I più popolari

Formazione aziendale

Su Corsi.it

Altro

Dario Bassetti foto

Perchè seguire un corso di Dario Bassetti

Pepsico & Esselunga - ex Marketing Director Italia / Marketing Vice President


Dario Bassetti ricopre il ruolo di business executive con oltre 30 anni di esperienza e nella sua carriera ha ricoperto ruoli manageriali in ambito marketing e sales management in diverse multinazionali leader del settore FMCG tra cui Unilever, Pepsico e Ferrero.

Durante tale periodo, è stato per oltre 4 anni marketing & commercial director dell’area Est Europa. Rientrato in Italia è stato marketing & e-commerce director di Esselunga, gruppo leader in retail.

Successivamente ha ricoperto il ruolo di Chief Marketing Officer per due gruppi multinazionali, Indesit Company e Safilo, leader rispettivamente nel settore home appliances e lusso.

Infine è stato director e shareholder per il gruppo Findus/Iglo, di proprietà di un fondo di private equity.

Oggi Senior Advisor in BearingPoint, società internazionale di management e technology consultancy dove supporta lo sviluppo di BearingPoint nel segmento consumer goods e retail in Italia.

Lista dei corsi dell'autore

I corsi online di Dario Bassetti

Premium Marketing: il corso fondamentale per manager e imprenditori

Marketing: il corso fondamentale per manager e imprenditori

In questo corso, pensato per manager e dirigenti imparerai i concetti fondamentali: ovvero quel 5% di concetti su cui si basa il 95% di tutte le azioni e i risultati che un buon piano marketing consente di produrre. Imparerai tutto questo attraverso casi studio ed esempi concreti da chi è stato Direttore Marketing e General Management di aziende come Esselunga, Ferrero, Indesit e Pepsico.

€147,00 +IVA

Durata: 02h 44m 58s
31 lezioni
Premium Marketing: il corso fondamentale per manager e imprenditori

Marketing: il corso fondamentale per manager e imprenditori

In questo corso, pensato per manager e dirigenti imparerai i concetti fondamentali: ovvero quel 5% di concetti su cui si basa il 95% di tutte le azioni e i risultati che un buon piano marketing consente di produrre. Imparerai tutto questo attraverso casi studio ed esempi concreti da chi è stato Direttore Marketing e General Management di aziende come Esselunga, Ferrero, Indesit e Pepsico.

Durata: 02h 44m 58s
31 lezioni

€147,00 +IVA