Daniele Bova è un coach emotivo, operatore olistico con diverse specializzazioni e competenze acquisite in tanti anni di formazione professionale.
Autore del recente libro bestseller "Processo Alchemico Integrato", docente di EFT e tapping emozionale e alchemico, negli ultimi anni è diventato esperto di fisica quantistica e Legge di Attrazione e delle più potenti tecniche olistiche in campo vibrazionale e psicoenergetico.
La sua missione e il suo lavoro consistono nell’aiutare le persone a stare meglio, a conoscersi e a riscoprire le proprie naturali capacità di attivare percorsi di “autoguarigione”.
Il suo obiettivo è diventato aiutare gli altri a comprendere di poter essere artefici della loro stessa felicità.
Negli ultimi anni ha portato avanti studi ed esperienze professionali ricercando l’integrazione tra un approccio di tipo occidentale (razionale) e uno energetico, radicato nelle antiche conoscenze delle culture orientali.
Svolge il suo lavoro con sessioni energetiche individuali (anche online a distanza) o in gruppo, organizzando percorsi di crescita personale e seminari residenziali in location da favola, immerse nella Natura.
Negli ultimi anni ha sviluppato un suo metodo energetico basato sul tapping, a cui ha dato il nome di Processo Alchemico Integrato (PAI), un insieme di tecniche psico-energetiche davvero efficaci per trasformare ogni condizione di disagio/malessere in risorsa per il proprio miglioramento e la propria crescita personale.
Ecco alcune delle competenze professionali e delle tecniche in cui Daniele è specializzato:
Sito ufficiale: www.danielebova.it