristorazione" di
Luca Bove e Nicoletta Polliotto.