Scopri come creare empatia nei primi 10 secondi, aumentare le vendite al telefono e comunicare in modo naturale ed efficace. L’autrice del corso ti svelerà tecniche concrete utilizzate da ormai quasi15 anni di esperienza nel settore call center.
Esperta di formazione nei call center spiega come costruire uno script che accompagni i venditori telefonici senza "ingabbiarli" al fine di aumentare le percentuali di contratti chiusi
Secondo il famoso studioso Albert Mehrabian al telefono il 72% della nostra efficacia comunicativa è data dal modo in cui utilizziamo la nostra voce.Nel videocorso, attraverso un metodo efficace e pratico, imparerai ad usarla nel modo migliore.
Vuoi migliorare la tua voce ma non hai tempo per fare gli esercizi? In questo corso scopri come rendere la tua voce più gradevole, carismatica ed emozionante con esercizi che puoi fare mentre guidi, sei in autobus o viaggi in metro.
Come stimolare recensioni positive e attaccamento al brand con tecniche di comunicazione e relazione con i clienti
Impara a creare percorsi di coaching individualizzati per valorizzare il team, aumentare le abilità personali e ottenere performance eccellenti sfruttando i veri talenti dei tuoi collaboratori.
Come apparire più professionali e migliorare il tasso di soddisfazione dei clienti che utilizzano il tuo customer care telefonico
Impara ad usare la voce, le storie e le emozioni per essere più efficace nel momento più delicato: quello della chiusura della tua vendita o trattativa.
Come gestire, prevenire e trasformare in occasioni di crescita qualsiasi conflitto tra colleghi in azienda.
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